Lou soulei nais per tuchi
In Italia c'è talmente censura che qualsiasi mentecatto può andare in tv a dire cose deliranti, ribaltare la Storia, glorificare qualsiasi nefandezza e guadagna interviste e posti da ospite, nonchè future candidature politiche.
Che censura!
Quoto anche gli spazi tra le parole. Abbiamo fatto una figura pessima a livello mondiale, inutile girarci intorno.
Ah ma giusto, Byoblu, l'ho pure sentito nominare da un mio coetaneo parlando della situazione in Ucraina. Ho smesso di parlarci e basta, tanto è fiato sprecato.
Ultima modifica di Tarcii; 02/05/2022 alle 20:37
dalla storia si impara che non si impara dalla storia
Io? Ma non scherziamo.
Per ogni rispettabilissima opinione (tipo che il governo ucraino è formato da una banda di drogati neonazisti, che la guerra non è una guerra ma è un'operazione speciale, che i morti in strada sono stati auto-uccisi dagli ucraini, che le bombe e i missili non hanno assolutamente colpito ospedali e scuole, che nei vaccini c'è l'alluminio e che a lungo termine causano la caduta del pisello, che la Terra in realtà è piatta e la Luna è uno stupido pezzo di groviera, ecc.ecc.) ci vuole la massima diffusione, e soprattutto ci vuole un enorme dibattito pubblico condiviso per capire se sia un delirio o no... Effettivamente guardare immagini, foto, testimonianze è ridicolo. Ah, la stessa logica è che leoni, gazzelle, elefanti e zebre non esistono. Io non li ho mai visti, e le immagini e i filmati si possono benissimo falsificare. Anzi, da domani lo dico a tutti: non esistono. E la Tour Eiffel sono convinto che l'abbiano costruita gli alieni. E no, i filmati e le foto sono falsi. E no, anche i progetti sono falsi, tutto architettato. E guai a dirmi che sono deliri. Chi sei, tu che lo stabilisce? Ah, ecco, vorrei ben dire...
dalla storia si impara che non si impara dalla storia
Ma a me delle origini di Hitler non me ne frega, era per dire che queste presunte dicerie non sono certo un invenzione russa.
Così come quelle di Goebbels
Tra l'altro fa il paio con quanto affermato da Zelensky al parlamento israeliano che ha provocato lo stesso una levata di scudi in Israele (e non qui, evidentemente quelli sono deliri accettabili)
Segnalibri