Pagina 242 di 1435 PrimaPrima ... 1421922322402412422432442522923427421242 ... UltimaUltima
Risultati da 2,411 a 2,420 di 14343
    Banned
    Menzionato
    1 Post(s)

Predefinito Re: Evoluzione della crisi ucraina

Citazione Originariamente Scritto da Stefano De C. Visualizza Messaggio
    Il bello è che poi si sa che Putin ha finanziato i partiti euroscettici (vedasi lo scandalo Austria, e anche in Francia si è detto che la Le Pen ha preso soldi dallo zar)
    Ecco hai centrato il punto... Putin ha una sola ideologia,quello degli interessi dei suoi oligarchi..fa riflettere il fatto che i suoi migliori alleati in occidente sono pollici di destra e che chi prova come me a cercare di analizzare la sua politica , cercando di capire le sue azioni, sia tacciato di membro del Politburo'

Burrasca L'avatar di wtrentino
    Menzionato
    41 Post(s)

Bisogna smetterla di aprire td potenzialmente catastrofici in stanza agorà… dopo quello sul covid questo rischia di portarci di nuovo nell’oblioEvoluzione della crisi ucraina

Bava di vento
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da wtrentino Visualizza Messaggio
    Bisogna smetterla di aprire td potenzialmente catastrofici in stanza agorà… dopo quello sul covid questo rischia di portarci di nuovo nell’oblioEvoluzione della crisi ucraina
    Beh, effettivamente un'analogia c'è: nelle fasi iniziali l'opinione pubblica ha mediamente sottovalutato le due cose

Uragano L'avatar di Lou_Vall
    Menzionato
    162 Post(s)

Il bello è che poi si sa che Putin ha finanziato i partiti euroscettici (vedasi lo scandalo Austria, e anche in Francia si è detto che la Le Pen ha preso soldi dallo zar)
    Ovvio, i suoi interessi son in un'Europa divisa e frammentata, "debole" in ottica di politica internazionale. Il che è normalissimo.
    Quello che voglio chiarire è che Putin ha (finora o perlomeno fino a poco fa) cercato di fare gli interessi della Russia, così come i vari presidenti degli Stati Uniti hanno sempre cercato di fare per il loro Paese, così come Xi ha sempre fatto per la Cina, e così via. Fino qui nulla di strano.
    Il problema è sorto quando ha abbandonato definitivamente la via diplomatica e/o finanziaria per abbracciare quella militare.
    Io tra l'altro non sottovaluterei nemmeno l'attacco hacker di Anonymous: hanno dichiarato che sono appena all'inizio. Se tanto mi da tanto domani la Russia avrà pesantissimi problemi di internet e non solo...
    Lou soulei nais per tuchi

Banned
    Menzionato
    1 Post(s)

Pio, oggi Monica maggioni stessa ha detto che è difficile fare informazione perchè è difficile in questa situazione verificare le notizie
    Se lo ha detto , varrà per pochi, perché la stragrande maggioranza dei giornalisti non si comporta di conseguenza.

Brezza tesa L'avatar di Cecco d'As
    Menzionato
    0 Post(s)

FB_IMG_1645996210799.jpg
    Il prossimo fronte

Uragano
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da original pio Visualizza Messaggio
    Se lo ha detto , varrà per pochi, perché la stragrande maggioranza dei giornalisti non si comporta di conseguenza.
    Lo ho sentito con le mie orecchie Pio, stavo pranzando con mia madre, eravamo su Raiuno e la Vener ha chiesto a lei se era vero dell'incontro domani Zelensky-Putin, lei ha risposto: "non lo sappiamo, in queste situazioni ci sono tante notizie che non si riescono subito a verificare", ed ha detto che si può considerare verificata se la dicono entrambe le parti

Banned
    Menzionato
    1 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Lou_Vall Visualizza Messaggio
    Ovvio, i suoi interessi son in un'Europa divisa e frammentata, "debole" in ottica di politica internazionale. Il che è normalissimo.
    Quello che voglio chiarire è che Putin ha (finora o perlomeno fino a poco fa) cercato di fare gli interessi della Russia, così come i vari presidenti degli Stati Uniti hanno sempre cercato di fare per il loro Paese, così come Xi ha sempre fatto per la Cina, e così via. Fino qui nulla di strano.
    Il problema è sorto quando ha abbandonato definitivamente la via diplomatica e/o finanziaria per abbracciare quella militare.
    Io tra l'altro non sottovaluterei nemmeno l'attacco hacker di Anonymous: hanno dichiarato che sono appena all'inizio. Se tanto mi da tanto domani la Russia avrà pesantissimi problemi di internet e non solo...
    Vero...ma questa condanna deve valere per tutti...quante volte gli USA hanno violato i diritti internazionali?...qui si discute del diverso giudizio applicato a seconda di chi commette nefandezze...dove sono le condanne e sanzioni per tante altre nazioni che si macchiano di crimini?
    Non si può pensare che un civile ucraino morto per mano russa,valga meno di uno afgano per mano americano.

Burrasca L'avatar di wtrentino
    Menzionato
    41 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Lou_Vall Visualizza Messaggio
    Io temo una controrisposta anche degli hacker russi in Europa.

Uragano
    Menzionato
    0 Post(s)

Si noti:
    Fine febbraio 2020: esplosione della pandemia, tuttora in corso.
    Fine febbraio 2022: inizio guerra russo-ucraina

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •