Pagina 255 di 1434 PrimaPrima ... 1552052452532542552562572653053557551255 ... UltimaUltima
Risultati da 2,541 a 2,550 di 14333
    Uragano L'avatar di jack9
    Menzionato
    450 Post(s)

Predefinito Re: Evoluzione della crisi ucraina

Citazione Originariamente Scritto da Franzoso Visualizza Messaggio
    Quindi le acqua devono calmarsi a partire da UE e USA, ma non dalla Russia
    Guardate che le sanzioni, pur pesanti che siano, servono esattamente a quello.
    Di solito la scaletta è: diplomazia, salta la diplomazia quindi sanzioni, sanzioni inefficaci quindi rischio conflitto.

Non capisco perché adesso si debba far passare il messaggio dell'UE malvagia che lancia sanzioni a destra e a manca. Cosa avrebbe dovuto fare l'UE? rimanere inerme e stare a guardare lasciando l'operato della Russia impunito? E' proprio questo, invece, il senso delle sanzioni. Cercare di "piegare" lo stato invasore senza bisogno di ricorrere ad un conflitto aperto vero e proprio.
    siamo all'assurdo più totale
    Si vis pacem, para bellum.

Burrasca L'avatar di Lake
    Menzionato
    15 Post(s)

Ricordatevi cosa disse Putin "non ci saranno vincitori".
    “Non sono nessuno per giudicare, so soltanto che ho un'antipatia innata verso i censori, i probiviri... ma soprattutto sono i redentori coloro che mi disturbano di più.”
    HUGO EUGENIO PRATT
    Socio Meteonetwork.

Menzionato
    450 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da burian br Visualizza Messaggio
    Sto leggendo (non qui nello specifico, ma sui social sì) corto circuiti logici assurdi, dello stesso livello di "aveva la minigonna quindi è normale che l'hanno violentata".
    bravo, esempio perfetto. una bassezza inenarrabile. e non mi riferisco all'utente mio conterraneo che sicuramente voleva intendere altro, ci mancherebbe. Ma in giro (diciamolo pure, anche qui) se ne legge di ogni

Uragano L'avatar di burian br
    Menzionato
    1007 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da jack9 Visualizza Messaggio
    bravo, esempio perfetto. una bassezza inenarrabile. e non mi riferisco all'utente mio conterraneo che sicuramente voleva intendere altro, ci mancherebbe. Ma in giro (diciamolo pure, anche qui) se ne legge di ogni
    No, certo, l'utente non voleva dire quello, probabilmente teme che avere toni troppo duri possa indisporre Putin. Che poi è anche una delle possibilità purtroppo. Ma nemmeno si può agire senza sanzionare, come dice Franzoso.

Vento teso L'avatar di Brianzasho
    Menzionato
    3 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da jack9 Visualizza Messaggio
    No ma infatti io sto reagendo malissimo a questa cosa, ma al momento non vedo altre vie d'uscita se non una placarsi da parte di ogni tutti, ma vedo che dall'altra parte non si vede nulla, evitiamo di peggiorare ulteriormente le cose. Franzoso ha ragione, sono io che non ci sto capendo più nulla Evoluzione della crisi ucraina

Inviato dal mio HD1903 utilizzando Tapatalk

Bava di vento
    Menzionato
    0 Post(s)

E' un po' come se la polizia locale ti fermasse, ti facesse una sanzione e tu continuassi a comportarti male nonostante vengano infitte più sanzioni.

Non contento, una volta accusato il colpo, ti recassi davanti alla sede della polizia e ci lanciassi una bomba.

Ecco, vi sembra normale?

Menzionato
    450 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Bruste Visualizza Messaggio
    E' un po' come se la polizia locale ti fermasse, ti facesse una sanzione e tu continuassi a comportarti male nonostante vengano infitte più sanzioni.

Non contento, una volta accusato il colpo, ti recassi davanti alla sede della polizia e ci lanciassi una bomba.

Ecco, vi sembra normale?
    no, mi sembrano azioni di uno disperato

Menzionato
    450 Post(s)

Bielorussia, il referendum incorona Lukashenko: più poteri dalla Costituzione

Più del 65% dei bielorussi ha detto sì alle modifiche al testo costituzionale proposte dal presidente, che rafforzano la sua capacità decisionale. Scompare l'obbligo per la Bielorussia di rimanere una "zona denuclearizzata". Per il Washington Post il paese sarebbe pronto per mandare i propri soldati in Ucraina.

Uragano L'avatar di burian br
    Menzionato
    1007 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Bruste Visualizza Messaggio

Ecco, vi sembra normale?
    Purtroppo lo sarebbe se immagini che il tipo sanzionato non riconosca l'autorità della polizia e il suo significato...

Burrasca L'avatar di Lake
    Menzionato
    15 Post(s)

Belorussi ha sparato suoi missili su Ucraina, "falso", Bielorussia ha intenzione di partecipare ad invasione Ucraina "falso", l'esercito russo ha colpito ospedali "falso".
    “Non sono nessuno per giudicare, so soltanto che ho un'antipatia innata verso i censori, i probiviri... ma soprattutto sono i redentori coloro che mi disturbano di più.”
    HUGO EUGENIO PRATT
    Socio Meteonetwork.

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •