Originariamente Scritto da diego72
No, Claudio Ricci ha detto che non bisogna bere vino![]()
![]()
I modelli fanno e disfanno. I santoni del web cianciano.
*
Always looking at the sky
*
Intendo quello cattivo e quello nelle damigiane Cinisellesi...Originariamente Scritto da inocs
Cl.
"S'è la notizia fossi confermata sarò zio."
Ripeto nell'altro post tu hai testualmente detto:"Non sai di cosa parli".Originariamente Scritto da Fabio
Vai a leggerti la risposta che ti ho dato,e non permetterti più di usare un certo tono senza argomentare certe tue frasi così secche.
Seconda cosa il forum è luogo pubblico,ciò che è postato resta.Se si è discusso tanto sulla distribuzione dell vignette è naturale che in un forum prima si chieda(per educazione)se è possibile postare le vignette dell scandalo.
"La veritÃ* va dosata a misura dell’intelletto, dissimulata ai deboli, nascosta ai malvagi . Racchiudila nel tuo cuore, e che essa parli attraverso le tue opere. La scienza sarÃ* la tua forza; la fede la tua spada; e il silenzio la tua corazza impenetrabile."
Mi avete svaccato il post. Tu e il tuo amico avellineseOriginariamente Scritto da claudioricci
esprimete la solita mentalitÃ* di sinistra ipocrita e aggressiva, e fate discorsi che non portano a nulla.
Perfettamente concorde.Originariamente Scritto da claudioricci
"La veritÃ* va dosata a misura dell’intelletto, dissimulata ai deboli, nascosta ai malvagi . Racchiudila nel tuo cuore, e che essa parli attraverso le tue opere. La scienza sarÃ* la tua forza; la fede la tua spada; e il silenzio la tua corazza impenetrabile."
IL TUO VINO E ' DI SINISTRA! QUINDI E' IPOCRITA!Originariamente Scritto da diego72
DICE DI ESSERE VINO INVECE E' PISCIO : ECCO L'IPOCRISIA!
E NON HA UN PROGRAMMA! NON DICE "FARO' VENIRE LA CIRROSI A TUTTI"
COME IL VINO DI DESTRA!
E POI E' VIOLENTO, COME TUTTA LA SINISTRA! QUANDO APRI LA DAMIGIANA
TE MENA!!
Cl.
"S'è la notizia fossi confermata sarò zio."
..Per una volta sono innocente e non ho svaccato nullaOriginariamente Scritto da diego72
![]()
Non so se il mio vignaiuolo di fiducia sia di destra o di sinistra, ma il Barbera baric che mi ha portato l'ultima volta era STREPITOSO. Ho aperto l'ultima bottiglia dopo che il presidente ha mandato "un grosso bacio" a mia figliaOriginariamente Scritto da claudioricci
.
Siamo TUTTI colpevoli. Te compreso.Originariamente Scritto da Tubular Bells
Originariamente Scritto da diego72
IO AMICO DEL BARBUTO????![]()
MAI!
E' ipocrita e fa discorsi che non portano a nulla. Inoltre è astemio![]()
![]()
I modelli fanno e disfanno. I santoni del web cianciano.
*
Always looking at the sky
*
Segnalibri