yes
windows update su pc carrozzato win 7
ogni volta che tento di vedere se vi sono aggiornamenti (e ve ne sono) mi risponde sempre con quel codice di errore
ho visto che l'ultimo aggiornamento che avevo fatto (e che, fatalità, era andato male) era su Microsoft security essential che era pure opzionale e ieri l'ho tolto dal pc
cercando su internet quel codice di errore 80240038 il sito della microsoft consiglia quei 3 passi
ora cosa c'entri internet explorer lo sanno solo quelli di microsoft
![]()
you don't need the Weatherman to know where the wind blows - bob dylan
il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile - woody allen
amo i records e poco i cambiamenti di configurazione dei forum.Stay human!
Current Weather Conditions at san martino di lupari,
amo i records e poco i cambiamenti di configurazione dei forum.Stay human!
Current Weather Conditions at san martino di lupari,
Per chi mastica un po' di programmazione
Codice:Il VERO codice sorgente di Windows 8 #include "win31.h" #include "win95.h" #include "win98.h" #include "winNT.h" #include "windows2000.h" #include "windowsXP.h" #include "vista.h" #include "seven.h" #include "eit.h" #include "workst~1.h" #include "evenmore.h" #include "oldstuff.h" #include "billrulz.h" #define INSTALL = HARD char make_prog_look_big[1600000]; void main() { display_copyright_message(); do_nothing_loop(); if (first_time_installation) { make_1000_megabyte_swapfile(); totally_screw_up_HPFS_file_system(); search_and_destroy_the_rest_of_OS_2(); make_futile_attempt_to_damage_Linux(); disable_Netscape(); hang_system(); } do_some_stuff_not_visto(); if (detect_cache()) disable_cache(); if (fast_cpu()) { set_wait_states(lots); set_mouse(speed, very_slow); set_mouse(action, jumpy); set_mouse(reaction, sometimes); } run_windows_3.1(); if (still_not_crashed) { /* printf("Welcome to Windows 3.1"); */ /* printf("Welcome to Windows 3.11"); */ /* printf("Welcome to Windows 95"); */ /* printf("Welcome to Windows NT 3.0"); */ /* printf("Welcome to Windows 98"); */ /* printf("Welcome to Windows NT 4.0"); */ /* printf("Welcome to Windows 2000"); */ /* printf("Welcome to Windows XP professional"); */ /* printf("Welcome to Windows Vista");*/ /* printf("Welcome to Windows 7"); */ printf("Welcome to Windows 8"); while(something) { sleep(5); get_user_input(); sleep(5); act_on_user_input(); sleep(5); } create_general_protection_fault(); } }![]()
- Una volta eliminato l'impossibile, ciò che resta, per quanto improbabile, dev'essere la verità -
Stazione meteo: Denitron Meteo
sarà anche obsoleto, ma non mi ha mai dato i problemi di windows 7, che a detta di tutti sarebbe il miglior s.o. dopo xp... (da qui la dimanda: ma col peggiore allora che succede ? esce un pugno dallo schermo ?)
gran parte dei problemi sono più derivanti dalla grafica complessa e meno intuitiva di w. xp, ma ci sono anche problemi di funzionalità...:
- devo tenere accesa SEMPRE la stampante in stand- by, altrimenti quando l'accendo mi reinstalla ogni volta la periferica, e devo andare a levare ogni volta la spunta su "usa stampante non in linea", perchè dopo l'installazione s'imposta in quel modo, e in quel modo ovviamente non stampa... dunque la lascio accesa, ma non credo gli faccia bene, anche perchè sento che il led emana un bel caldo...
- mi compare quasi sempre "servizio audio non in esecuzione", in basso a destra... e devo riavviare tutto per farlo scomparire...
- spesso all' accensione il pc mi chiede "utente", come se volesse una conferma per l'avvio... un bel problema, perchè in questo modo non servea niente mettere il weather link in esecuzione automatica all' avvio, dal momento che devo ogni volta controllare se il pc si avvia o se invece mi da quella schermata...
- webcam e periferiche audio come microfoni e altro si ri- settano a modo loro ogni volta, e devo reimpostarli... spesso "non sente" le periferiche e devo cambiare posizione...
tutte cose che non esistevano con xp...
...chat con James Reynolds, www.typhoonfury.com
Always looking at the sky...James says:
http://www.wmo.int/pages/mediacentre...nfo_58_en.html
Simone says:
holy s**t....
James says:
now that's something I'd like to film!!
Io direi che sia tutta MS ad essere obsoleta !
Mai sentito parlare di Ubuntu ?
The leading OS for PC, tablet, phone and cloud | Ubuntu
\fp\
...chat con James Reynolds, www.typhoonfury.com
Always looking at the sky...James says:
http://www.wmo.int/pages/mediacentre...nfo_58_en.html
Simone says:
holy s**t....
James says:
now that's something I'd like to film!!
Comunque leggevo tempo fa che sulla stazione spaziale internazionale avevano xp su tutti i notebook ed al momento del termine del supporto sono migrati completamennte su una distribuzione di Linux (non ricordo quale) con la giustificazione che avevano bisogno di un sistema operativo stabile, ben conosciuto e documentato e che in caso di necessita' fosse facilmente modificabile.
Ho detto tutto....
![]()
- Una volta eliminato l'impossibile, ciò che resta, per quanto improbabile, dev'essere la verità -
Stazione meteo: Denitron Meteo
con windows ME piu' o meno si... penso non abbia mai funzionato piu' di 5 minuti di fila senza impallarsi....
mai successo. Sul pc in ufficio (win 7) ho collegato una stampante in locale e altre 4 in rete che vengono spente e riaccese varie volte, mai dovuto riconfigurare nulla
mai successo, sara' un problema di driver
se l'utente e' uno solo sul pc non dovrebbe chiedere niente. il muletto per la stazione ha su win7 e quando si riavvia per dei salti di corrente (capitano quando la moglie decide di accendere assieme lavatrice, lavastoviglie, forno, reattore nucleare portatile e qualsiasi cazzata le viene in mente) non chiede assolutamente nulla.
quel pc e' nato male.
---------------------
always looking at the sky...
Interista
TRAP: "No say the cat is in the sac!"
Wizard: "sei disposto a trasferti in Provincia di Valle Seriana?" (5 maggio 2012)
---------------------
Ciao Ale!
20/12/2009... La giornata Perfetta! Min. -10.2° - Max. -5.1°
---------------------
Segnalibri