Ricordatevi cosa disse Putin "non ci saranno vincitori".![]()
“Non sono nessuno per giudicare, so soltanto che ho un'antipatia innata verso i censori, i probiviri... ma soprattutto sono i redentori coloro che mi disturbano di più.”
HUGO EUGENIO PRATT
Socio Meteonetwork.
Si vis pacem, para bellum.
No ma infatti io sto reagendo malissimo a questa cosa, ma al momento non vedo altre vie d'uscita se non una placarsi da parte di ogni tutti, ma vedo che dall'altra parte non si vede nulla, evitiamo di peggiorare ulteriormente le cose. Franzoso ha ragione, sono io che non ci sto capendo più nulla
Inviato dal mio HD1903 utilizzando Tapatalk
E' un po' come se la polizia locale ti fermasse, ti facesse una sanzione e tu continuassi a comportarti male nonostante vengano infitte più sanzioni.
Non contento, una volta accusato il colpo, ti recassi davanti alla sede della polizia e ci lanciassi una bomba.
Ecco, vi sembra normale?
Bielorussia, il referendum incorona Lukashenko: più poteri dalla Costituzione
Più del 65% dei bielorussi ha detto sì alle modifiche al testo costituzionale proposte dal presidente, che rafforzano la sua capacità decisionale. Scompare l'obbligo per la Bielorussia di rimanere una "zona denuclearizzata". Per il Washington Post il paese sarebbe pronto per mandare i propri soldati in Ucraina.
Si vis pacem, para bellum.
Belorussi ha sparato suoi missili su Ucraina, "falso", Bielorussia ha intenzione di partecipare ad invasione Ucraina "falso", l'esercito russo ha colpito ospedali "falso".![]()
“Non sono nessuno per giudicare, so soltanto che ho un'antipatia innata verso i censori, i probiviri... ma soprattutto sono i redentori coloro che mi disturbano di più.”
HUGO EUGENIO PRATT
Socio Meteonetwork.
Segnalibri