Si tratta di un'operazione in mano ai militari non è gente che va di fioretto e di ricamo, magari non vi rendete conto della situazione in atto, serve un de escalation da ambo le parti invece i toni si alzano sempre di più, guarda che l'atlantico e il baltico sono già pieni di sottomarini russi e nato che giocano a nascondino.
“Non sono nessuno per giudicare, so soltanto che ho un'antipatia innata verso i censori, i probiviri... ma soprattutto sono i redentori coloro che mi disturbano di più.”
HUGO EUGENIO PRATT
Socio Meteonetwork.
In un momento teso e intriso di odio come quello che stiamo attraversando, proviamo a dimostrare che il forum mnw può essere un'isola felice, dai![]()
“Non sono nessuno per giudicare, so soltanto che ho un'antipatia innata verso i censori, i probiviri... ma soprattutto sono i redentori coloro che mi disturbano di più.”
HUGO EUGENIO PRATT
Socio Meteonetwork.
HUGO EUGENIO PRATT
Socio Meteonetwork.
Si vis pacem, para bellum.
HUGO EUGENIO PRATT
Socio Meteonetwork.
Jack lascia perdere, se no ci chiudono il thread.
E, sai com'è, abbiamo capito che, come per il thread del Covid, i big del mondo lo stanno seguendo
Sull'incontro di oggi, l'unico tema è un temporaneo cessate il fuoco per la costituzione di corridoi umanitari per consentire l'evacuazione dei civili. La penso male, ma credo che una cosa del genere sia mooolto utile all'esercito russo, che ha bisogno assolutamente di riorganizzarsi.
Perchè tra l'altro l'esercito russo avanza così piano? Ok la resistenza ucraina, ma questo non spiega tutto. Leggevo di auto-sabotaggi: soldati russi che volutamente forano serbatoi, o causano guasti, in modo da avanzare il più lentamente possibile. Altro tassellino che aggiungo: i soldati russi sono stati tutti raggruppati in Bielorussia e in altre basi, e poi spediti al fronte. Ma sappiamo che il Covid non è sparito, e sappiamo anche che il vaccino Sputnik è piuttosto scadente come protezione dal contagio. E se gran parte di questi ragazzi sono malati di Covid? Niente di grave magari, ma magari hanno un pò di febbre, si sentono deboli, o hanno sintomi influenzali. Pensa che morale devono avere, mandati a sparare in un paese fratello, con cibo per tre giorni, senza contatti con i familiari, e si sentono anche male.
Lou soulei nais per tuchi
Soldati russi che forano serbatoi??, ma non fanno prima a bucare le gomme...
HUGO EUGENIO PRATT
Socio Meteonetwork.
Segnalibri