Neutrofilo, normofilo, fatalistofilo: il politically correct della meteo
27/11: fuori a calci i pregiudicati. Liberazione finalmente.
Siamo come il Molise non esistiamo![]()
Progetto fantasioso…
Vai, altra decisione che non ha molti precedenti nella storia degli USA, il presidente dei capi di stato maggiore licenziato su due piedi... Anche qua si fa fatica a capire se il motivo è rappresentato dalle sue posizioni troppo inclusive nei confronti dei sottoposti appartenenti a gender differenti (passatemi il termine forse un po' troppo superficiale) oppure se il fine ultimo di Trump è prendere possesso in prima persona del comando delle forze armate per decidere tutto in autonomia.
Trump Fires Joint Chiefs Chairman Amid Flurry of Dismissals at Pentagon - The New York Times
Inviato dal mio moto g35 5G utilizzando Tapatalk
La seconda che hai detto.
Sta roba delle teorie gender ecc. è il cavallo di troia che è stato usato con successo in parecchi contesti.
La verità è che è un concetto che serve a vendere e nulla ha a che fare con i diritti civili.
Quando si capirà sarà sempre tardi
https://themarketjourney.substack.com :
economia, modelli, mercato, finanza
Che spendere in tecnologia collegata alla difesa fosse virtuoso l'avevo detto pure io ma non solo quello, anche creare posti di lavoro collegati avrebbe sicuramente ricadute positive, però da quel che si sente mi pare la spesa che dev'essere fatta siano armi o almeno prevalentemente armi, che finirebbero ad arrugginire in magazzino e già ne abbiamo tante inutilizzabili, perfino i carrarmati che abbiamo mandato in Ucraina due anni fa non funzionavano...
Database dei record in Toscana: http://climaintoscana.altervista.org/
Record assoluti: +43,1°C ad Antella il 06/08/2003; -26,0°C a Firenzuola l'08/01/1985.
Trump, dato 300 miliardi a Kiev, ho chiesto le terre rare - Ultima ora - Ansa.it
Ha dato anche dello stupido a Biden. Fino ad ora certi discorsi li avevo sentiti solo dalle persone più cretine ed ignoranti che conosco. Tipo che si “informano” su Facebook. Siamo sull’orlo del baratro. Solo un Europa unita ci potrà salvare, forse. Vediamo oggi le elezioni in Germania. Vedi link…
'Saluto nazista di Bannon', ma Meloni non rinuncia al Cpac - Notizie - Ansa.it
In Bulgaria un migliaio di manifestanti di estrema destra ha attaccato un edificio dell'''Unione Europea - Il Post
I giovani neonazisti sfilano a Berlino a poche ore dalle elezioni | Il Foglio
Ultima modifica di Corry; 23/02/2025 alle 08:41
Progetto fantasioso…
Non è che non son d'accordo con te eh, è però vero anche il contrario: gran parte degli imperialisti diffondono le proprie teorie suprematiste sia perché hanno un grande appeal sulla popolazione (e poi figuriamoci adesso, in un'epoca di globalizzazione e immigrazione a vasta scala ove il "diverso" viene considerato come la fonte di tutti i mali del mondo) ma anche perché ci credono veramente, io sarò anche estremo ma questi personaggi per me sono paragonabili a una sorta di setta religiosa.
Se guardiamo ai neonazisti o, su scala più limitata, al Ku Klux Klan hanno le proprie sedi e abitazioni tempestate di manifesti, immagini su teorie assurde... Quindi non è soltanto una questione di voti, ma ci credono davvero in quello che portano avanti.
Comunque non è mia intenzione andare fuori tema
Inviato dal mio moto g35 5G utilizzando Tapatalk
prospetticamente le carte mostrano una potenziale tendenza verso alte potenzialità di prospettiva....
Neutrofilo, normofilo, fatalistofilo: il politically correct della meteo
27/11: fuori a calci i pregiudicati. Liberazione finalmente.
Segnalibri