certo che non sono militari, sai com'è, nel mar nero non possono andarci perché adesso c'è un folle che sta attaccando e se ne vede una lancia un missile nucleare dal sistema che ha già messo in allerta....
che sia militare o no non fa molta differenza, in questa situazione... mettila così, visto che fai il precisino (non si sa bene da quale presunta superiorità): una nave battente bandiera di uno stato annesso alla NATO. va bene così?
Si vis pacem, para bellum.
“Non sono nessuno per giudicare, so soltanto che ho un'antipatia innata verso i censori, i probiviri... ma soprattutto sono i redentori coloro che mi disturbano di più.”
HUGO EUGENIO PRATT
Socio Meteonetwork.
Ucraina: media: fermo flusso gasdotto Yamal Russia-Germania
Dopo un drastico calo nelle ultime ore, i flussi di gas russo attraverso il gasdotto Yamal-Europa verso la Germania attraverso la Polonia si sono interrotti. Lo riportano diversi media internazionali citando i dati dell'operatore del gasdotto, la società tedesca Gascade. Yamal è uno dei tre gasdotti che la società russa monopolista Gazprom utilizza per convogliare il suo gas naturale verso l'Europa. Attraverso di esso passa circa il 10% delle forniture totali di gas proveniente dalla Russia.
Ok.
Inviato dal mio HD1903 utilizzando Tapatalk
“Non sono nessuno per giudicare, so soltanto che ho un'antipatia innata verso i censori, i probiviri... ma soprattutto sono i redentori coloro che mi disturbano di più.”
HUGO EUGENIO PRATT
Socio Meteonetwork.
Se quello è il timore non serve affondarla, la puoi fermare e ispezionare.
Siamo sempre lì, non serve conquistare l'Ucraina per non averci i missili NATO, come gli USA non hanno conquistato Cuba per non avere i missili sovietici.
Qui invece ci si spinge sempre oltre con atti aggressivi e provocatori, legittimo chiedersi fino a dove vuole arrivare.
HUGO EUGENIO PRATT
Socio Meteonetwork.
dire "se riesci a collegare il cervello" a uno che dice scientemente determinate cose (che però non ti piacciono) è offendere, senza se e senza ma. dare del "ragazzo" a un 30enne come se avesse 12 anni è offendere. Non è che se poi dici che esprimi senza offendere allora vale tutto, non funziona così nel mondo civile.
oltre che in geopolitica e meteorologia, hai palesi falle nell'attuale lingua corrente su suolo italiano.
Segnalibri