Mare e spiagge i miei incubi peggiori
Winter Forever
Winter Forever
Ucraina: caccia militari sopra Donetsk
Precipita la situazione, le forze militari ucraine hanno intimato ai ribelli separatisti di lasciare la città o verranno "colpiti con precisione"
Winter Forever
una curiosità.........perchè adesso che è evidente sia in atto una guerra civile nessun stato (america, europa ecc....) si sta muovendo mentre qualche settimana tutti si erano mossi per la "Pace"?
Perché le guerre civili sono facili ed è "bello" fomentarle, ma poi quando esplodono è meglio starne distanti...
Occorre un portafoglio molto largo, e di pazienza
Come Ponzio palato nessuno non ha la colpa, si lavano le mani.Le mie foto su Flickr:
http://www.flickr.com/photos/14667436@N02/
Il mio fotoalbum:
http://fotoalbum.virgilio.it/fabrizio.binello
Qualche considerazione:
il fotoreporter Andrea Rocchelli è morto per colpi di mortaio......dell'esercito di Kiev!
Quasi nessun giornale fa riferimento a questo piccolo particolare, immaginate se fosse avvenuto a causa dei "filo-russi";
"filo-russi" poi, meglio definirli indipendentisti;
la Russia, dopo le continue richieste ha indietreggiato il suo esercito al confine, che peraltro era rimasto sempre nel suo territorio; nessuno ne parla più e che succede? La repressione si fa sempre più sanguinosa, i morti si contano a centinaia, anche tra i civili, e girano video su youtube agghiaccianti. E l'Europa dei diritti civili? Avanti tutta, va bene così, inutile parlare degli USA;
cosa è successo domenica scorsa? E' stato eletto il nuovo presidente: toh, un ex ministro del precedente governo, uno tra i più ricchi oligarchi se non proprio il più ricco, tra le cui prime affermazioni c'è stata quella di risolvere velocemente e drasticamente la situazione nel sudest.
Le nuove elezioni presidenziali si sarebbero comunque tenute a fine anno...
mi piacerebbe tanto che quelli che sostenevano la protesta di maidan si esprimessero, evidentemente hanno perso la parola...
Onestamente ho di meglio da fare. Comunque non ho cambiato la mia posizione di una virgola.![]()
In Ucraina, Europa, i "terroristi", come li chiama anche il premio nobel per la pace Obama, si combattono in un modo tutto nuovo, con gli aerei da guerra.
Come al solito immagini dure.
Segnalibri