La tecnica e l'innovazione sono condizioni che non aiutano solo ad avere 400 cavalli, ma magari avere pochi consumi o poca manutenzione assieme a prestazioni decenti. Il 3 cilindri 1000 cc che ha vinto in più categorie per 2 anni di fila, non è certo un motore Ferrari da 3 secondi sullo 0-100.
Poi, personalmente, se compro un cellulare nuovo preferisco dare i miei soldi a chi non mi ci mette dentro un processore del 2003, ma questa è soggettivo.![]()
Giovanni Tesauro
Responsabile Rete Stazioni Meteorologiche MeteoNetwork-Meteo.it
Dati in diretta da Capiago Intimiano (CO, 375 m s.l.m.) http://www.dropedia.it/stazioni/intimiano_sud/index.htm
Ci vuole l'Atlantico!
"Per quanto io sia paziente di perturbata con clacson a prescindere, tu mi hai veramente ovombolato il cipollotto aspergicato." Ciao Tub!
Giovanni Tesauro
Responsabile Rete Stazioni Meteorologiche MeteoNetwork-Meteo.it
Dati in diretta da Capiago Intimiano (CO, 375 m s.l.m.) http://www.dropedia.it/stazioni/intimiano_sud/index.htm
concordo ma forse calchi un pò la mano;del resto il mondo è bello perchè vario...c'è spazio per tutti.Anche io odio chi,dalla sua auto,fa sentire a tutti,i decibel della sua musica(qualunque sia il genere musicale),certo il neomelodico è assai più molesto;magari un buon pezzo di rock mi fa battere il piedino invece.
A casa mia ascolto musica raramente ma a volume generoso talvolta(ad orari umani per rispetto dei vicini) dal rock alla classica tutto ciò che è buona musica.In auto col tempo sono diventato più british sia per il volume della musica sia per la scelta dei modelli(no auto basse e sportive, piuttosto devono essere comode,non costose e non troppo vistose;anche qui un sano "understatement" non mi dispiace affatto).Poi però se qualcuno vuole accendere tutti i suoi led,visto che siamo a Natale...sarò buono...lo perdono.
Ci vuole l'Atlantico!
"Per quanto io sia paziente di perturbata con clacson a prescindere, tu mi hai veramente ovombolato il cipollotto aspergicato." Ciao Tub!
Hahahaha vero anche quello che dici tu :-) ricordo quando passai due settimane a BRA in prov. di Cuneo... Ci stava un autolavaggio ao era sempre pieno e tra l'altro si prendeva 13 euro ..ma ti assicuro tutti i giorni il pienone...dovevi prendere appuntamento o era la fine.
Segnalibri