Pagina 347 di 1481 PrimaPrima ... 2472973373453463473483493573974478471347 ... UltimaUltima
Risultati da 3,461 a 3,470 di 14802
    Burrasca L'avatar di Lake
    Menzionato
    15 Post(s)

Predefinito Re: Evoluzione della crisi ucraina

Citazione Originariamente Scritto da snowaholic Visualizza Messaggio
    Se quello è il timore non serve affondarla, la puoi fermare e ispezionare.

Siamo sempre lì, non serve conquistare l'Ucraina per non averci i missili NATO, come gli USA non hanno conquistato Cuba per non avere i missili sovietici.

Qui invece ci si spinge sempre oltre con atti aggressivi e provocatori, legittimo chiedersi fino a dove vuole arrivare.
    Si tratta di un'operazione in mano ai militari non è gente che va di fioretto e di ricamo, magari non vi rendete conto della situazione in atto, serve un de escalation da ambo le parti invece i toni si alzano sempre di più, guarda che l'atlantico e il baltico sono già pieni di sottomarini russi e nato che giocano a nascondino.
    “Non sono nessuno per giudicare, so soltanto che ho un'antipatia innata verso i censori, i probiviri... ma soprattutto sono i redentori coloro che mi disturbano di più.”
    HUGO EUGENIO PRATT
    Socio Meteonetwork.

Uragano L'avatar di jack9
    Menzionato
    456 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Lake Visualizza Messaggio
    Si tratta di un'operazione in mano ai militari non è gente che va di fioretto e di ricamo, magari non vi rendete conto della situazione in atto, serve un de escalation da ambo le parti invece i toni si alzano sempre di più, guarda che l'atlantico e il baltico sono già pieni di sottomarini russi e nato che giocano a nascondino.
    no maestro, te ne rendi conto solo tu.
    Si vis pacem, para bellum.

Burrasca forte L'avatar di Eltara
    Menzionato
    27 Post(s)

In un momento teso e intriso di odio come quello che stiamo attraversando, proviamo a dimostrare che il forum mnw può essere un'isola felice, dai Evoluzione della crisi ucraina

Menzionato
    15 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da jack9 Visualizza Messaggio
    dire di collegare il cervello a uno che dice scientemente determinate cose (che però non ti piacciono) è offendere, senza se e senza ma. dare del "ragazzo" a un 30enne come se avesse 12 anni è offendere. Non è che se poi dici che esprimi senza offendere allora vale tutto, non funziona così nel mondo civile.
    oltre che in geopolitica e meteorologia, hai palesi falle nell'attuale lingua corrente su suolo italiano.
    Tu hai usato toni aggressivi nei miei confronti e io ti ho risposto a tono, come offendi in questo momento, non ho bisogno della tua approvazione, quindi per favore abbassa i toni nei mie confronti grazie.
    “Non sono nessuno per giudicare, so soltanto che ho un'antipatia innata verso i censori, i probiviri... ma soprattutto sono i redentori coloro che mi disturbano di più.”
    HUGO EUGENIO PRATT
    Socio Meteonetwork.

Menzionato
    15 Post(s)

no maestro, te ne rendi conto solo tu.
    Bhè almeno io non mi do crisi isteriche....
    HUGO EUGENIO PRATT
    Socio Meteonetwork.

Menzionato
    456 Post(s)

Tu hai usato toni aggressivi nei miei confronti e io ti ho risposto a tono, come offendi in questo momento, non ho bisogno della tua approvazione, quindi per favore abbassa i toni nei mie confronti grazie.
    peccato che parlavi a Valter.... e io non ho usato nessun tono aggressivo nei tuoi confronti.
    insomma, fai il gioco dell'amico Putin: attacchi ma dai la colpa agli altri. interessante
    almeno un po' di orgoglio....

Menzionato
    15 Post(s)

peccato che parlavi a Valter.... e io non ho usato nessun tono aggressivo nei tuoi confronti.
    insomma, fai il gioco dell'amico Putin: attacchi ma dai la colpa agli altri. interessante
    almeno un po' di orgoglio....
    Io non sono amico di Putin, analizzo la situazione per quella che è, se poi tu vuoi dare le etichette di "amico di Putin", fai pure ti lascio al tuo gioco infantile, io scrivo le mie opinioni
    HUGO EUGENIO PRATT
    Socio Meteonetwork.

Uragano L'avatar di Lou_Vall
    Menzionato
    162 Post(s)

Jack lascia perdere, se no ci chiudono il thread.

E, sai com'è, abbiamo capito che, come per il thread del Covid, i big del mondo lo stanno seguendo

Sull'incontro di oggi, l'unico tema è un temporaneo cessate il fuoco per la costituzione di corridoi umanitari per consentire l'evacuazione dei civili. La penso male, ma credo che una cosa del genere sia mooolto utile all'esercito russo, che ha bisogno assolutamente di riorganizzarsi.

Perchè tra l'altro l'esercito russo avanza così piano? Ok la resistenza ucraina, ma questo non spiega tutto. Leggevo di auto-sabotaggi: soldati russi che volutamente forano serbatoi, o causano guasti, in modo da avanzare il più lentamente possibile. Altro tassellino che aggiungo: i soldati russi sono stati tutti raggruppati in Bielorussia e in altre basi, e poi spediti al fronte. Ma sappiamo che il Covid non è sparito, e sappiamo anche che il vaccino Sputnik è piuttosto scadente come protezione dal contagio. E se gran parte di questi ragazzi sono malati di Covid? Niente di grave magari, ma magari hanno un pò di febbre, si sentono deboli, o hanno sintomi influenzali. Pensa che morale devono avere, mandati a sparare in un paese fratello, con cibo per tre giorni, senza contatti con i familiari, e si sentono anche male.
    Lou soulei nais per tuchi

Menzionato
    15 Post(s)

Soldati russi che forano serbatoi??, ma non fanno prima a bucare le gomme...
    HUGO EUGENIO PRATT
    Socio Meteonetwork.

Menzionato
    456 Post(s)

Io non sono amico di Putin, analizzo la situazione per quella che è, se poi tu vuoi dare le etichette di "amico di Putin", fai pure ti lascio al tuo gioco infantile, io scrivo le mie opinioni
    era generico, se no scrivevo il "tuo amico Putin".
    in questo momento Putin è amico di tutti e di nessuno

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •