Per avere numeri più chiari
Un giovane russo su due si dichiara contro la guerra, il sondaggio indipendente di Russian Field - Open
Inoltre su Wikipedia leggo che il 37% (mica poco) era già contrario a Putin con l'arresto di Navalny l'anno scorso, contro un 39% di contrari. Sicuramente non sono tutti contro di lui ma nemmeno tutti dalla sua parte.
Comunque anche sul versante delle sanzioni (inutili) io credo che si stia davvero esagerando.
Potevano giocare come apolidi e stop.
Allegato 587108
“Non sono nessuno per giudicare, so soltanto che ho un'antipatia innata verso i censori, i probiviri... ma soprattutto sono i redentori coloro che mi disturbano di più.”
HUGO EUGENIO PRATT
Socio Meteonetwork.
Trova le differenze
![]()
“Non sono nessuno per giudicare, so soltanto che ho un'antipatia innata verso i censori, i probiviri... ma soprattutto sono i redentori coloro che mi disturbano di più.”
HUGO EUGENIO PRATT
Socio Meteonetwork.
Dicesi "logica del massacro"
Intanto si sapeva che la Russia non si sarebbe MAI piegata.
Gli USA sono nella stessa posizione solitamente.
Io veramente continuo a chiedermi cosa aspetti l'UE ad assumersi il ruolo di mediatrice che le spetta.
Certo, deve dare una scrollata agli americani e subito dopo parlar chiaro anche coi russi.
Ma questo sarebbe il ruolo di noi europei.
HUGO EUGENIO PRATT
Socio Meteonetwork.
Segnalibri