Pagina 183 di 1447 PrimaPrima ... 831331731811821831841851932332836831183 ... UltimaUltima
Risultati da 1,821 a 1,830 di 14469
    Vento forte L'avatar di kima
    Menzionato
    78 Post(s)

Predefinito Re: Evoluzione della crisi ucraina

Citazione Originariamente Scritto da Lake Visualizza Messaggio
    Mica vero.., nel Nord Corea, un milione di volontari cinesi travolse le forze americane che stavano vincendo più caccia patriottici volontari...., gli interventi si possono mascherare in molti modi, poi dove c'è guerra i trafficanti di armi fanno il lavoro dei governi, i quali non si sporcano le mani direttamente.
    Ci sono 28 nazioni che si sono schierate apertamente con l Ucraina dichiarando di aiutarla militarmente con l'invio di armi, e questo vuol dire dichiarare guerra alla Russia. Non so cosa è successo in nord corea, qui siamo in Europa. Ci andrei cauto a cantare vittoria troppo presto contro i russi, non vorrei che costoro facessero davvero qualche pazzia senza ritorno...

Burrasca L'avatar di Lake
    Menzionato
    15 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da TreborSnow Visualizza Messaggio
    Nella guerra di disinformazione ci si può affidare quasi esclusivamente alle notizie che arrivando da entrambi i fronti sono confrontabili. E mi pare che i punti fermi sono la Russia che controlla lo spazio aereo e la lenta avanzata della stessa.
    Considerate le forze in campo è evidente che la Russia stia cercando di evitare il bagno di sangue.
    Tra le tante dichiarazioni di Zelensky, spesso contraddittorie, l'invito alla produzione di armi artigianali è follia pura.
    Cosa credete che succede se passa un carro e da un palazzo sparano o lanciano una molotov?
    Qualche film di guerra dovremmo averlo visto tutti.
    Naturalmente il tank a suo volta colpisce il palazzo, ma se il tank viene colpito da un anticarro è distrutto.

Gli americani hanno un migliaio di questi agli ucraini.

“Non sono nessuno per giudicare, so soltanto che ho un'antipatia innata verso i censori, i probiviri... ma soprattutto sono i redentori coloro che mi disturbano di più.”
    HUGO EUGENIO PRATT
    Socio Meteonetwork.

Banned
    Menzionato
    35 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da kima Visualizza Messaggio
    Ci sono 28 nazioni che si sono schierate apertamente con l Ucraina dichiarando di aiutarla militarmente con l'invio di armi, e questo vuol dire dichiarare guerra alla Russia. Non so cosa è successo in nord corea, qui siamo in Europa. Ci andrei cauto a cantare vittoria troppo presto contro i russi, non vorrei che costoro facessero davvero qualche pazzia senza ritorno...
    Mah, non è che cambia molto secondo me. Gli USA stanno rifornendo di armi l'Ucraina da una decina d'anni. Cosa che rientra tra le motivazioni della Russia.

Menzionato
    15 Post(s)

Tank Killer, se vieni colpito da questo sei lessato come in una pentola a pressione.
    “Non sono nessuno per giudicare, so soltanto che ho un'antipatia innata verso i censori, i probiviri... ma soprattutto sono i redentori coloro che mi disturbano di più.”
    HUGO EUGENIO PRATT
    Socio Meteonetwork.

Menzionato
    15 Post(s)

Guarda, se la guerra rimane bloccata per giorni, la cosa più sensata che possono fare è annunciare, "il compagno Putin sta poco bene è si e ritirato per riposarsi". A mio avviso le repubbliche secessioniste e la Crimea hanno diritto al riconoscimento dell'indipendenza, di fatto sono perdute, si firmi un trattato e la si finisca qui.
    HUGO EUGENIO PRATT
    Socio Meteonetwork.

Vento forte L'avatar di kima
    Menzionato
    78 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Lake Visualizza Messaggio
    A mio avviso le repubbliche secessioniste e la Crimea hanno diritto al riconoscimento dell'indipendenza, di fatto sono perdute, si firmi un trattato e la si finisca qui.
    L Ucraina e i suoi alleati non sono d'accordo a darla vinta alla Russia.

Menzionato
    15 Post(s)

L Ucraina e i suoi alleati non sono d'accordo a darla vinta alla Russia.
    Hanno il paese occupato e la capitale assediata, mi pare che non siano nella posizione di imporre condizioni, i così detti alleati stanno al sicuro il culo e degli ucraini.
    HUGO EUGENIO PRATT
    Socio Meteonetwork.

Banned
    Menzionato
    35 Post(s)

A proposito di lucidità ed equilibrio chissà cosa ne pensano a washinghton...

Mi servono munizioni, non un passaggio

Uragano L'avatar di burian br
    Menzionato
    1008 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da TreborSnow Visualizza Messaggio
    Insomma, oltre a esperto di storia pure psicoanalista a distanza.
    Ribadisco, per fare una diagnosi di disturbo delirante non serve essere psicopatologi. Può farla pure un bambino se conosce il criterio di base.
    E' la stessa cosa di fare diagnosi di disturbo ossessivo-compulsivo, non ci vuole una laurea.

Uragano L'avatar di burian br
    Menzionato
    1008 Post(s)

Più va avanti e più diventa un massacro. A questo punto la vedo bruttissima per tutti, visto che altre nazioni stanno fornendo più armi all Ucraina, e questo di fatto vuol dire combattere contro la Russia. Stiamo a un millimetro dalla guerra totale...
    Dubito che Putin si vendicherà buttando bombe atomiche a destra e manca, almeno spero.
    Se così non farà il fatto di star incontrando così tante difficoltà, nonostante un piano messo a punto da almeno un anno contro uno stato dall'esercito come quello ucraino, lo scoraggerà da ben altre imprese.

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •