Citazione Originariamente Scritto da inocs Visualizza Messaggio
Ho letto attentamente il tuo post, invece, e non posso che dire sempre la stessa cosa: la scienza è ben più avanti, non sei informato.

Quanto alle migliaia di prove, postale. Poi postami la revisione che ne viene fatta da fonti indipendenti e accreditate, e le accetterò subito (o pretendi che, contro la maggioranza delle menti che si dedicano alla materia, e contro logica ferrea, io mi converta perché senmut posta dei link a discussioni e problemi in voga decenni fa?) .

Ci vuole metodo per affossare uno scenario così grandioso, non una semplice discussione tra due profani. Quel metodo che, e sono tre, ti manca. Non ci si può improvvisare in certi ambiti, ed è anche la prima avvisaglia di irrazionalità.
Mi spiace ma sono informato, e sempre aggiornato. Io non mi permetto di epitetarti sulla base del nulla e gradirei che tu, se ci tieni alla discussione, facessi lo stesso.

Dove sono, poi, i link alle discussioni in voga decenni fa? Io non ne vedo nemmeno uno. Vedo solo immagini, volutamente svincolate dai siti da cui le prelevo perché, come detto, mi interessano i ragionamenti personali degli individui (sulla scorta del loro sapere e della loro cultura).

L'ultimo mio post presenta alcune immagini e non noto alcun commento. Se non hai un'opinione sul punto, puoi rifarti a ciò che trovi in rete (sempre con riferimento a quelle immagini) ed io criticherò la tua citazione. Se non conosci quelle opere basta chiedere, e fornirò ulteriori informazioni. Di certo non si tratta di falsi.

Però gradirei calma e rispetto, altrimenti la chiudo qui.