...sono distrutto.....mi viene da frignare come un bimbo.......caxxo ma perchè ma perchèèè??
quello che non se ne è reso conto sei tu, ed è palese dalle cose che scrivi.
Affondare una nave NATO intenzionalmente significa dichiarare guerra, affondare una nave inglese significa voler suicidarsi o far finire il pianeta.
Ragazzo, hai detto che non gliene frega niente di affondare una nave commerciale inglese: hai detto una falsità, perché lo avrebbe già fatto se così fosse. Proprio perché siamo in guerra, una cosa del genere avrebbe conseguenze devastanti, per tutti ma in primo luogo per lui.
Non scherziamo, diciamo pure la verità cambiando un po' la frase che hai detto: se affonda una nave commerciale inglese o chicchessia, significa che è veramente pazzo e sta cercando lo scontro a tutti i costi.
Si vis pacem, para bellum.
La radio liberale 'Eco di Mosca' annuncia la chiusura - Mondo - ANSA
Tanto per dimostrare che se qualcosa è davvero scomodo viene censurato senza se e senza ma.
Il fatto è che Putin e il suo governo non censurano tutto, ma proprio per questo sono ancora più subdoli di Cina e tanti altri: lasciano quello che non dà troppo fastidio e che si mantiene entri certi limiti e censurano il resto.
In più il partito Comunista avrà ancora un certo seguito tra la popolazione, quindi sarebbe sconveniente per lui estrometterlo. Altrimenti lo avrebbe estromesso sia come partito, come fatto con tutti gli altri, sia i media correlati.
Idem per le personalità scomode: non vengono certo deportati e uccisi tutti i critici come faceva Stalin, ma i pochi pesci grossi, quelli più scomodi e sconvenienti da avere, finiscono misteriosamente poco bene.
Ultima modifica di ale97; 03/03/2022 alle 16:19
Bravo è la tua soluzione quando non hai più argomenti validi da postare, magari se riesci a collegare il cervello capirai che fin dove si è spinto ora non può più tornare indietro, deve concludere il suo piano di invasione e fare cadere il governo di Kiev filo occidentale e metterne uno filo russo, poi fai quel cavolo che vuoi che non me ne frega niente.![]()
- Minacce alla NATO: fatto
- Intimazione alla NATO di disarmare le basi americane: fatto
- Violazione di spazio aereo NATO: fatto
- Distruzione di un cargo di un Paese NATO: fatto
- Dichiarazione di avanzare verso ovest oltre l'Ucraina: fatto
- ...(aspettiamo la prossima)
E ho tralasciato le volontà di quel che vuol fare in Ucraina volontariamente, perchè non è un Paese NATO.
Non so, a me sembra già grave e provocatorio così, ma aspetteremo lo step successivo a questo punto, e sarà un attacco diretto a mezzi europei (convogli) e imposizione di disarmo in Paesi come Romania e Polonia.
Lou soulei nais per tuchi
Segnalibri