Marco Giazzi, Presidente MeteoNetwork
Esiste quindi la possibilità di creare una realtà completamente nuova partendo da zero ma con forze nuove che abbiano voglia di divertirsi e lavorare. (Marco Giazzi, 27 Marzo 2002)
Prima di tutto che almeno tu riconosca questo visto che hai sempre fatto finta di niente e in secondo luogo che almeno i tuoi interventi non siano sempre così "irriverenti" e sempre al filo del regolamento. Siccome il forum in cu scrivi viene mantenuto GRATIS dal lavoro delle persone che hanno scelto di dedicarsi all'Associazione come Volontari e vive ancge grazie al contributo dei Soci, sarebbe un gesto cortese da parte tua contribuire alla parte meteorologica (visto che ne è il core) piuttosto che passare il tempo a stuzzicare la gente, è una perdita di tempo.
Tradotto : visto che tu sei sotto ban definitivo, non vedo perchè bisogna fare ancora finta di niente da parte nostra; quello che sta succedendo ora è vistosamente scorretto verso gli altri utenti bannati e che attualmente non possono scrivere in queste pagine. Almeno la buona creanza di contribuire alla giusta causa.
Esiste quindi la possibilità di creare una realtà completamente nuova partendo da zero ma con forze nuove che abbiano voglia di divertirsi e lavorare. (Marco Giazzi, 27 Marzo 2002)
Quando fui riammesso al forum ringraziai pubblicamente lo staff di meteonetwork.....e anche piu volte.se questo pero' deve contemplare che qualcuno mi accusi a torto (giorgio?) Di violare regolAMenti,e che sempre quel qualcuno vuol far passare me e un altro utente come persone incapaci di sostenere un civile dibattito,senza poter esErcitare il mio diritto ad una piccara replica.....io vedo invece gli interventi di giorgio altamente provocatori...
La differenza è appunto il ban "ignorato", almeno l'impegno dui contenuti METEO, almeno quello Pio. Riguardo il resto sai benissimo che esistono le segnalazioni ma che non hai usato. Non venirmi a dire che tu si meno provocatore rispetto alle persone che tu stai citando.
Quindi ora, per favore, cerca di seguire la traccia che ti ho dato e a contribuire ad un clima più sereno e piacevole; non mi sembra di chiedere tanto.
Segnalibri