L'alternativa è fare fuori il porco e mettere un pupazzo presentabile che dia anche a te oltre che ai cinesi il gas a prezzo di favore.
Ed è quello che potrebbe succedere piu va avanti il conflitto. Putin lo sa
Fra un anno se va avanti così nn avrà i soldi per invadere il condominio di fianco.
Probabilmente inizia una stagione di ingerenze pesanti dove conveniente anche da parte di chi nn era più abituato
Chi e Alina Kabaeva, la presunta amante di Putin nascosta in Svizzera con i loro 4 figli | Sky TG24
Ultima modifica di Gianni78ba; 08/03/2022 alle 06:56
Zelensky: "Si scatenerà una guerra mondiale"
Secondo il presidente ucraino Volodymyr Zelensky "questa guerra non finirà così. Scatenerà la guerra mondiale". Lo ha detto nel corso di un'intervista al programma "World News Tonight" della ABC. Zelensky afferma inoltre che il presidente russo Vladimir Putin è un criminale di guerra: "Tutti coloro che sono venuti sulla nostra terra, tutti coloro che hanno dato gli ordini... sono tutti criminali di guerra".
e' ora che l'europa si prenda la responsabilità di esporsi in trattative in prima persona.......altrimenti andiamo verso veramente la terza guerra mondiale.........gli americani sono già pronti....tanto loro sono lontani e non gli cambia niente.....
...nel frattempo domani primo appuntamento con lo psicologo....ho preso anche le ferie da un paio di giorni perchè non riesco più a fare niente.....ormai sono arrivato ad un passo dalla depressione.....piango due o tre volte al giorno......mi ha letteralmente devastato questa situazione ed il problema è che ho pure due bimbi davanti ai quali devo contenermi....
Ma la storia che la Russia si vuole staccare dalla rete internet globale? Non peggioreranno solo la situazione? Non gli bastano le sansioni?
Zelensky sta cominciando a rompermi le palle. Sei attaccato, va bene, ti abbiamo aiutato come abbiamo potuto, fare proclami ogni tre per due non serve a nulla. Inutile mandare la popolazione al macello, se il tuo esercito perde tratti per la resa, non mandi a morte i cittadini. O meglio, se loro voglio di loro spontanea volontà difendersi, bene, ma obbligarli lo trovo un filo esagerato.
E sta storia di entrare in Europa con effetto immediato ha, onestamente, rotto il cazzo, scusate la volgarità
La mia stazione meteo: https://www.wunderground.com/dashboard/pws/IREGGI57
Segnalibri