aveva un maglione da comunista con le tarme che cantavano bandiera rossa!
se tu hai una mela e io ho una mela, e ce le scambiamo, allora tu ed io abbiamo sempre una mela per uno.ma se tu hai un'idea, ed io ho un'idea,
e ce le scambiamo allora abbiamo entrambi due idee.(g.b.shaw)
Apro posito,ai riaprito laeroporto che son tutti incazzati come dei bepponi alla festa dell'unità? (Alby)
---------------------
always looking at the sky...
Interista
TRAP: "No say the cat is in the sac!"
Wizard: "sei disposto a trasferti in Provincia di Valle Seriana?" (5 maggio 2012)
---------------------
Ciao Ale!
20/12/2009... La giornata Perfetta! Min. -10.2° - Max. -5.1°
---------------------
aveva un maglione da comunista con le tarme che cantavano bandiera rossa!
se tu hai una mela e io ho una mela, e ce le scambiamo, allora tu ed io abbiamo sempre una mela per uno.ma se tu hai un'idea, ed io ho un'idea,
e ce le scambiamo allora abbiamo entrambi due idee.(g.b.shaw)
Apro posito,ai riaprito laeroporto che son tutti incazzati come dei bepponi alla festa dell'unità? (Alby)
Al di là di quanti andranno negli altri Paesi, io comincerei ad accendere i riflettori su questi fenomeni di "tendenza"
Brennero, la nuova cortina di ferro
Germania ? La resistenza dei rifugiati al regolamento di Dublino | Migranti Torino
perché poi non é che questi attraversano la penisola a ritroso e se ne tornano nelle loro aree di provenienza, ma si fermano da noi. E sapete perché "non riescono a raggiungere le agognate mete del Nord Europa"? Perché:
- Mancano (al dire dei suddetti paesi nordici) i requisiti.
- L' Italia non ha compiuto accertamenti secondo i canoni europei.
![]()
" Intra Tupino e l'acqua che discende del colle eletto dal beato Ubaldo,
fertile costa d'alto monte pende........" Dante, Paradiso XI
- In avatar, il mio mondo : Omar, Sarah, il cantiere e .... la neve!
---------------------
always looking at the sky...
Interista
TRAP: "No say the cat is in the sac!"
Wizard: "sei disposto a trasferti in Provincia di Valle Seriana?" (5 maggio 2012)
---------------------
Ciao Ale!
20/12/2009... La giornata Perfetta! Min. -10.2° - Max. -5.1°
---------------------
Ma certo! E' ovvio che è così! Han fare sospetto...
Ma nemmeno per idea. Il motto è "arriva un disperato in mare o peggio gli si ribalta la barca e si assistono; se han diritto d'asilo restano altrimenti tornano a casa". Perchè così funziona (o quantomeno dovrebbe funzionare secondo le nostre leggi).
2 possibilità: o in Germania arriva solo la crème de la crème dell'immigrazione o non si capisce come facciano ad avere flussi netti superiori ai nostri...
Neutrofilo, normofilo, fatalistofilo: il politically correct della meteo
27/11: fuori a calci i pregiudicati. Liberazione finalmente.
Segnalibri