Pagina 4 di 5 PrimaPrima ... 2345 UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 50
    Tempesta violenta L'avatar di Gio
    Menzionato
    18 Post(s)

Predefinito Re: Alta pressione? Io me lavo la macchina...

Citazione Originariamente Scritto da jacksinclaire Visualizza Messaggio
    tecnica e innovazione sono cose che possiamo guardare io e te,ma la stragrande maggioranza della gente comune non sa manco cambiare le candele,sai che gli frega se un motore è innovativo o salpicio cos'altro? usano l'auto semplicemente perchè è un mezzo di trasporto,poco gliene cale se poi il motore è vetusto. l'ho ben detto che se si cercano le prestazioni piuttosto che altri aspetti particolari è il caso di cambiar genere di motore.
    Mi piacerebbe vedere,quanti di coloro che si comprano l'audi piuttosto che il bmw o la mercedes,stanno a guardare quali siano le innovazioni del propulsore...io credo che su 1000 ce ne siano si e no 200,gli altri acquistano 1 perchè è di moda 2 perchè fa figo 3 perchè il passaparola dice che sono ottime auto(spesso a ragione,beninteso eh).
    La tecnica e l'innovazione sono condizioni che non aiutano solo ad avere 400 cavalli, ma magari avere pochi consumi o poca manutenzione assieme a prestazioni decenti. Il 3 cilindri 1000 cc che ha vinto in più categorie per 2 anni di fila, non è certo un motore Ferrari da 3 secondi sullo 0-100.
    Poi, personalmente, se compro un cellulare nuovo preferisco dare i miei soldi a chi non mi ci mette dentro un processore del 2003, ma questa è soggettivo.
    Giovanni Tesauro
    Responsabile Rete Stazioni Meteorologiche MeteoNetwork-Meteo.it

Dati in diretta da Capiago Intimiano (CO, 375 m s.l.m.) http://www.dropedia.it/stazioni/intimiano_sud/index.htm

Burrasca L'avatar di jacksinclaire
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Gio Visualizza Messaggio
    La tecnica e l'innovazione sono condizioni che non aiutano solo ad avere 400 cavalli, ma magari avere pochi consumi o poca manutenzione assieme a prestazioni decenti. Il 3 cilindri 1000 cc che ha vinto in più categorie per 2 anni di fila, non è certo un motore Ferrari da 3 secondi sullo 0-100.
    Poi, personalmente, se compro un cellulare nuovo preferisco dare i miei soldi a chi non mi ci mette dentro un processore del 2003, ma questa è soggettivo.
    oh ma vedi che la penso come te io eh? il punto è che sono straconvinto che di gente che sta a guardare quelle cose ce ne sia meno di quanto immaginiamo,tutto qui
    Ci vuole l'Atlantico!
    "Per quanto io sia paziente di perturbata con clacson a prescindere, tu mi hai veramente ovombolato il cipollotto aspergicato." Ciao Tub!

Tempesta violenta L'avatar di Gio
    Menzionato
    18 Post(s)

oh ma vedi che la penso come te io eh? il punto è che sono straconvinto che di gente che sta a guardare quelle cose ce ne sia meno di quanto immaginiamo,tutto qui
    Se ce ne fossero di più, i prodotti sarebbero migliori.
    ma vale per ogni campo dei beni di consumo...
    Giovanni Tesauro
    Responsabile Rete Stazioni Meteorologiche MeteoNetwork-Meteo.it

Dati in diretta da Capiago Intimiano (CO, 375 m s.l.m.) http://www.dropedia.it/stazioni/intimiano_sud/index.htm

Burrasca L'avatar di EnnioDiPrinzio
    Menzionato
    0 Post(s)

mica solo ai romani,fidati se ti fai un giro in una qualunque città piemontese il sabato pomeriggio vedi i prototipi dei maranza,ovvero da loro hanno preso lo stampo per far diventare maranza il resto d'Italia.
    Auto tirata a lucido un giorno si e l'altro pure,anche quando piove se posssono,finestrino giù per far sentire a tutti che musica stanno ascoltando(spesso Gigi d'Alessio ha reclamato da Napoli perchè nel suo studio di registrazione arrivano i disturbi di questi megastereo e va in larsen tutto l'impianto) sguardo truce e convinto della serie "ehi,guarda che auto che ho,è talmente lucida che la usano come specchio negli impianti eliotermici". Solitamente fanno avanti e indietro lungo il corso principale della città in cui abitano,se non c'è un corso dedicato allo shopping,cambiano zona e vanno in qualche centro commerciale alla moda. poi arriva la sera e li oltre a splendere per la lucidità delle loro auto,si accendono neon e LED persino sul tappo dell'olio e qualcuno ha osato anche a montarli sulla ventola del radiatore perchè fa più effetto.
    concordo ma forse calchi un pò la mano;del resto il mondo è bello perchè vario...c'è spazio per tutti.Anche io odio chi,dalla sua auto,fa sentire a tutti,i decibel della sua musica(qualunque sia il genere musicale),certo il neomelodico è assai più molesto;magari un buon pezzo di rock mi fa battere il piedino invece.
    A casa mia ascolto musica raramente ma a volume generoso talvolta(ad orari umani per rispetto dei vicini) dal rock alla classica tutto ciò che è buona musica.In auto col tempo sono diventato più british sia per il volume della musica sia per la scelta dei modelli(no auto basse e sportive, piuttosto devono essere comode,non costose e non troppo vistose;anche qui un sano "understatement" non mi dispiace affatto).Poi però se qualcuno vuole accendere tutti i suoi led,visto che siamo a Natale...sarò buono...lo perdono.

Vento moderato L'avatar di Roberto1978
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da leonex Visualizza Messaggio
    Ai romani gli puoi togliere il piatto a tavola, ma la "machena" pulita per fare il bello il weekend la devono avere.
    Hai azzeccato in pieno... Io l'ultima volta che la lavai e stata 2 mesi fa... Quindi urgeva... Ma ti garantisco che cio che hai detto e vero!

Roberto Morgantini
    Stazione attiva dal 2003 (Davis V.P.2 )

Website -> Faceweather.it

Burrasca L'avatar di jacksinclaire
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da EnnioDiPrinzio Visualizza Messaggio
    concordo ma forse calchi un pò la mano;del resto il mondo è bello perchè vario...c'è spazio per tutti.Anche io odio chi fa sentire a tutti,i decibel della sua musica(qualunque sia il genere musicale),certo il neomelodico è assai più molesto;magari un buon pezzo di rock mi fa battere il piedino invece.
    A casa mia ascolto musica raramente ma a volume generoso talvolta(ad orari umani per rispetto dei vicini) dal rock alla classica tutto ciò che è buona musica.In auto col tempo sono diventato più british sia per il volume della musica sia per la scelta dei modelli(no auto basse e sportive, piuttosto devono essere comode,non costose e non troppo vistose;anche qui un sano "understatement" non mi dispiace affatto).Poi però se qualcuno vuole accendere tutti i suoi led,visto che siamo a Natale...sarò buono...lo perdono.
    la mano l'ho calcata volutamente eh
    per me possono metterci pure un abete rosso addobbato sul cofano che poco mi cambia,era per far capire il tipo di personaggi,ma ovvio che molto di quello che ho scritto è frutto di abbondante ironia
    Ci vuole l'Atlantico!
    "Per quanto io sia paziente di perturbata con clacson a prescindere, tu mi hai veramente ovombolato il cipollotto aspergicato." Ciao Tub!

Menzionato
    0 Post(s)

mica solo ai romani,fidati se ti fai un giro in una qualunque città piemontese il sabato pomeriggio vedi i prototipi dei maranza,ovvero da loro hanno preso lo stampo per far diventare maranza il resto d'Italia.
    Auto tirata a lucido un giorno si e l'altro pure,anche quando piove se posssono,finestrino giù per far sentire a tutti che musica stanno ascoltando(spesso Gigi d'Alessio ha reclamato da Napoli perchè nel suo studio di registrazione arrivano i disturbi di questi megastereo e va in larsen tutto l'impianto) sguardo truce e convinto della serie "ehi,guarda che auto che ho,è talmente lucida che la usano come specchio negli impianti eliotermici". Solitamente fanno avanti e indietro lungo il corso principale della città in cui abitano,se non c'è un corso dedicato allo shopping,cambiano zona e vanno in qualche centro commerciale alla moda. poi arriva la sera e li oltre a splendere per la lucidità delle loro auto,si accendono neon e LED persino sul tappo dell'olio e qualcuno ha osato anche a montarli sulla ventola del radiatore perchè fa più effetto.
    Hahahaha vero anche quello che dici tu :-) ricordo quando passai due settimane a BRA in prov. di Cuneo... Ci stava un autolavaggio ao era sempre pieno e tra l'altro si prendeva 13 euro ..ma ti assicuro tutti i giorni il pienone...dovevi prendere appuntamento o era la fine.

Roberto Morgantini

Menzionato
    0 Post(s)

Comunque è veramente la prima volta che sento che si compra Opel per i motori. LOL.
    Non solo per i motori gio...

Roberto Morgantini

Menzionato
    0 Post(s)

Da quando è stato istituito il premio "Motore dell'anno", cioè da 14 anni, la Opel non hai mai vinto NULLA in NESSUNA categoria, ed è una delle poche case a detenere questo primato.
    Se c'è una cosa che Opel non sa fare sono i motori: fare turbodiesel tecnologicamente vecchi di 10 anni, poco potenti e poco complessi, che di conseguenza, ovviamente, danno poche rogne, non può essere visto come un pregio...
    Opel si compra per l'indubbio ottimo rapporto qualità/prezzo, a prescindere ovviamente dai gusti personali, che sono insindacabili...
    Vajelo a dire ai tedeschi sto ragionamento :-)

Roberto Morgantini

Menzionato
    0 Post(s)

Appunto...

Roberto Morgantini

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •