Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 50

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Vento moderato L'avatar di Roberto1978
    Menzionato
    0 Post(s)

Predefinito Re: Alta pressione? Io me lavo la macchina...

Citazione Originariamente Scritto da fabry72 Visualizza Messaggio
    assolutamente nulla. Era posteggiata e dopo pochi minuti ha preso fuoco, un corto-circuito.
    Chi era li ha detto che ha saltellato in avanti come quando la accendi senza schiacciar la frizione poi ha iniziato a fumare e bruciare.
    Da quel che so non era cosi' infrequente con le astra....
    Cavolo .... certo immagino che situazione quando te la sei vista andare in fumo.
    Ad ogni modo a me 4 anni fa con la FIAT avevo una punto evo bianca... appena presa per fortuna ero in Puglia nei pressi di Avetrana in pieno agosto... ti dico solo che all'improvviso sono costretto a frenare di botto per via di un cretino che aveva frenato e all'improvviso mi sento tutti rumori strani all'impianto di frenata risultato non avevo piu i freni. per fortuna piano piano arrivai a un punto fiat che mi diagnostica un ERRORE DI FABBRICA... praticamente al disco anteriore sinistro mancavano 2 bulloni di blocco del disco frenante... che con la frenata se so strappate... in sostanza M'HA DETTO una fortuna assurda!

ad ogni modo per tornare un pò in tema con il post... oggi ASSALTO AGLI AUTOLAVAGGI ROMANI... tutti a lavà la macchina...

Roberto Morgantini
    Stazione attiva dal 2003 (Davis V.P.2 )

Website -> Faceweather.it

Uragano L'avatar di simo89
    Menzionato
    81 Post(s)

La mia filosofia è: vetri e targa devono essere puliti, la macchina dentro mi piace tenerla pulita, tutto il resto non mi interessa, potrebbe pure diventare nero pece che per me è del tutto ininfluente. Si lava poi alla prima pioggia o nevicata, altrimenti rimane così com'è. \as\

Burrasca L'avatar di jacksinclaire
    Menzionato
    0 Post(s)

nel caso sempre dell'Astra è bene tenerla pulita fuori,quanto agli interni io ci andrei cauto specie nel tunnel centrale...l'ultima che ho visto era ancora da immatricolare ed è bastato tastare la plastica appena dietro la leva delle marce per sentirla muoversi in tutta allegria...costerà pure meno della concorrenza ma ci sarà pure un motivo per questo. quanto all'affidabilità,lo dico a ragion veduta perchè in famiglia tra mio padre e mio fratello ne hanno avute 5 di opel,è effettivamente un buon prodotto...per me però,l'auto non è solo motore affidabile.
    Ci vuole l'Atlantico!
    "Per quanto io sia paziente di perturbata con clacson a prescindere, tu mi hai veramente ovombolato il cipollotto aspergicato." Ciao Tub!

Tempesta violenta L'avatar di Gio
    Menzionato
    18 Post(s)

Comunque è veramente la prima volta che sento che si compra Opel per i motori. LOL.
    Giovanni Tesauro
    Responsabile Rete Stazioni Meteorologiche MeteoNetwork-Meteo.it

Dati in diretta da Capiago Intimiano (CO, 375 m s.l.m.) http://www.dropedia.it/stazioni/intimiano_sud/index.htm

Vento moderato L'avatar di Roberto1978
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Gio Visualizza Messaggio
    Comunque è veramente la prima volta che sento che si compra Opel per i motori. LOL.
    Non solo per i motori gio...

Roberto Morgantini
    Stazione attiva dal 2003 (Davis V.P.2 )

Website -> Faceweather.it

Menzionato
    0 Post(s)

se parliamo di prestazioni sono pure daccordo con te Gio,ma ti assicuro che per affidabilità non hanno nulla da invidiare agli altri...sono motorini tranquilli,mai eccessivi ma fanno il loro porco lavoro senza dare grossi problemi...questo in base a quanto ho potuto verificare tra mio padre e mio fratello che ne hanno avute 5 tra uno e l'altro e che ci hanno fatto centinaia di migliaia di km avendo solo l'obbligo della manutenzione di base.
    certo se cerchi lo scatto da 0 a 100 e la ripresa in quinta piena,conviene cambiar genere di motore
    Ci vuole l'Atlantico!
    "Per quanto io sia paziente di perturbata con clacson a prescindere, tu mi hai veramente ovombolato il cipollotto aspergicato." Ciao Tub!

Menzionato
    18 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da jacksinclaire Visualizza Messaggio
    se parliamo di prestazioni sono pure daccordo con te Gio,ma ti assicuro che per affidabilità non hanno nulla da invidiare agli altri...sono motorini tranquilli,mai eccessivi ma fanno il loro porco lavoro senza dare grossi problemi...questo in base a quanto ho potuto verificare tra mio padre e mio fratello che ne hanno avute 5 tra uno e l'altro e che ci hanno fatto centinaia di migliaia di km avendo solo l'obbligo della manutenzione di base.
    certo se cerchi lo scatto da 0 a 100 e la ripresa in quinta piena,conviene cambiar genere di motore
    Da quando è stato istituito il premio "Motore dell'anno", cioè da 14 anni, la Opel non hai mai vinto NULLA in NESSUNA categoria, ed è una delle poche case a detenere questo primato.
    Se c'è una cosa che Opel non sa fare sono i motori: fare turbodiesel tecnologicamente vecchi di 10 anni, poco potenti e poco complessi, che di conseguenza, ovviamente, danno poche rogne, non può essere visto come un pregio...
    Opel si compra per l'indubbio ottimo rapporto qualità/prezzo, a prescindere ovviamente dai gusti personali, che sono insindacabili...
    Giovanni Tesauro

Dati in diretta da Capiago Intimiano (CO, 375 m s.l.m.) http://www.dropedia.it/stazioni/intimiano_sud/index.htm

Menzionato
    0 Post(s)

Da quando è stato istituito il premio "Motore dell'anno", cioè da 14 anni, la Opel non hai mai vinto NULLA in NESSUNA categoria, ed è una delle poche case a detenere questo primato.
    Se c'è una cosa che Opel non sa fare sono i motori: fare turbodiesel tecnologicamente vecchi di 10 anni, poco potenti e poco complessi, che di conseguenza, ovviamente, danno poche rogne, non può essere visto come un pregio...
    Opel si compra per l'indubbio ottimo rapporto qualità/prezzo, a prescindere ovviamente dai gusti personali, che sono insindacabili...
    tecnica e innovazione sono cose che possiamo guardare io e te,ma la stragrande maggioranza della gente comune non sa manco cambiare le candele,sai che gli frega se un motore è innovativo o salpicio cos'altro? usano l'auto semplicemente perchè è un mezzo di trasporto,poco gliene cale se poi il motore è vetusto. l'ho ben detto che se si cercano le prestazioni piuttosto che altri aspetti particolari è il caso di cambiar genere di motore.
    Mi piacerebbe vedere,quanti di coloro che si comprano l'audi piuttosto che il bmw o la mercedes,stanno a guardare quali siano le innovazioni del propulsore...io credo che su 1000 ce ne siano si e no 200,gli altri acquistano 1 perchè è di moda 2 perchè fa figo 3 perchè il passaparola dice che sono ottime auto(spesso a ragione,beninteso eh).
    Ci vuole l'Atlantico!

Menzionato
    18 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da jacksinclaire Visualizza Messaggio
    tecnica e innovazione sono cose che possiamo guardare io e te,ma la stragrande maggioranza della gente comune non sa manco cambiare le candele,sai che gli frega se un motore è innovativo o salpicio cos'altro? usano l'auto semplicemente perchè è un mezzo di trasporto,poco gliene cale se poi il motore è vetusto. l'ho ben detto che se si cercano le prestazioni piuttosto che altri aspetti particolari è il caso di cambiar genere di motore.
    Mi piacerebbe vedere,quanti di coloro che si comprano l'audi piuttosto che il bmw o la mercedes,stanno a guardare quali siano le innovazioni del propulsore...io credo che su 1000 ce ne siano si e no 200,gli altri acquistano 1 perchè è di moda 2 perchè fa figo 3 perchè il passaparola dice che sono ottime auto(spesso a ragione,beninteso eh).
    La tecnica e l'innovazione sono condizioni che non aiutano solo ad avere 400 cavalli, ma magari avere pochi consumi o poca manutenzione assieme a prestazioni decenti. Il 3 cilindri 1000 cc che ha vinto in più categorie per 2 anni di fila, non è certo un motore Ferrari da 3 secondi sullo 0-100.
    Poi, personalmente, se compro un cellulare nuovo preferisco dare i miei soldi a chi non mi ci mette dentro un processore del 2003, ma questa è soggettivo.
    Giovanni Tesauro

Menzionato
    0 Post(s)

La tecnica e l'innovazione sono condizioni che non aiutano solo ad avere 400 cavalli, ma magari avere pochi consumi o poca manutenzione assieme a prestazioni decenti. Il 3 cilindri 1000 cc che ha vinto in più categorie per 2 anni di fila, non è certo un motore Ferrari da 3 secondi sullo 0-100.
    Poi, personalmente, se compro un cellulare nuovo preferisco dare i miei soldi a chi non mi ci mette dentro un processore del 2003, ma questa è soggettivo.
    oh ma vedi che la penso come te io eh? il punto è che sono straconvinto che di gente che sta a guardare quelle cose ce ne sia meno di quanto immaginiamo,tutto qui
    Ci vuole l'Atlantico!

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •