Lo sappiamo molto bene, abbiamo già avuto la guerra civile, con tutte le sue conseguenze.
Ripeto: bisogna poi vedere se i soldati russi (alcuni poco più che ragazzi) si sentiranno di fare fuoco ed ammazzare deliberatamente non solo dei civili qualsiasi, ma un popolo "fratello" con legami strettissimi anche di parentela.
Lou soulei nais per tuchi
Ucraina: via ai negoziati Kiev-Mosca in Bielorussia - Mondo - ANSA
Pazzesco anche Abramovich ai negoziati..
Residenza: Altavilla Vicentina (VI)
Lavoro: Brendola - casello di Montecchio Maggiore (VI)
http://meteoaltavillavicentina.altervista.org/
“Non sono nessuno per giudicare, so soltanto che ho un'antipatia innata verso i censori, i probiviri... ma soprattutto sono i redentori coloro che mi disturbano di più.”
HUGO EUGENIO PRATT
Socio Meteonetwork.
Questo lo ritengo impossibile. Putin ormai, dopo questo, può uscire di scena solo in maniera violenta ed improvvisa.
Intanto...
13.50 – Kiev: migliaia di richieste per unirsi alla Legione Internazionale
«Il presidente Zelensky ha annunciato la creazione di una nuova unità chiamata Legione internazionale. Abbiamo già migliaia di richieste da parte di cittadini stranieri, che vogliono unirsi alla resistenza agli occupanti russi e proteggere la sicurezza mondiale dal regime di Putin». Lo afferma la viceministra della Difesa dell'Ucraina, Hanna Maliar, citata dal ministero della Difesa su Facebook.
Piaccia o no, l'Ucraina ha quasi tutto il mondo dalla sua. La Russia sta venendo gradualmente esclusa praticamente da tutto. Tutte le competizioni, tutti i programmi di collaborazione, i mercati finanziari.
Voglio vedere quanto può resistere.
Lou soulei nais per tuchi
Neutrofilo, normofilo, fatalistofilo: il politically correct della meteo
27/11: fuori a calci i pregiudicati. Liberazione finalmente.
Russia, la tv di Stato: <<Possiamo lanciare 500 testate nucleari. Abbastanza per distruggere Usa e Nato>> - Open
Russia, la tv di Stato: «Possiamo lanciare 500 testate nucleari. Abbastanzaper distruggere Usa e Nato»
Il giornalista che ha detto questa frase è Dmitry Kiselyov: una delle vocipiù vicine a Putin
Dmitry Kiselyov è un giornalista russo. È una delle voci più vicine al presidente Vladimir Putin che nel 2013 lo ha messo a capo dell’agenzia di stampa internazionale guidata dal governo. Nelle ultime ore in un notiziario della tv di Stato russa ha lanciato un messaggio agli spettatori: «I nostri sottomarini da soli possono lanciare più di 500 testate nucleari. Questo garantisce la distruzione degli Stati Uniti e della Nato. Il principio è: perché abbiamo bisogno del mondo se la Russia non ci sarà?». A tradurre in inglese le sue parole è Max Seddon, giornalista del Financial Times a capo della redazione di Mosca. Nel 2014, l’anno dell’annessione alla Russia della Crimea, Kiselyov aveva definito così l’Ucraina: «Non c’è l’Ucraina. Questo è solo un concetto virtuale, un Paese virtuale. Se vuoi vivere in un mondo virtuale, fatelo… Ora è uno stato fallito».
“Non sono nessuno per giudicare, so soltanto che ho un'antipatia innata verso i censori, i probiviri... ma soprattutto sono i redentori coloro che mi disturbano di più.”
HUGO EUGENIO PRATT
Socio Meteonetwork.
Lou soulei nais per tuchi
Segnalibri