Pagina 8 di 19 PrimaPrima ... 67891018 ... UltimaUltima
Risultati da 71 a 80 di 187

Discussione: Addio Windows XP

Burrasca L'avatar di meteopalio
    Menzionato
    13 Post(s)

Predefinito Re: Addio Windows XP

Citazione Originariamente Scritto da fabry72 Visualizza Messaggio
    Si chiama progresso. Mai sentito nominare? Ti sei mai accorto che le tecnologie in 7 anni sono "leggermente" cambiate?
    lo so che - diciamo per un 80%- è progresso e il resto businness... ma non è che mi ci diverta a spendere

Tesoriere MeteoNetwork L'avatar di fabry72
    Menzionato
    7 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da meteopalio Visualizza Messaggio
    lo so che - diciamo per un 80%- è progresso e il resto businness... ma non è che mi ci diverta a spendere
    quindi, se lo sai, come puoi anche solo pensare che un pc dopo 15 anni sia attuale e performante?
    15 anni fa, ad occhio eravamo sul pentium II o III....
    ---------------------
    always looking at the sky...

Interista
    TRAP: "No say the cat is in the sac!"
    Wizard: "sei disposto a trasferti in Provincia di Valle Seriana?" (5 maggio 2012)
    ---------------------

Ciao Ale!
    20/12/2009... La giornata Perfetta! Min. -10.2° - Max. -5.1°
    ---------------------

Menzionato
    13 Post(s)

quindi, se lo sai, come puoi anche solo pensare che un pc dopo 15 anni sia attuale e performante?
    15 anni fa, ad occhio eravamo sul pentium II o III....
    guarda che il mio è solo un lamento e non una pretesa.... ma non credere che sia tanto impossibile: ... non ci capisco un' acca ma che so... un sistema autoaggiornante ?

poi per esempio il macintosh non ha tutti sti problemi... insomma: potrebbe andare quantomeno meglio...

Uragano L'avatar di Lou_Vall
    Menzionato
    162 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Dave Visualizza Messaggio
    Cosa che non vale effettuando col mouse molte operazioni reinventate in ottica touch su Win 8, ad esempio...
    Concordo.
    Ragazzi, siamo onesti. Qui non è un discorso di progresso. Windows 8 è una cagata, dài. Non c'è un aspetto migliorativo che sia uno, escludendo solo (da quanto ho sentito dire) la velocità.
    Lou soulei nais per tuchi

Tesoriere MeteoNetwork L'avatar di fabry72
    Menzionato
    7 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Lou_Vall Visualizza Messaggio
    Concordo.
    Ragazzi, siamo onesti. Qui non è un discorso di progresso. Windows 8 è una cagata, dài. Non c'è un aspetto migliorativo che sia uno, escludendo solo (da quanto ho sentito dire) la velocità.
    cagata o no... e' veloce e stabile. 4 mesi son pochi, ok, ma mai il minimo problema o rallentamento.
    ---------------------
    always looking at the sky...

Interista
    TRAP: "No say the cat is in the sac!"
    Wizard: "sei disposto a trasferti in Provincia di Valle Seriana?" (5 maggio 2012)
    ---------------------

Ciao Ale!
    20/12/2009... La giornata Perfetta! Min. -10.2° - Max. -5.1°
    ---------------------

Menzionato
    13 Post(s)

quando ho chiesto consiglio al venditore, mi ha subito sconsigliato w.8... "me lo riporteresti indietro entro 1 ora" disse...

Uragano L'avatar di FunMBnel
    Menzionato
    156 Post(s)

Sarà così complicato 'sto Win8... Io l'ho visto una volta a un corso e ci ho lavorato 2 giorni senza multitouch e amenità simili e manco mi sono accorto della differenza. Avrò avuto culo.
    Neutrofilo, normofilo, fatalistofilo: il politically correct della meteo
    27/11: fuori a calci i pregiudicati. Liberazione finalmente.

Uragano L'avatar di FunMBnel
    Menzionato
    156 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da meteopalio Visualizza Messaggio
    di fatto non si mette a guardare i contenuti di quello che porta nel nuovo pc, ne ho niente da nascondere o di cui vergognarmi... però li ha comunque sotto mano e sono pur sempre cose personali: video- foto di famiglia, cartelle con referti medici e via dicendo... ma nn è questo il problema: è che il tecnico- se specialmente comprando il pc da lui mi fa lo sconto sul movimento dati, conviene, anche perche' non so quanto convenga il disco esterno con 200 o 300 giga ...
    poi ci sono i programmi comprati su internet: i vari software non li so trasportare da un pc all'altro e dovrei ricomprarli... e anche a ri-scaricarli ho visto che si prendono un sacco di virus, cosa che quando li scaricai la prima volta non succedeva.

comunque la cosa che piu' mi ha fatto penare è stata la stampante: sul nuovo pc 8 volte su 10 che la uso "non la sente", dice "IMPOSSIBILE INSTALLARE NUOVO HARDWARe" , a volte anche altre periferiche fanno lo stesso giochino...
    sembra che lasciandola sempre accesa ora vada, ma sul vecchio pc mai fatti di questi scherzi
    Primo il disco esterno può fare da backup che non guasta. Secondo 300 giga probabilmente li regalano anche nelle bancarelle cinesi. Terzo i programmi comprati e regolarmente licenziati li sposti da un pc all'altro (visto che se cambi ne hai sempre uno solo). Quarto se non guarda quello che copia (che nel caso di dati medici son pure sensibili, quindi roba da penale), ribadisco, chettifrega?
    Se poi si evita di chiamare un file "esame del sangue del 1-1-1900 quando ho scoperto di essere sieropositivo.pdf" è meglio.
    Neutrofilo, normofilo, fatalistofilo: il politically correct della meteo
    27/11: fuori a calci i pregiudicati. Liberazione finalmente.

Menzionato
    13 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da FunMBnel Visualizza Messaggio
    Primo il disco esterno può fare da backup che non guasta. Secondo 300 giga probabilmente li regalano anche nelle bancarelle cinesi. Terzo i programmi comprati e regolarmente licenziati li sposti da un pc all'altro (visto che se cambi ne hai sempre uno solo). Quarto se non guarda quello che copia (che nel caso di dati medici son pure sensibili, quindi roba da penale), ribadisco, chettifrega?
    Se poi si evita di chiamare un file "esame del sangue del 1-1-1900 quando ho scoperto di essere sieropositivo.pdf" è meglio.
    mi sono informato e mi e' stato detto che aumentare la memoria e mettere il nuovo s.o. sul vecchio pc non conviene, 1) perchè la memoria ram di partenza era troppo poca (1,5 Giga), e c'era rischio che w.7 non "girasse bene", 2) perche' il processore "Duron" che avevo non era adatto ai nuovi s.o. ... 3) ci capisco il giusto in queste cose e devo stare dietro ai tecnici, altrimenti facevo il programmatore... 4) credo tuttora d'aver fatto la cosa piu sensata, benche' costosa in termini di sacrifici economici...

Uragano L'avatar di Lou_Vall
    Menzionato
    162 Post(s)

cagata o no... e' veloce e stabile. 4 mesi son pochi, ok, ma mai il minimo problema o rallentamento.
    Ma sarà meglio, è il minimo!
    Lou soulei nais per tuchi

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •