Pagina 4 di 10 PrimaPrima ... 23456 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 95

Discussione: Pedofilia dei preti

Burrasca L'avatar di meteopalio
    Menzionato
    14 Post(s)

Predefinito Re: Pedofilia dei preti

Citazione Originariamente Scritto da meteo_vda_82 Visualizza Messaggio
    Anch'io la penso così.Alcuni qua sopra affermano che tanti preti abbiano amanti donne... non penso sia così sia perchè dovrebbero esporsi maggiormente e poi non penso che abbiano tutte queste possibilità, parliamo perlopiù di uomini anziani (la maggioranza dei preti oggi ha più di 65 anni)
    quindi anzitutto sarebbe da capire come fa un ultrasessantacinquenne ad avere voglie represse... potrei capire i novizi di 20 anni che a quell' età il cervello non capisce una mazza e gli ormoni sono a mille, ma a 65 anni...

Banned
    Menzionato
    1 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da meteopalio Visualizza Messaggio
    se invece che una classe di persone come i preti della quale è facile farne un unico fascio, prendiamo frammenti sparsi della società come insegnanti o volontari sociali, vediamo che di porcate sulla pelle dei bambini ve ne sono altrettante ed anche di peggiori... eppure queste persone a differenza dei preti hanno la possibilità di sfogare i propri istinti sessuali coi rispettivi mariti o le mogli : dove sarebbe quindi la spinta alla pedofilia inferta dell' astinenza sessuale ?
    ma chissà perchè- tanto per fare un esempio- romba di più la pedofilia dei preti che non le maestre che abusano dei bambini alla scuola materna...
    credo che questo la dica lunga...

ma poi, anche se l'astinenza sessuale spingesse alla pedofilia... mica solo i preti si astengono...
    e' curioso che ti affanni a fare dei distinguo,che inviti giustamente a non generalizzare,quando con gli immigrati non usi lo stesso metodo di analisi....

Uragano L'avatar di FunMBnel
    Menzionato
    158 Post(s)

sono tutte e due deviazioni dalla normalità, solo che la prima ancora oggi per fortuna non è accettata dalla società...
    Essere omosessuali quindi non è "normale". E perchè?

ma a me francamente fanno rabbrividire tutte e due e non ho remore a dirlo visto che c'è libertà d'opinione
    A me invece fanno rabbrividire gli omofobi e/o i trogloditi del tuo stampo e anch'io non ho remore a dirlo visto che c'è libertà di opinione...
    Neutrofilo, normofilo, fatalistofilo: il politically correct della meteo
    27/11: fuori a calci i pregiudicati. Liberazione finalmente.

Uragano L'avatar di FunMBnel
    Menzionato
    158 Post(s)

se invece che una classe di persone come i preti della quale è facile farne un unico fascio, prendiamo frammenti sparsi della società come insegnanti o volontari sociali, vediamo che di porcate sulla pelle dei bambini ve ne sono altrettante ed anche di peggiori...
    Basta postare una statistica al riguarda come chiedeva Inocs.

ma chissà perchè- tanto per fare un esempio- romba di più la pedofilia dei preti che non le maestre che abusano dei bambini alla scuola materna...
    Eh davvero... Mai saliti agli onori delle cronache casi del genere. Anche quando si sono dimostrati falsi...
    Neutrofilo, normofilo, fatalistofilo: il politically correct della meteo
    27/11: fuori a calci i pregiudicati. Liberazione finalmente.

Brezza tesa L'avatar di alexeia
    Menzionato
    24 Post(s)

"Romba di più" la pedofilia della categorie che, appena salta fuori un caso, prendono di volata le distanze dichiarando che "è un complotto", perché la categoria è nel giusto e senza pecche per definizione "genetica".
    Insomma, maggiore è il grado di "perfezione" dichiarata sull'etichetta del prodotto, e maggiore sarà lo scandalo al primo pelucco trovato.
    Un Brunello di Montalcino un po' spunto fa più scalpore che un Tavernello vulgaris. Al limite, può diventare truffa, perché, per come è venduto, mi aspetto la qualità al 100 per 100.
    Oppure che modifichino etichetta e promesse.

Uragano L'avatar di jack9
    Menzionato
    454 Post(s)

veramente se c'è uno che si atteggia a fare ciò non sono certo io
    ho espresso la mia opinione e non l'ho imposta a nessuno... viceversa dal tuo intervento deduco solo odio verso la chiesa e basta...
    come dal resto dei tuoi post in questa area, da anni, si deduce un solo costante odio verso gli omosessuali e gli immigrati. il solito catto-bigotto che prende solo ciò che gli fa comodo dalla sua religione....
    sì odio la chiesa cattolica, la CHIESA, non la religione. la religione è una cosa, il clero un'altra. la religione è una cosa, l'uomo che la travisa a suo piacimento è un'altra.
    il prete pedofilo fa schifo come chiunque altro pedofilo, questa è la premessa. dovresti analizzare la cosa, vedendo ad esempio che il numero dei preti pedofili in relazione alla quantità di preti esistenti è, in percentuale, qualcosa di anomalo. fatti delle domande e datti delle risposte. tanto qualsiasi cosa ti si dica tu la prendi per la parola del demonio o di un eretico, vedi solo odio verso il cattolicesimo e fai finta di non vedere il tuo odio nei confronti di molti (immigrati, omosessuali.... e non costringermi ad andare a ribeccare i tuoi mille interventi in merito, lo sanno tutti qui dentro e non solo).
    risolvi i tuoi di conflitti prima di tacciare d'odio chiunque altro non la pensi come te.
    Si vis pacem, para bellum.

Menzionato
    14 Post(s)

vedo che qui piace andare fuori tema tirando fuori il discorso immigrati e il discorso gay...io non odio gli immigrati, ho solo espresso il mio disappunto su quanto lo stato non pensi in primis ai suoi cittadini, e su quanta delinquenza portano, ma senza mai dire che TUTTI gli immigrati sono delinquenti... allo stesso modo non ho niente in contrario cogli omosessuali, ma finchè fanno le loro cose dentro casa loro, e sono il primo a dire che dentro casa propria nessuno si deve permettere di dirti cosa fare... il punto è che gli omosessuali cercano invece l'ostentazione pubblica esasperata, fregandosene del fatto che in pubblico c'è anche chi non la pensa come loro e il loro fare può dare fastidio: qui li condanno, e pure in modo pesante se necessario ! li condanno non in quanto gay ma in quanto irrispettosi del pudore pubblico !... li condanno quando utilizzano i bambini come strumento per ottenere una fottuta regolarizzazione delle loro perversioni (step child e via dicendo), perchè l'omosessualità è una perversione nè più nè meno come la pedofilia... adesso che ognuno possa vivere la sessualità come crede va bene, ma non accetto che oltre a questa libertà si cerchi la sua infiltrazione nel pubblico pensiero, distruggendo i principi base dell' esistenza quale la coppia uomo- donna... e lo dico da cattolico e da persona seria quale sono

Vento forte
    Menzionato
    4 Post(s)

E lo dico da cattolico e da persona seria quale sono
    Ma mi faccia il piacere.

Tesoriere MeteoNetwork L'avatar di fabry72
    Menzionato
    7 Post(s)

...perchè l'omosessualità è una perversione nè più nè meno come la pedofilia...
    .....vabbè....
    No comment.
    ---------------------
    always looking at the sky...

Interista
    TRAP: "No say the cat is in the sac!"
    Wizard: "sei disposto a trasferti in Provincia di Valle Seriana?" (5 maggio 2012)
    ---------------------

Ciao Ale!
    20/12/2009... La giornata Perfetta! Min. -10.2° - Max. -5.1°
    ---------------------

Menzionato
    14 Post(s)

perversione = deviazione dalla normalità... ti piace di più così ?

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •