Ci sono 28 nazioni che si sono schierate apertamente con l Ucraina dichiarando di aiutarla militarmente con l'invio di armi, e questo vuol dire dichiarare guerra alla Russia. Non so cosa è successo in nord corea, qui siamo in Europa. Ci andrei cauto a cantare vittoria troppo presto contro i russi, non vorrei che costoro facessero davvero qualche pazzia senza ritorno...
“Non sono nessuno per giudicare, so soltanto che ho un'antipatia innata verso i censori, i probiviri... ma soprattutto sono i redentori coloro che mi disturbano di più.”
HUGO EUGENIO PRATT
Socio Meteonetwork.
Tank Killer, se vieni colpito da questo sei lessato come in una pentola a pressione.
“Non sono nessuno per giudicare, so soltanto che ho un'antipatia innata verso i censori, i probiviri... ma soprattutto sono i redentori coloro che mi disturbano di più.”
HUGO EUGENIO PRATT
Socio Meteonetwork.
Guarda, se la guerra rimane bloccata per giorni, la cosa più sensata che possono fare è annunciare, "il compagno Putin sta poco bene è si e ritirato per riposarsi". A mio avviso le repubbliche secessioniste e la Crimea hanno diritto al riconoscimento dell'indipendenza, di fatto sono perdute, si firmi un trattato e la si finisca qui.
HUGO EUGENIO PRATT
Socio Meteonetwork.
HUGO EUGENIO PRATT
Socio Meteonetwork.
A proposito di lucidità ed equilibrio chissà cosa ne pensano a washinghton...
Mi servono munizioni, non un passaggio
Dubito che Putin si vendicherà buttando bombe atomiche a destra e manca, almeno spero.
Se così non farà il fatto di star incontrando così tante difficoltà, nonostante un piano messo a punto da almeno un anno contro uno stato dall'esercito come quello ucraino, lo scoraggerà da ben altre imprese.
Segnalibri