Ma ROTFL!
Vedo che hai ben chiaro come funziona la BRI...
E' un vero e proprio intervento umanitario!!
La frontiera del debito (verso la Cina) | Phastidio.net
Il Montenegro e la cravatta di seta cinese | Phastidio.net
La cravatta di seta cinese avvolge il mondo | Phastidio.net
Ovviamente a questo quadretto umanitario![]()
noi non potevano sottrarci col lato grottesco...
La via della seta per aspiranti incravattati | Phastidio.net
Ripeto di nuovo: al contrario di Putin la Cina ha capito benissimo che le bombe non servono...
Neutrofilo, normofilo, fatalistofilo: il politically correct della meteo
27/11: fuori a calci i pregiudicati. Liberazione finalmente.
Però ti sei sentito in dovere di esprimere giudizi su chi acquista titoli di debito e chi tiene per le palle chi ugualmente.
Non è quello che ha scritto eh...
E lo fanno col teletrasporto evidentemente...
“Non sono nessuno per giudicare, so soltanto che ho un'antipatia innata verso i censori, i probiviri... ma soprattutto sono i redentori coloro che mi disturbano di più.”
HUGO EUGENIO PRATT
Socio Meteonetwork.
Ma questo vale anche per i debiti che vantano le banche verso gli stati,gli stati mica falliscono... però le banche è indubbio che influenzano le politiche economiche dei loro debitori...se il tuo discorso fosse. Valido perché gli stati non fanno fallire le banche in difficoltà?
16.42 – Putin a Macron, accordo con Kiev solo se diventa neutrale
Un accordo con l'Ucraina sarà possibile solo dopo la «smilitarizzazione e de-nazificazione» di Kiev, «quando avrà assunto uno status neutrale». Lo ha detto il presidente russo Vladimir Putin nella telefonata con l'omologo francese Emmanuel Macron. Lo riferisce il Cremlino, citato dalla Tass.Il leader di Mosca ha assicurato a Macron di essere «aperto a colloqui con rappresentanti dell'Ucraina», sottolineando tuttavia che il conflitto può essere risolto «solo tenendo in considerazione senza condizioni i legittimi interessi della Russia», secondo quanto riporta Interfax. I due capi di Stato hanno inoltre concordato di mantenere aperti i canali di dialogo.
Ah beh.
Lou soulei nais per tuchi
“Non sono nessuno per giudicare, so soltanto che ho un'antipatia innata verso i censori, i probiviri... ma soprattutto sono i redentori coloro che mi disturbano di più.”
HUGO EUGENIO PRATT
Socio Meteonetwork.
Segnalibri