sarà anche obsoleto, ma non mi ha mai dato i problemi di windows 7, che a detta di tutti sarebbe il miglior s.o. dopo xp... (da qui la dimanda: ma col peggiore allora che succede ? esce un pugno dallo schermo ?)
gran parte dei problemi sono più derivanti dalla grafica complessa e meno intuitiva di w. xp, ma ci sono anche problemi di funzionalità...:
- devo tenere accesa SEMPRE la stampante in stand- by, altrimenti quando l'accendo mi reinstalla ogni volta la periferica, e devo andare a levare ogni volta la spunta su "usa stampante non in linea", perchè dopo l'installazione s'imposta in quel modo, e in quel modo ovviamente non stampa... dunque la lascio accesa, ma non credo gli faccia bene, anche perchè sento che il led emana un bel caldo...
- mi compare quasi sempre "servizio audio non in esecuzione", in basso a destra... e devo riavviare tutto per farlo scomparire...
- spesso all' accensione il pc mi chiede "utente", come se volesse una conferma per l'avvio... un bel problema, perchè in questo modo non servea niente mettere il weather link in esecuzione automatica all' avvio, dal momento che devo ogni volta controllare se il pc si avvia o se invece mi da quella schermata...
- webcam e periferiche audio come microfoni e altro si ri- settano a modo loro ogni volta, e devo reimpostarli... spesso "non sente" le periferiche e devo cambiare posizione...
tutte cose che non esistevano con xp...
Segnalibri