Citazione Originariamente Scritto da Lou_Vall Visualizza Messaggio
Il malato terminale è dal dottore, che scuote la testa guardando i suoi esami.
"Dottore dottore! Lo so che sono grave.. mi dica.. quanto mi resta da vivere??"
E il dottore: "Dieci.."
"Dieci? Oddio! Dieci cosa? Dieci mesi? Dieci giorni?"
"Nove...otto...sette..."

Come si chiama il prete che non si tocca? Don Touch.

Come si salutano due membri dell'Unione Europea? UE!!

Sapete una cosa? Ogni persona ha qualcosa da nascondere, diceva sempre mia zia Ferdinando.

Cosa fa un medico in discoteca? Dottor House.

La pera scandisce "Un-due, un-due, un-due!" e la mela... marcia.

Nella savana c'è il coniglio che si riposa all'ombra di un albero. Passa il topo e gli fa "Eilà! Che fai di bello?" e il coniglio "Beh, prendo un po' di fresco..mi riposo...e poi vado dal leone e lo scanno vivo, lo ammazzo!" Il topo è impressionato "Oddio! E riuscirai a farlo?" "Ma certo! Cosa vuoi che sia per me!" il topo sbigottito saluta e se ne va. Poco dopo passa l'antilope, e lo saluta "Ehi coniglio.. che fai di bello?" "Mah, prendo un po' di fresco.. mi riposo..e poi quando arriva il leone lo ammazzo quant'è vero che sono qui ora!" L'antilope sbigottita saluta e se ne va, abbandonando la zona. Passa poi la lucertola "Ehi, coniglio, che fai?" "Eh.. prendo un po' di fresco.. mi riposo.. e poi quando arriva il leone lo ammazzo e lo faccio a pezzi!" la lucertola resta di sasso e si affretta a salutare e andarsene. Un po' di tempo dopo arriva il leone, passa da lì, vede il coniglio e gli fa "Eilà coniglio.. che fai?" E lui "Mah, prendo un po' di fresco...mi riposo... ogni tanto dico qualche cazzata..."
noto gia' una tendenza al decarolismento