Citazione Originariamente Scritto da FunMBnel Visualizza Messaggio
E perchè di grazia il tecnico dovrebbe vedere addirittura i dati personali?
Ma far 'na copia su un disco esterno e poi portarli dentro nel nuovo PC è 'na roba così complicata che ci vuole un tecnico a X euro l'ora?
di fatto non si mette a guardare i contenuti di quello che porta nel nuovo pc, ne ho niente da nascondere o di cui vergognarmi... però li ha comunque sotto mano e sono pur sempre cose personali: video- foto di famiglia, cartelle con referti medici e via dicendo... ma nn è questo il problema: è che il tecnico- se specialmente comprando il pc da lui mi fa lo sconto sul movimento dati, conviene, anche perche' non so quanto convenga il disco esterno con 200 o 300 giga ...
poi ci sono i programmi comprati su internet: i vari software non li so trasportare da un pc all'altro e dovrei ricomprarli... e anche a ri-scaricarli ho visto che si prendono un sacco di virus, cosa che quando li scaricai la prima volta non succedeva.

comunque la cosa che piu' mi ha fatto penare è stata la stampante: sul nuovo pc 8 volte su 10 che la uso "non la sente", dice "IMPOSSIBILE INSTALLARE NUOVO HARDWARe" , a volte anche altre periferiche fanno lo stesso giochino...
sembra che lasciandola sempre accesa ora vada, ma sul vecchio pc mai fatti di questi scherzi