Situazione tutt'altro che incoraggiante sul fronte gas in Italia, mia mamma mi diceva che a Milano scarseggia!, in casa non supera i 18°C, il fuochista le ha detto che è calato e continua a calare l'erogazione del gas agli impianti di riscaldamento, e le caldaie devono andare a rilento!.
Tra l'altro le ha consigliato di non fare cibi che abbiano bisogno molta cottura e cercare di risparmiare il più possibile!!!.
Mia mamma incredula ha telefonato in comune!, un addetto le ha confermato tutto, aggiungendo che se la situazione permarrÃ*, le temperature nelle abitazioni verranno abbassate a 15°C, e a breve vi saranno problemi anche per l'approvvigionamento del gas da cucina non solo quello da riscaldamento!.
Siamo a posto.
![]()
Qua fa un caldo della madonna, e comunque tanto meglio, non è mai morto nessuno per 15°C in casa.Originariamente Scritto da Valgerola
![]()
Vuoi vedere che ora per il prossimo "GFS LIVE" tiferemo tutti per un cammellone?Originariamente Scritto da Valgerola
![]()
Marco Giazzi, Presidente MeteoNetwork
Esiste quindi la possibilità di creare una realtà completamente nuova partendo da zero ma con forze nuove che abbiano voglia di divertirsi e lavorare. (Marco Giazzi, 27 Marzo 2002)
Scorreggiamo di più, scorreggiamo tutti.Originariamente Scritto da Valgerola
Maurizio
Rome, Italy
41:53:22N, 12:29:53E
farebbe bene a molti stare un qualche giorno sotto i 20° in casa...si sa mai che la gente si accorga che si può vivere anche così...Originariamente Scritto da NoSync
![]()
osservatorio meteo dei Burnigui di Andalo Valtellino www.meteovaltellina.it
http://www.youtube.com/elnibi
Massì, un aiuto subito. Una bella scora direttamente nella tubazione del gas di casa nostra potrebbe contribuire a tener su la pressione dei nostri impianti.Originariamente Scritto da Jadan
La cosa più bella della neve? Il silenzio che l'accompagna nella caduta. Un silenzio non imposto, che dovrebbe essere la norma e invece è l'eccezione, tanto da gridare alla "calamità naturale". Forse non è la neve, ma il silenzio ad essere visto con sospetto. Nel silenzio si ascolta, nel silenzio si ragiona. Il silenzio, come la neve, non è noia, è gioia. Dovrebbe nevicare più spesso.
non ho il gas...
Cucini col forno a legna oppure con il fornelletto da campeggio?Originariamente Scritto da solojuve
Qui a casa mia, ora , +22°
termosifoni spenti da ore...
è proprio calda lei...
Cl.
"S'è la notizia fossi confermata sarò zio."
Coperta di pile?Originariamente Scritto da claudioricci
Maurizio
Rome, Italy
41:53:22N, 12:29:53E
Segnalibri