Pagina 12 di 15 PrimaPrima ... 21011121314 ... UltimaUltima
Risultati da 111 a 120 di 147

Discussione: Attentato a Parigi

Vento moderato
    Menzionato
    1 Post(s)

Predefinito Re: Attentato a Parigi

Citazione Originariamente Scritto da and1966 Visualizza Messaggio
    Occhio comunque a non ghettizzarli troppo . Potrebbe essere arma a doppio taglio.
    Credo che molta gente del FN sia solo arrabbiata. E parecchie ragioni ce le hanno pure. Ma non ce la faccio proprio. Un filo di ideale politico mi resta.
    #NousAvonsDéjàGagné

Rws
    Ospite

Ricapitolando: carte d'identità dimenticate, due presunti attentatori morti (e senza ostaggi) e un poliziotto suicida...
    Sugli altri due ancora poche cose, vediamo cosa ne esce fuori.

Vento moderato
    Menzionato
    1 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Rws Visualizza Messaggio
    Ricapitolando: carte d'identità dimenticate, due presunti attentatori morti (e senza ostaggi) e un poliziotto suicida...
    Scusa Rws, ma perché devi vedere per forza un complotto. Se è per quello hanno anche sbagliato civico, perso una scarpa e un guanto, si incrociavano mentre sparavano. Perché non dare credito alla spiegazione più probabile, e cioè che sono degli invasati con QI da parameci?
    #NousAvonsDéjàGagné

Vento forte L'avatar di and1966
    Menzionato
    14 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Rws Visualizza Messaggio
    Pluto - giudaismo - massoneria, che domande.
    " Intra Tupino e l'acqua che discende del colle eletto dal beato Ubaldo,
    fertile costa d'alto monte pende........" Dante, Paradiso XI
    - In avatar, il mio mondo : Omar, Sarah, il cantiere e .... la neve!

Rws
    Ospite

Citazione Originariamente Scritto da Professeur Bugigiò Visualizza Messaggio
    Scusa Rws, ma perché devi vedere per forza un complotto. Se è per quello hanno anche sbagliato civico, perso una scarpa e un guanto, si incrociavano mentre sparavano. Perché non dare credito alla spiegazione più probabile, e cioè che sono degli invasati con QI da parameci?
    Ma basta con la storia del complotto. Ma chi ha poi mai parlato di complotto.
    Io mi faccio domande, non do risposte. Voi riuscite a darvi risposte semplicemente?
    Un attentatore si porta dietro la carta d'identità e la perde?
    Non conviene forse catturare vivo un attentatore perchè magari potrà svelare dettagli su altre cellule terroristiche?
    Un poliziotto suicida? In un intrigo del genere?
    Evidentemente per voi le risposte sono, in successione, si, no, può capitare.

Vento moderato
    Menzionato
    1 Post(s)

No, si, può capitare.

Non ho risposte. Guardo alla spiegazione più probabile come la più plausibile.

E si. Un idiota con il QI da paramecio fa questo e altro. Ma li hai visti? Hai letto chi sono? Cosa hanno fatto nella loro vita? Questo manco sa cosa voglia dire essere un professionista. Il problema è che hanno in mano le automatiche. Perché siamo liberi.
    #NousAvonsDéjàGagné

Rws
    Ospite

No, si, può capitare.

Non ho risposte. Guardo alla spiegazione più probabile come la più plausibile.

E si. Un idiota con il QI da paramecio fa questo e altro. Ma li hai visti? Hai letto chi sono? Cosa hanno fatto nella loro vita? Questo manco sa cosa voglia dire essere un professionista. Il problema è che hanno in mano le automatiche. Perché siamo liberi.
    Perchè tu li hai visti?
    Banalmente, per un delitto di Cogne qualsiasi ancora si fanno ipotesi, esami del dna, appelli e contrappelli, qua in 36 ore è tutto chiaro, mistero delle libere e democratiche civiltà occidentali...

Rws
    Ospite

Ho fatto caso solo ora ad un altro particolare, tipico del terrorismo islamico, finora (forse non me ne sono accorto) assente. La rivendicazione. Dov'è?

Banned
    Menzionato
    78 Post(s)

Caro Professor Bugigiò, ti sarà sfuggito il mio intervento, ma mi ripeto:

consiglio a tutti di leggersi un po' Michel Houellebecq, il più importante scrittore contemporaneo francese.

- "la libertà ci ha fottuti", parole sue. Le applica in più parti del suo romanzo (quello del 1998), tornano utilissime in più circostanze ora, leggendo certi commenti. Sempre laddove si dà aria alla bocca e si scrive dimostrando di non essere all'altezza dell'appartenere all' Homo Sapiens Sapiens mi viene in mente questo scrittore.

Leggete(lo).

Tempesta L'avatar di Fede85
    Menzionato
    6 Post(s)

Il QI sarà stato da parameci, intanto hanno avuto una lucidità non da tutti ... questo se permetti mi spaventa...
    Detto questo vedo più ombre che luci in tutta questa vicenda ...

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •