Citazione Originariamente Scritto da Senmut Visualizza Messaggio
Mi spiace ma sono informato, e sempre aggiornato. Io non mi permetto di epitetarti sulla base del nulla e gradirei che tu, se ci tieni alla discussione, facessi lo stesso.

Dove sono, poi, i link alle discussioni in voga decenni fa? Io non ne vedo nemmeno uno. Vedo solo immagini, volutamente svincolate dai siti da cui le prelevo perché, come detto, mi interessano i ragionamenti personali degli individui (sulla scorta del loro sapere e della loro cultura).

L'ultimo mio post presenta alcune immagini e non noto alcun commento. Se non hai un'opinione sul punto, puoi rifarti a ciò che trovi in rete (sempre con riferimento a quelle immagini) ed io criticherò la tua citazione. Se non conosci quelle opere basta chiedere, e fornirò ulteriori informazioni. Di certo non si tratta di falsi.

Però gradirei calma e rispetto, altrimenti la chiudo qui.

Ma non mi azzardarei a discutere di alcune cose neanche per tutto l'oro del mondo. Non mi va di ridurmi come le persone che al bar discutono accanitamente di omicidi, prove, DNA, processi ecc.ecc. senza sapere neanche cos'è un articolo di legge o dove si trovi un tribunale. Ti ho lasciato un link banale (che non hai probabilmente letto) , di una superficiale enciclopedia online, il quale però chiarisce bene dove si trovi oggi la frontiera.

Ci sono cose complesse (e cose da affidare ad altri, perché individualmente non si è in grado) , la razionalità che ti attribuisci dovrebbe indurti, al di là di tutto, molta più cautela, ancor prima che smettere di attingere a mani basse alla inesauribile ed eternamente smentita vena creazionista.

Quanto al resto, io non me la sono certo presa per la gentile definizione, vado a memoria, di agnostico incapace di trarre conclusioni abituato a ricevere asetticamente la verità pensata da altri, presunti esperti, per giunta in malafede in quanto tesi a mantenere in vita una teoria falsa (non so se rendo l'idea eh, passi pure per me, ignorante e tutto sommato insignificante individuo, ma il resto...)

Io non me la sono presa, dicevo, e avrei ben potuto. Ma se te la prendi tu, no problem, allora possiamo anche chiudere qui. Ciao.