Pagina 345 di 1509 PrimaPrima ... 2452953353433443453463473553954458451345 ... UltimaUltima
Risultati da 3,441 a 3,450 di 15086
    Uragano L'avatar di Lou_Vall
    Menzionato
    162 Post(s)

Predefinito Re: Evoluzione della crisi ucraina

Citazione Originariamente Scritto da Brianzasho Visualizza Messaggio
    A beh, tutto liscio il tuo discorso, ovvio che avesse altri piani, ed è andato in vacca tutto, mi sembra assurdo pensare che lui se ne freghi di poter affondare una nave inglese, sarà un fottuto pazzo ma mica scemo. Sá benissimo che poi si mette male

Inviato dal mio HD1903 utilizzando Tapatalk
    Ne ha affondata una estone, membro UE e NATO. Ha anche detto che le sue pretese non si fermeranno all'Ucraina.
    Non so, più di così...
    Lou soulei nais per tuchi

Vento forte L'avatar di Calibre
    Menzionato
    35 Post(s)

Si ma con quali mezzi può pensare di allargare il conflitto fuori dall'ucraina? Sta perdendo una valanga di soldi in questi giorni, non avrà vita breve questo conflitto

Beh, credo un armamento che i giapponesi hanno avuto modo di conoscere, loro malgrado, da vicino il fatto che stia perdendo soldi in questi giorni non penso proprio che gli impedisca, in linea teorica, il suo utilizzo...

Vento teso L'avatar di ghetto79
    Menzionato
    14 Post(s)

...sono distrutto.....mi viene da frignare come un bimbo.......caxxo ma perchè ma perchèèè??

Uragano L'avatar di jack9
    Menzionato
    459 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Lake Visualizza Messaggio
    Non so se hai ben chiara la situazione, i paesi europei vista la loro volontà di consegnare armi sono considerati cobelligeranti con l'Ucraina, quindi abbatteranno qualsiasi mezzo terrestre o aereo che sospettino di portare armi sui cieli ucraini e quindi affonderanno qualsiasi nave commerciale che si avvicini al porto di Odessa, ragazzo non so se te ne seri reso conto, ma questa è una guerra...
    quello che non se ne è reso conto sei tu, ed è palese dalle cose che scrivi.
    Affondare una nave NATO intenzionalmente significa dichiarare guerra, affondare una nave inglese significa voler suicidarsi o far finire il pianeta.
    Ragazzo, hai detto che non gliene frega niente di affondare una nave commerciale inglese: hai detto una falsità, perché lo avrebbe già fatto se così fosse. Proprio perché siamo in guerra, una cosa del genere avrebbe conseguenze devastanti, per tutti ma in primo luogo per lui.
    Non scherziamo, diciamo pure la verità cambiando un po' la frase che hai detto: se affonda una nave commerciale inglese o chicchessia, significa che è veramente pazzo e sta cercando lo scontro a tutti i costi.
    Si vis pacem, para bellum.

Vento forte
    Menzionato
    84 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da original pio Visualizza Messaggio
    Prova a dare un occhiata al link postato da me ieri sera,ci sono diversi articoli contro la guerra e Putin...certo che ci sono giornali asserviti,ma ci sono anche quelli critici nei suoi confronti.
    La radio liberale 'Eco di Mosca' annuncia la chiusura - Mondo - ANSA

Tanto per dimostrare che se qualcosa è davvero scomodo viene censurato senza se e senza ma.

Il fatto è che Putin e il suo governo non censurano tutto, ma proprio per questo sono ancora più subdoli di Cina e tanti altri: lasciano quello che non dà troppo fastidio e che si mantiene entri certi limiti e censurano il resto.
    In più il partito Comunista avrà ancora un certo seguito tra la popolazione, quindi sarebbe sconveniente per lui estrometterlo. Altrimenti lo avrebbe estromesso sia come partito, come fatto con tutti gli altri, sia i media correlati.

Idem per le personalità scomode: non vengono certo deportati e uccisi tutti i critici come faceva Stalin, ma i pochi pesci grossi, quelli più scomodi e sconvenienti da avere, finiscono misteriosamente poco bene.
    Ultima modifica di ale97; 03/03/2022 alle 16:19

Banned
    Menzionato
    15 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Lou_Vall Visualizza Messaggio
    Ma io davvero, non ho parole... Ma hai letto quello che hai scritto? Per quale motivo dovrebbe fermarsi?? Ma sei a posto?

No, basta, non posso leggere queste cose, non ce la faccio...

Come ricordato, esiste la Ignore List: via.
    Bravo è la tua soluzione quando non hai più argomenti validi da postare, magari se riesci a collegare il cervello capirai che fin dove si è spinto ora non può più tornare indietro, deve concludere il suo piano di invasione e fare cadere il governo di Kiev filo occidentale e metterne uno filo russo, poi fai quel cavolo che vuoi che non me ne frega niente.

Uragano L'avatar di jack9
    Menzionato
    459 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da ale97 Visualizza Messaggio
    La radio liberale 'Eco di Mosca' annuncia la chiusura - Mondo - ANSA

Tanto per dimostrare che se qualcosa è davvero scomodo viene censurato senza se e senza ma.

Il fatto è che Putin e il suo governo non censurano tutto, ma proprio per questo sono ancora più subdoli di Cina e tanti altri: lasciano quello che non dà troppo fastidio e che si mantiene entri certi limiti e censurano il resto.
    In più il partito Comunista avrà ancora un certo seguito tra la popolazione, quindi sarebbe sconveniente per lui estrometterlo. Altrimenti lo avrebbe estromesso sia come partito, come fatto con tutti gli altri, sia i media correlati.
    si anche perché se sconfinano i "certi limiti" li chiude seduta stante e i responsabili spariscono. non a caso la radio dell'articolo è appena stata chiusa
    quindi sì, l'oriente è democraticoh
    Si vis pacem, para bellum.

Uragano L'avatar di Lou_Vall
    Menzionato
    162 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da snowaholic Visualizza Messaggio
    Io invece credo che sarà lunga. Putin vuole tutta l'Ucraina, o almeno da Kiev (inclusa) verso est, prima di fare qualunque altra cosa deve riuscire a prevalere lì, spianando tutta l'Ucraina come Grozny se necessario. Questo richiederà tempo e non è detto che riesca, ma finché non ha prevalso lì un allargamento del conflitto sarebbe tatticamente deleterio, perché se entrasse in gioco l'aviazione NATO lui non riuscirebbe nemmeno a completare l'operazione in Ucraina.

Poi se è totalmente impazzito e non vede l'ora di uno scontro totale con la NATO, possibilmente con l'uso dell'atomica, un modo per provocare un incidente lo troverebbe, ma non mi sembra ancora arrivato a quel punto.
    - Minacce alla NATO: fatto
    - Intimazione alla NATO di disarmare le basi americane: fatto
    - Violazione di spazio aereo NATO: fatto
    - Distruzione di un cargo di un Paese NATO: fatto
    - Dichiarazione di avanzare verso ovest oltre l'Ucraina: fatto
    - ...(aspettiamo la prossima)

E ho tralasciato le volontà di quel che vuol fare in Ucraina volontariamente, perchè non è un Paese NATO.

Non so, a me sembra già grave e provocatorio così, ma aspetteremo lo step successivo a questo punto, e sarà un attacco diretto a mezzi europei (convogli) e imposizione di disarmo in Paesi come Romania e Polonia.
    Lou soulei nais per tuchi

Banned
    Menzionato
    15 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da jack9 Visualizza Messaggio
    quello che non se ne è reso conto sei tu, ed è palese dalle cose che scrivi.
    Affondare una nave NATO intenzionalmente significa dichiarare guerra, affondare una nave inglese significa voler suicidarsi o far finire il pianeta.
    Ragazzo, hai detto che non gliene frega niente di affondare una nave commerciale inglese: hai detto una falsità, perché lo avrebbe già fatto se così fosse. Proprio perché siamo in guerra, una cosa del genere avrebbe conseguenze devastanti, per tutti ma in primo luogo per lui.
    Non scherziamo, diciamo pure la verità cambiando un po' la frase che hai detto: se affonda una nave commerciale inglese o chicchessia, significa che è veramente pazzo e sta cercando lo scontro a tutti i costi.
    Oh per Dio una nave commerciale non è una nave Nato..., le navi Nato sono militari...., cosa diavolo ci fa una nave commerciale nel Mare di Azov in pieno confitto??, consegna assorbenti??, certamente prima di affondarla hanno altre opzioni....

Vento forte L'avatar di verza81
    Menzionato
    98 Post(s)

Tra l'altro oggi morto un ex-magnate russo in Inghilterra in circostanze "misteriose"

Aveva per caso appena fatto la terza dose di vaccino?

Ok scusate, era per stemperare la tensione

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •