Multiquote Bassini ha trovato in And un degno avversario!!!![]()
Luca Bargagna
non è questione di prepotenza, arroganza o altro, è questione che fai salire il nervoso con chi parli ed io, piuttosto che fare ironia, dico le cose direttamente perchè preferisco così. detto ciò hai detto una caxxata, i musulmani non bestemmiano, punto, è un dato di fatto come i dati che ti sono stati postati. in realtà l'unico paese in cui si bestemmia è l'Italia.
sull'odore: sbagli anche lì. tu PUZZI, anche io PUZZO dipende chi è colui che odora. secondo un musulmano, un indiano o africano siamo noi a PUZZARE proprio perchè mangiamo diversamente da loro, e anche questo è un dato di fatto.
i tuoi avi, così come quelli di tutti, che sono andati negli USA hanno lavorato sodo, ma alcuni hanno portato DELINQUENZA. la più grande piaga sociale degli USA dagli anni venti fino agli anni 60 è stata la mafia ITALIANA. ma questo cosa vuol dire? vuol dire che tutti gli italiani emigrati erano delinquenti? assolutamente NO. una piccola parte di essi lo erano, così come gli immigrati adesso nel nostro paese. eppure se vai in America e ti chiedono di dove sei, alla risposta "Italia" ti dicono subito:"ahhh, pizza, mafia e mandolino!" a distanza di 50anni. perché? perchè loro fanno come fai tu, generalizzi. e anche questo, caro mio, è un dato di fatto. se facevi un sondaggio tra gli americani 40/50 anni fa in molti avrebbero risposto con le stesse frasi che utilizzi tu ora per denigrare gli immigrati, né più né meno.
senza poi considerare che mi metti in bocca cose mai dette. non ho mai detto che i musulmani (o chi per essi) siano perfetti, assolutamente, ma generalizzare è sempre sbagliato. Parte degli immigrati vengono qui per delinquere? è vero, verissimo anzi. ma non TUTTI, anzi una minima parte. hanno cultura e modi differenti dai nostri? sì, del tutto. a te crea problemi (sono sporchi e puzzolenti, parole tue) a me no fintanto che non ledono la mia persona ed al momento ancora non è successo.
ti dico, ad esempio, che mia nonna ha 88 anni, vive in una corte che ha 100 anni e da 5 anni ha come vicini di casa dei musulmani. La insultano, in quanto donna, non le portano rispetto. è sbagliatissimo? sì. mi fa incazzare? sì, ne ho minacciato uno di morte e hanno smesso. ma non sono tutti così, anzi. invece adesso nella corte c'è uno che le crea problemi allo stesso modo, che le dà della vecchia megera, della pu**ana etc e pensa un po'....è italiano. quindi? cosa facciamo? li uccidiamo tutti? torniamo al far west come dice and1966?
Si vis pacem, para bellum.
"Se le sciocchezze fossero materia imponibile, alcuni personaggi subirebbero aliquote confiscatorie"
Ciao Tub.
se non è una caxxata questa davvero io sono napoleone... solo in italia si bestemmia ? forse sarà un' abitudine più italiana che altrove, secondo uno dei tanti luoghi comuni... (voglio vedere se ci sono statistiche anche su questo)... ma tranquillo che non è che se io sono italiano allora bestemmio, e se sono musulmano no... e tranquillo che le mie orecchie funzionano, e sento bestemmiare più bambini musulmani che italiani... che infatti parlavo dei bambini...
aridai con l'alimentazione... allora se è l'alimentazione, come minimo mangiano cosa ? carne di piede ?sull'odore: sbagli anche lì. tu PUZZI, anche io PUZZO dipende chi è colui che odora. secondo un musulmano, un indiano o africano siamo noi a PUZZARE proprio perchè mangiamo diversamente da loro, e anche questo è un dato di fatto.
(mi perdonino i deboli di stomaco)
ti ripeto che l'odore che sento è odore di sporcizia, non di alimentazione...
una minima parte che se non c'era immigrazione, non c'era nemmeno quella minima parte... e non potendo leggere in faccia a chi arriva se in testa ha buoni o cattivi principi, quella "minima" parte continuerà a entrare ad incrementare la criminalità finchè ci sarà immigrazione... ogni immigrazione incrementa la criminalità... di poco o di tanto che sia, la incrementa e questo non è certo un benesenza poi considerare che mi metti in bocca cose mai dette. non ho mai detto che i musulmani (o chi per essi) siano perfetti, assolutamente, ma generalizzare è sempre sbagliato. Parte degli immigrati vengono qui per delinquere? è vero, verissimo anzi. ma non TUTTI, anzi una minima parte.
se non c'era l'immigrazione, si ritrovava solo quello italiano, così come uno rapinato da 1 musulmano e poi da un italiano, avrebbe avuto una sola rapina... stesso discorso di prima... niente razzismo, discorsi semplici e lineariti dico, ad esempio, che mia nonna ha 88 anni, vive in una corte che ha 100 anni e da 5 anni ha come vicini di casa dei musulmani. La insultano, in quanto donna, non le portano rispetto. è sbagliatissimo? sì. mi fa incazzare? sì, ne ho minacciato uno di morte e hanno smesso. ma non sono tutti così, anzi. invece adesso nella corte c'è uno che le crea problemi allo stesso modo, che le dà della vecchia megera, della pu**ana etc e pensa un po'....è italiano. quindi? cosa facciamo? li uccidiamo tutti? torniamo al far west come dice and1966?
Ultima modifica di meteopalio; 10/05/2014 alle 07:40
Sicuro? Con un GDP per capita a Monaco di 47.000 euro e di 15.000 per la Puglia...
Quello che per noi è "fare la fame" è un "normale" per molti altri, così come quello che per noi è "normale" è "fare la fame" per altri.
Tu non avrai bisogno di altri ma molti tuoi conterranei hanno alzato i tacchi e cercato fortuna in Germania e hanno trovato anche situazioni in cui venivano trattati esattamente come tratti tu i nigeriani. Pensa che felicità sentirsi dire certe cose eh?
E poi invochiamo le pari opportunità e il merito...siamo un ca**o di paese illiberale, diciamolo chiaro e tondo.
"Se le sciocchezze fossero materia imponibile, alcuni personaggi subirebbero aliquote confiscatorie"
Ciao Tub.
I tempi sono cambiati, quello del razzismo da parte dei tedeschi non è un problema che riguarderà la mia generazione. Nel frattempo il nostro Paese è divenuto una delle più grandi potenze economiche del mondo e la nostra reputazione ne ha giovato. Facessero anche loro qualcosa di buono qui in Italia.
Ultima modifica di Julio; 09/05/2014 alle 21:44
mah a giudicare dagli accenti che sento in metro tutte le mattine direi che invece di pugliesi della tua (e mia) generazione che alzano ancora i tacchi ce n'è a iosa. Ecco, magari a Berlino vengono più per il Berghain che per il lavoro, però stai tranquillo che i tempi sono tutt'altro che cambiati.
Ciao Tub.
Segnalibri