Risultati da 1 a 10 di 135

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Uragano
    Menzionato
    0 Post(s)

Predefinito Re: Scene comiche, barzellette, freddure ecc.

Citazione Originariamente Scritto da Alpicentrali Visualizza Messaggio
    Più che altro, il 3D della gnocca metteva di buonumore, mentre questo mi sembra solo una presa per il culo per il 95% degli utenti.

Non sta a me giudicare, ma se il forum è sempre più povero, almeno in questa stanza, un motivo ci sarà.
    Affermazione cmq un po' esagerata.
    Cmq, non è solo per freddure il 3d.
    Riguardo al *****grafico per qualche foto con qualche tetta, rimango stupito

Uragano L'avatar di Lou_Vall
    Menzionato
    162 Post(s)

E' carnevale. Un bambino senza una gamba va dalla mamma e le dice: "Mamma mamma, mi compri il vestito da Batman?" E la mamma "Ma figliolo, e il costume da ghiacciolo dell'anno scorso lo buttiamo via?"

In un poggio sulle brughiere due pecore si guardano. E si guardano. E si guardano. E si guardano. Si guardano per un minuto, per un'ora, per un giorno intero. Dopodiché al tramonto una fa all'altra "Mbhè?"

Un'anguilla cerca ti tranquillizzare una sua collega. Le dice "Stai tranguilla".

Un generale, ad un cimitero militare, guarda soddisfatto le tombe. "Ah, finalmente son riusciti a farvi stare in riga."

Il figlio alla mamma. "Mamma, domani ho il compito di geografia, mi fai qualche domanda?"
    "Ma certo. La capitale della Germania?"
    "Berlino."
    "La capitale della Francia?"
    "Berlino"
    "Ma no, è Parigi"
    "No mamma, è Berlino, fidati."
    "Mah. La capitale del Belgio?"
    "Berlino"
    "Ma ancora Berlino? Sei sicuro di avere studiato?"
    "Sì mamma, sicurissimo."
    "Non so come fai ad esserne così convinto, Adolf..."

Un maiale nota che l'asino della fattoria è magrissimo, allora gli chiede "Hey asino! Ma come mai sei sempre così magro? Guarda me che bella ciccia che ho. Ora che fa freddo mi fa comodissimo!"
    E l'asino "Sbaglio o tu non sei il maiale dell'anno scorso?"

Due Carabinieri fermano per un normale controllo una Ferrari, alla cui guida c'è un signore nero molto distinto.
    "Documenti per cortesia.." e il conducente presenta patente e libretto di circolazione.
    Il capo pattuglia legge "Nome: Leonardo"
    Sguardo stupito verso il guidatore.
    "Cognome: Di Caprio"
    Sguardo sempre più stupito verso il guidatore.
    "Occhi: azzurri"
    A questo punto, rivolgendosi al collega "Appuntato, ma il Titanic è affondato o bruciato?"
    Lou soulei nais per tuchi

Menzionato
    162 Post(s)

Un tizio va da una prostituta e contratta la sua prestazione per 10 euro.
    Pochissimi giorni dopo scopre di essersi preso le piattole, e infuriato corre da lei a lamentarsi, e lei gli fa "Beh, per 10 miseri euro cosa ti aspettavi, aragoste?"

"Ehi Mario, quanto tempo! Vuoi una birra?"
    "Grazie, ma sono astemio!"
    "Oh, scusa Astemio! Bionda o rossa?"

Uragano L'avatar di jack9
    Menzionato
    458 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Lou_Vall Visualizza Messaggio
    E' carnevale. Un bambino senza una gamba va dalla mamma e le dice: "Mamma mamma, mi compri il vestito da Batman?" E la mamma "Ma figliolo, e il costume da ghiacciolo dell'anno scorso lo buttiamo via?"

In un poggio sulle brughiere due pecore si guardano. E si guardano. E si guardano. E si guardano. Si guardano per un minuto, per un'ora, per un giorno intero. Dopodiché al tramonto una fa all'altra "Mbhè?"

Un'anguilla cerca ti tranquillizzare una sua collega. Le dice "Stai tranguilla".

Un generale, ad un cimitero militare, guarda soddisfatto le tombe. "Ah, finalmente son riusciti a farvi stare in riga."

Il figlio alla mamma. "Mamma, domani ho il compito di geografia, mi fai qualche domanda?"
    "Ma certo. La capitale della Germania?"
    "Berlino."
    "La capitale della Francia?"
    "Berlino"
    "Ma no, è Parigi"
    "No mamma, è Berlino, fidati."
    "Mah. La capitale del Belgio?"
    "Berlino"
    "Ma ancora Berlino? Sei sicuro di avere studiato?"
    "Sì mamma, sicurissimo."
    "Non so come fai ad esserne così convinto, Adolf..."

Un maiale nota che l'asino della fattoria è magrissimo, allora gli chiede "Hey asino! Ma come mai sei sempre così magro? Guarda me che bella ciccia che ho. Ora che fa freddo mi fa comodissimo!"
    E l'asino "Sbaglio o tu non sei il maiale dell'anno scorso?"

Due Carabinieri fermano per un normale controllo una Ferrari, alla cui guida c'è un signore nero molto distinto.
    "Documenti per cortesia.." e il conducente presenta patente e libretto di circolazione.
    Il capo pattuglia legge "Nome: Leonardo"
    Sguardo stupito verso il guidatore.
    "Cognome: Di Caprio"
    Sguardo sempre più stupito verso il guidatore.
    "Occhi: azzurri"
    A questo punto, rivolgendosi al collega "Appuntato, ma il Titanic è affondato o bruciato?"
    geniale la prima

de carolis, queste son barzellette o freddure, mica quelle che metti tu che oltre a far salire il nervoso non fanno
    Si vis pacem, para bellum.

Menzionato
    162 Post(s)

Il malato terminale è dal dottore, che scuote la testa guardando i suoi esami.
    "Dottore dottore! Lo so che sono grave.. mi dica.. quanto mi resta da vivere??"
    E il dottore: "Dieci.."
    "Dieci? Oddio! Dieci cosa? Dieci mesi? Dieci giorni?"
    "Nove...otto...sette..."

Come si chiama il prete che non si tocca? Don Touch.

Come si salutano due membri dell'Unione Europea? UE!!

Sapete una cosa? Ogni persona ha qualcosa da nascondere, diceva sempre mia zia Ferdinando.

Cosa fa un medico in discoteca? Dottor House.

La pera scandisce "Un-due, un-due, un-due!" e la mela... marcia.

Nella savana c'è il coniglio che si riposa all'ombra di un albero. Passa il topo e gli fa "Eilà! Che fai di bello?" e il coniglio "Beh, prendo un po' di fresco..mi riposo...e poi vado dal leone e lo scanno vivo, lo ammazzo!" Il topo è impressionato "Oddio! E riuscirai a farlo?" "Ma certo! Cosa vuoi che sia per me!" il topo sbigottito saluta e se ne va. Poco dopo passa l'antilope, e lo saluta "Ehi coniglio.. che fai di bello?" "Mah, prendo un po' di fresco.. mi riposo..e poi quando arriva il leone lo ammazzo quant'è vero che sono qui ora!" L'antilope sbigottita saluta e se ne va, abbandonando la zona. Passa poi la lucertola "Ehi, coniglio, che fai?" "Eh.. prendo un po' di fresco.. mi riposo.. e poi quando arriva il leone lo ammazzo e lo faccio a pezzi!" la lucertola resta di sasso e si affretta a salutare e andarsene. Un po' di tempo dopo arriva il leone, passa da lì, vede il coniglio e gli fa "Eilà coniglio.. che fai?" E lui "Mah, prendo un po' di fresco...mi riposo... ogni tanto dico qualche cazzata..."

Tesoriere MeteoNetwork L'avatar di fabry72
    Menzionato
    7 Post(s)

"Nove...otto...sette..."

Sapete una cosa? Ogni persona ha qualcosa da nascondere, diceva sempre mia zia Ferdinando.

Nella savana c'è il coniglio che si riposa all'ombra di un albero. Passa il topo e gli fa "Eilà! Che fai di bello?" e il coniglio "Beh, prendo un po' di fresco..mi riposo...e poi vado dal leone e lo scanno vivo, lo ammazzo!" Il topo è impressionato "Oddio! E riuscirai a farlo?" "Ma certo! Cosa vuoi che sia per me!" il topo sbigottito saluta e se ne va. Poco dopo passa l'antilope, e lo saluta "Ehi coniglio.. che fai di bello?" "Mah, prendo un po' di fresco.. mi riposo..e poi quando arriva il leone lo ammazzo quant'è vero che sono qui ora!" L'antilope sbigottita saluta e se ne va, abbandonando la zona. Passa poi la lucertola "Ehi, coniglio, che fai?" "Eh.. prendo un po' di fresco.. mi riposo.. e poi quando arriva il leone lo ammazzo e lo faccio a pezzi!" la lucertola resta di sasso e si affretta a salutare e andarsene. Un po' di tempo dopo arriva il leone, passa da lì, vede il coniglio e gli fa "Eilà coniglio.. che fai?" E lui "Mah, prendo un po' di fresco...mi riposo... ogni tanto dico qualche cazzata..."
    noto gia' una tendenza al decarolismento
    ---------------------
    always looking at the sky...

Interista
    TRAP: "No say the cat is in the sac!"
    Wizard: "sei disposto a trasferti in Provincia di Valle Seriana?" (5 maggio 2012)
    ---------------------

Ciao Ale!
    20/12/2009... La giornata Perfetta! Min. -10.2° - Max. -5.1°
    ---------------------

Menzionato
    162 Post(s)

Umorismo nero

Un becchino entra in un bar: "Salme a tutti"

A Lourdes un semiparalizzato con una grandissima fatica si alza temporaneamente dalla sedia a rotelle e urla "Madonna, fammi la grazia! Fammi tornare a casa a piedi!" ... si gira e gli hanno rubato la carrozzina.

Una donna si sente male, il marito la porta all'ospedale dove viene operata d'urgenza. Dopo qualche ora esce il medico, e fa al marito "Guardi..è stato un lungo intervento quello che ha subìto sua moglie..ma prima di ogni cosa, sappia che deve comprarle una carrozzina elettrica particolare che cosa sui 2000-3000 euro, poi un letto apposito che costa sui 1000 euro, poi un sollevatore da 2000 euro.." pian piano il marito della donna diventa sempre più pallido e allora il dottore gli fa: "Ma dai, scherzo! E' morta!"

Pub in un quartiere ultracattolico di Belfast, pieno di militanti e simpatizzanti IRA. Entra un tizio enorme, armato fino ai denti, con un coccodrillo vivo sulla spalla. Tutti gli sguardi si posano su di lui e lui domanda "Servite anche i protestanti qui?" Piomba il silenzio e l'atmosfera si fa nervosa, qualcuno tira fuori qualche coltello. Il barista non risponde. L'uomo fa ancora qualche passo e richiede "Allora, servite anche i protestanti qui??" ma il barista non ha il coraggio di rispondere e l'atmosfera si fa tesa come la corda di un violino. L'uomo avanza ancora fino al bancone e urla "ALLORA, PER L'ULTIMA VOLTA, SERVITE ANCHE I PROTESTANTI QUI??" tramestio, coltelli a serramanico che scattano, qualcuno tira fuori la pistola. Allora il barista, per evitare un possibile massacro e per calmare gli animi, squittisce "Sì sì! Noi serviamo tutti qui!" "Molto bene" sbotta l'energumeno "Allora una Guinnes per me e un protestante per il mio coccodrillo."

Sulla strada adiacente ad un cimitero due poliziotti di pattuglia vedono qualcosa. Strabuzzano gli occhi: sembra proprio un cadavere che cammina, uno zombie, che si porta qualcosa sotto il braccio! Allora puntano tutte le luci che hanno, puntano le pistole e, tremanti di fifa gli intimano: "FERMO LI'! NON TI MUOVERE! O SPARIAMO!" e lo zombie tutto tremante tenendo a due mani la sua lapide "Non sparate, non sparate per carità, ho i documenti.."

"Hai mai visto la moglie di Bocelli?"
    "No"
    "Bè, neanche lui!"

Maria corre incontro a Ponzio Pilato "Oh, non trovo mio figlio! L'hai visto? Sai dov'è?"
    "Sì, l'ho incrociato giusto dieci minuti fa..."

Nel Medioevo, in una buia foresta, due soldati in armatura completa si smarriscono. Il lupo sbircia e pensa "Che palle, anche oggi carne in scatola.."

Hitler sta tenendo un discorso ai suoi soldati. Nel bel mezzo dell'enfasi della sua propaganda, un soldato starnutisce rumorosamente. Di colpo il Fuhrer si blocca e urla "Chi è stato??" ma nessuno risponde. Ripete la domanda, silenzio assoluto. Allora fa "Se non salta fuori chi è stato, ucciderò il primo della fila!" i soldati sono terrorizzati ma nessuno osa fiatare. Allora Hitler punta la pistola e fa fuoco contro il primo della fila, che muore sul colpo. "Chi è stato?? Se non viene fuori chi è stato ucciderò il secondo!" e anche stavolta silenzio carico di terrore e tensione, ma nessuno si fa avanti. Allora Hitler spara, e uccide il secondo della fila. "Allora? Chi è stato?? Se non viene fuori chi è stato ucciderò il terzo, e poi il quarto, e così via!" una mano tremante si alza da in mezzo ai soldati. Il Fuhrer lo guarda e gli fa: "Allora? Sei stato tu?" e il soldato, tremante e in procinto di svenire, fa "Sì, mio signore". Hitler aspettò un attimo e poi disse "Ok...e allora salute!"

Un aereo precipita nell'Oceano, e si salvano solo due steward e una hostess molto carina, che raggiungono un'isola disabitata. Dopo qualche giorno di sopravvivenza, la ragazza li convoca e dice loro: "Ragazzi, devo farvi un discorso serio..io sono giovane e ho bisogno...bè ci siamo capiti...per cui se a voi va bene potremmo organizzarci così: una settimana uno e una settimana l'altro...che ne dite?" E i ragazzi: "Guarda, meno male che hai affrontato tu il discorso perché noi non avremo saputo come proportelo!" Ad accordi fatti, passano pochi bellissimi mesi finchè, ahimè, un virus fulminante stronca e uccide la ragazza. Passano alcune settimane e uno dei ragazzi fa un discorso serio all'altro: "Guarda non so tu, ma io sono giovane e ho bisogno...sai com'è...per cui vorrei proporti di organizzarci.. facciamo una settimana tu e una settimana io?" E l'altro "Guarda, meno male che hai affrontato l'argomento tu perché io non avrei saputo come proportelo!". Ad accordi fatti, passa qualche altro bellissimo mese fino a che uno dei ragazzi fa un discorso serio all'altro: "Senti...io...vorrei smettere, non mi va più, non è più come prima e poi non è naturale.." e l'altro "Guarda, meno male che hai affrontato il discorso tu perché io non avrei saputo come dirtelo...sono d'accordo: seppelliamola!"

Burrasca forte L'avatar di luca95
    Menzionato
    14 Post(s)

"Nove...otto...sette..."

Uragano
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da jack9 Visualizza Messaggio
    geniale la prima

de carolis, queste son barzellette o freddure, mica quelle che metti tu che oltre a far salire il nervoso non fanno
    Jacopo pensa che ogni tanto ai miei amici gliene faccio su whatsupp

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •