come non aveva intenzione di invadere l'ucrainaANSA) - ROMA, 04 MAR - Il presidente russo Vladimir Putin ha avvertito coloro che si oppongono alle azioni della Russia in Ucraina di "non esacerbare la situazione" imponendo ulteriori sanzioni al suo Paese.
"Non abbiamo cattive intenzioni contro i nostri vicini", ha detto durante una riunione del suo governo trasmessa da Rossiya 24, tv controllata dallo Stato.
Ho dovuto cambiare la macchina e la ragazza : una succhiava troppo e una troppo poco e aggiungo ..
Stazione Meteo Urbana Udine Sud . Lacrosse 2300 in schermo ventilato 24h autocostruito http://ramandolo.homeunix.net/
11.36 – Lukashenko: “Parlato con Putin, non partecipiamo all'invasione”
Il presidente bielorusso Alexander Lukashenko ha riferito di un «colloquio con il presidente russo Vladimir Putin» durante il quale ha confermato che «i militari bielorussi non parteciperanno all'invasione dell'Ucraina». La Russia ha però utilizzato il territorio bielorusso per attaccare.
Ci sarebbe da ridere, se la situazione non fosse tragica.
Ci sono dei personaggi che sono le macchiette di loro stessi.
Lou soulei nais per tuchi
questi qua fanno quel cavolo che vogliono tanto che gliene frega . nessuno alza un dito contro di loro . magari si ferma all'ucraina ma magari no . e poi quando ha preso l'ucraina e si ferma . Bene , ha le restrizioni che non gli verranno tolte . Ovviamente sarà molto felice della cosa . spero in una loro rivolta interna forse è l'unica soluzione ..
Ho dovuto cambiare la macchina e la ragazza : una succhiava troppo e una troppo poco e aggiungo ..
Stazione Meteo Urbana Udine Sud . Lacrosse 2300 in schermo ventilato 24h autocostruito http://ramandolo.homeunix.net/
“Non sono nessuno per giudicare, so soltanto che ho un'antipatia innata verso i censori, i probiviri... ma soprattutto sono i redentori coloro che mi disturbano di più.”
HUGO EUGENIO PRATT
Socio Meteonetwork.
“Non sono nessuno per giudicare, so soltanto che ho un'antipatia innata verso i censori, i probiviri... ma soprattutto sono i redentori coloro che mi disturbano di più.”
HUGO EUGENIO PRATT
Socio Meteonetwork.
Il segretario generale Nato ha ribadito che non attueranno la no fly zone, dispiace certoz ma è meglio così
Inviato dal mio HD1903 utilizzando Tapatalk
Segnalibri