Ma lascia perderenon si corre dietro ai troll, lo sai
Intanto...
12,34 – Ue: Da oggi Russia Today e Sputnik al bando
«Oggi l'Europa impone una sanzione senza precedenti» con «l'interdizione di Russia Today e Sputnik sul mercato dell'Ue su tutti i media: televisione, satellite, streaming, app, Iptv e Isp». Lo annuncia il commissario europeo per il Mercato interno, Thierry Breton, precisando che l'obiettivo è «vietare in tutta Europa che la macchina mediatica del Cremlino possa agire». La sanzione sarà licenziata entro il primo pomeriggio da tutti gli Stati membri e sarà «subito» applicabile, aggiunge il francese.
Lou soulei nais per tuchi
Davis Vantage Pro 2 - Installazione urbana su tetto
ESTREMI ASSOLUTI (inizio raccolta dati 01-01-2010):
Massima più alta: 46.1°C il 25-07-2023
Minima più alta: 30.4°C il 25-07-2023
Massima più bassa: 6.3°C il 07-01-2017
Minima più bassa: 1.3°C il 07-01-2017
Heat Index più alto: 49.5°C il 24-07-2023
Windchill più basso: -5.3°C il 07-01-2017
Dew Point più alto: 27.8°C il 22-07-2023
Dew Point più basso: -8.8°C il 25-04-2013
Accumulo maggiore in 24h: 91.2 mm il 13-10-2021
Rain rate più alto: 225 mm/hr il 17-01-2025
Livello pressione più alto: 1036.8 hPa il 17-03-2010
Livello pressione più basso: 984.6 hPa il 23-03-2016
Raffica di vento più forte: 119 km/h il 06-03-2013
Neutrofilo, normofilo, fatalistofilo: il politically correct della meteo
27/11: fuori a calci i pregiudicati. Liberazione finalmente.
12,45 – Stato maggiore Kiev: Nemico si riorganizza per continuare offensiva a Kiev”
«Il nemico si sta riorganizzando per continuare l'offensiva in direzione di Kiev». Lo scrive lo Stato Maggiore ucraino in un aggiornamento nel sesto giorno dell'invasione militare russa dell'Ucraina. Secondo le forze armate ucraine, sono finora falliti tutti i tentativi russi di conquistare Kharkiv e Chernihiv, ma «gli occupanti hanno lanciato razzi contro le aree residenziali di queste città». «Inoltre – si legge in una nota - gli occupanti russi continuano a circondare le città ucraine di Sumy, Lebedyn e Okhtyrka». «Nella regione di Donetsk, le truppe nemiche con il supporto dell'artiglieria hanno concentrato i loro sforzi sulla cattura della città ucraina di Mariupol, senza alcun risultato. L'obiettivo di raggiungere i confini amministrativi delle regioni di Donetsk e Luhansk non è stato raggiunto», si aggiunge.
Fosse confermato (le fonti sono ucraine, sottolineo) c'è da dire ancora una volta che gli ucraini hanno due p... grosse così.![]()
Lou soulei nais per tuchi
Io onestamente continuo a credere che un dialogo con Putin debba essere necessariamente portato avanti... Concordo con la linea di Macron per continuare a tenere un briciolo di dipomazia direttamente con lui.
Anche perche', a voler essere catastrofisti, nel caso si optasse per un golpe o per destituirlo pensate davvero che non abbia un piano su un uso alternativo (per alternativo intendo di persone al di fuori di lui) dei codici per le testate nucleari? E' chiaro che saranno "X" persone, probabilmente un'elite militare, a possedere i codici di lancio ed eliminando non risolveresti cosi' il problema.
Va costretto a dialogare, a maggior ragione se e' una persona folle, isolata o in un qualsivoglia stato psicologico... Anche per chiedergli se un eventuale disarmo nucleare coinvolgerebbe solo noi o anche loro e ponendo delle condizioni... Cioe' noi occidentali chi siamo, i pirla di turno che devono rimanere senza testate con le sue che puntano le nostre citta'?
Cioe', se il vero obiettivo di discussione e' il posizionamento delle testate nucleari credo che con un minimo di buonsenso si possa arrivare ad una soluzione (... con buona pace anche della confusione che e' stata creata 3 anni fa da Trump e Putin a proposito del ritiro dal trattato INF per gli armamenti nucleari... Il Trattato sulle armi nucleari va in pensione)
Viceversa, se il vero obiettivo e' la destabilizzazione di ogni forma democratica e la totale dipendenza dalle sue fonti energetiche allora l'intransigenza deve prevalere.
Parlo del discorso del dialogo Valter perche', nel mio piccolo, sto avendo uno scontro pesante con mia zia in una causa stragiudiziale per un'eredita' e so bene cosa vuol dire costringere una persona che non vuol sentire a dialogare per trovare un accordo... Poi e' chiaro che non siamo a questi livelli ma il concetto e' medesimo
Poi ripeto, rimane una mia idea e la sfera di cristallo non ce l'ho![]()
Segnalibri