Pagina 110 di 1433 PrimaPrima ... 10601001081091101111121201602106101110 ... UltimaUltima
Risultati da 1,091 a 1,100 di 14327
    Burrasca L'avatar di Lake
    Menzionato
    15 Post(s)

Predefinito Re: Evoluzione della crisi ucraina

Citazione Originariamente Scritto da Lou_Vall Visualizza Messaggio
    Entro stasera Kiev cade, altro che maggiore danno.
    L'Ucraina militarmente è spacciata. Ha 24-48 ore di resistenza. Domani è caduta.
    Voglio sperare che cerchino di fermarli lungo il fiume, combattendo casa per casa, almeno che vendano cara la pelle.
    “Non sono nessuno per giudicare, so soltanto che ho un'antipatia innata verso i censori, i probiviri... ma soprattutto sono i redentori coloro che mi disturbano di più.”
    HUGO EUGENIO PRATT
    Socio Meteonetwork.

Banned
    Menzionato
    35 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Lake Visualizza Messaggio
    Voglio sperare che cerchino di fermarli lungo il fiume, combattendo casa per casa, almeno che vendano cara la pelle.
    Con la pelle degli altri tutto facile ovviamente.

Livello di commento imbarazzante.

Uragano L'avatar di burian br
    Menzionato
    1007 Post(s)

Spero che lo stesso valga per tutti gli altri Stati degli ultimi 20 anni... esempio Afghanistan, Iraq, Libia, Siria...

Anche loro avrebbero avuto autodeterminarsi ma... ops... è intervenuto qualcun altro
    Direi di evitare queste sterili provocazioni in un simile momento.

Menzionato
    15 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da TreborSnow Visualizza Messaggio
    Con la pelle degli altri tutto facile ovviamente.

Livello di commento imbarazzante.
    Non sei obbligato a commentare quello che scrivo, quindi certamente se questo è il tuo livello preparatevi a leccare gli scarponi dei russi, del resto siamo in epoca di generazioni fluide.. no?, sono dolci, dolci, i russi si prenderanno cura di loro.
    “Non sono nessuno per giudicare, so soltanto che ho un'antipatia innata verso i censori, i probiviri... ma soprattutto sono i redentori coloro che mi disturbano di più.”
    HUGO EUGENIO PRATT
    Socio Meteonetwork.

Uragano L'avatar di Lou_Vall
    Menzionato
    161 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da burian br Visualizza Messaggio
    No, non è una sterile provocazione... E' solo per capire se, per te (o per voi, per chiunque lo dica) il diritto di autodeterminazione valga per tutti o solo per qualcuno.
    Lou soulei nais per tuchi

Menzionato
    15 Post(s)

No, non è una sterile provocazione... E' solo per capire se, per te (o per voi, per chiunque lo dica) il diritto di autodeterminazione valga per tutti o solo per qualcuno.

Io sono concorde con te, il diritto di autodeterminazione esiste solo quando te lo concedono gli americani, quando lo chiedono i russi si tratta di un'invasione un ingerenza, comunque altro capolavoro di Biden dopo l'Afganistan..., mi dispiace solo per gli Ucraini spero che i russi si accontentino di accupare solo le repubbliche separatiste e lascino all'Ucraina o quello che ne rimarrà di scegliere il suo destino.
    HUGO EUGENIO PRATT
    Socio Meteonetwork.

Banned
    Menzionato
    35 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da burian br Visualizza Messaggio
    Invece va tutto contestualizzato. Non è che puoi immaginare di arrivare da marte e descrivere gli eventi, cosa che stai continuando a ripetere da giorni. Abbiamo assistito a decine di guerre, TUTTE con gli USA di mezzo in ogni angolo del pianeta. Cosa credi che ripetevano russi cinesi e resto del mondo? INACCETTABILE.
    Non è che si può pensare sempre e solo di essere dalla parte della ragione, anche perchè in queste cose non esiste.

Uragano L'avatar di burian br
    Menzionato
    1007 Post(s)

Quello che riporto è il mio punto di vista personale: il diritto all’autodeterminazione è tale se c’è un popolo che riesce ad esercitarlo eleggendo dei rappresentanti al governo. Laddove ci sia un dittatore non voluto in origine dal popolo lo stato non rappresenta più i cittadini ma il dittatore, dunque non è in grado di autodeterminarsi.
    Per me un attacco contro questo stato sarebbe giustificabile (attento, giustificabile non significa giustificato).

In tutti gli altri casi sono sempre e solo a favore della pace. Ma non c’è pace nei casi che ho sopra descritto molto probabilmente, ecco perché una guerra sarebbe giustificabile.

Uragano L'avatar di Lou_Vall
    Menzionato
    161 Post(s)

L'Ucraina non può resistere, domani sarà caduta.
    E Zelensky lo sa benissimo, nonostante gli appelli alla calma. Probabilmente un pò spera in un intervento "lampo" da parte della NATO, ma bisogna vedere questa speranza quanto durerà.
    Ormai l'Ucraina non può fare nulla, la palla è passata in mano europea, americana e russa.
    Lou soulei nais per tuchi

Vento teso L'avatar di ghetto79
    Menzionato
    14 Post(s)

fatto gravissimo.........il vero terrore però è se gli americani risponderanno militarmente (europei, nato, onu non lo faranno mai)........

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •