Neutrofilo, normofilo, fatalistofilo: il politically correct della meteo
27/11: fuori a calci i pregiudicati. Liberazione finalmente.
Neutrofilo, normofilo, fatalistofilo: il politically correct della meteo
27/11: fuori a calci i pregiudicati. Liberazione finalmente.
"Romba di più" la pedofilia della categorie che, appena salta fuori un caso, prendono di volata le distanze dichiarando che "è un complotto", perché la categoria è nel giusto e senza pecche per definizione "genetica".
Insomma, maggiore è il grado di "perfezione" dichiarata sull'etichetta del prodotto, e maggiore sarà lo scandalo al primo pelucco trovato.
Un Brunello di Montalcino un po' spunto fa più scalpore che un Tavernello vulgaris. Al limite, può diventare truffa, perché, per come è venduto, mi aspetto la qualità al 100 per 100.
Oppure che modifichino etichetta e promesse.
come dal resto dei tuoi post in questa area, da anni, si deduce un solo costante odio verso gli omosessuali e gli immigrati. il solito catto-bigotto che prende solo ciò che gli fa comodo dalla sua religione....
sì odio la chiesa cattolica, la CHIESA, non la religione. la religione è una cosa, il clero un'altra. la religione è una cosa, l'uomo che la travisa a suo piacimento è un'altra.
il prete pedofilo fa schifo come chiunque altro pedofilo, questa è la premessa. dovresti analizzare la cosa, vedendo ad esempio che il numero dei preti pedofili in relazione alla quantità di preti esistenti è, in percentuale, qualcosa di anomalo. fatti delle domande e datti delle risposte. tanto qualsiasi cosa ti si dica tu la prendi per la parola del demonio o di un eretico, vedi solo odio verso il cattolicesimo e fai finta di non vedere il tuo odio nei confronti di molti (immigrati, omosessuali.... e non costringermi ad andare a ribeccare i tuoi mille interventi in merito, lo sanno tutti qui dentro e non solo).
risolvi i tuoi di conflitti prima di tacciare d'odio chiunque altro non la pensi come te.![]()
Si vis pacem, para bellum.
vedo che qui piace andare fuori tema tirando fuori il discorso immigrati e il discorso gay...io non odio gli immigrati, ho solo espresso il mio disappunto su quanto lo stato non pensi in primis ai suoi cittadini, e su quanta delinquenza portano, ma senza mai dire che TUTTI gli immigrati sono delinquenti... allo stesso modo non ho niente in contrario cogli omosessuali, ma finchè fanno le loro cose dentro casa loro, e sono il primo a dire che dentro casa propria nessuno si deve permettere di dirti cosa fare... il punto è che gli omosessuali cercano invece l'ostentazione pubblica esasperata, fregandosene del fatto che in pubblico c'è anche chi non la pensa come loro e il loro fare può dare fastidio: qui li condanno, e pure in modo pesante se necessario ! li condanno non in quanto gay ma in quanto irrispettosi del pudore pubblico !... li condanno quando utilizzano i bambini come strumento per ottenere una fottuta regolarizzazione delle loro perversioni (step child e via dicendo), perchè l'omosessualità è una perversione nè più nè meno come la pedofilia... adesso che ognuno possa vivere la sessualità come crede va bene, ma non accetto che oltre a questa libertà si cerchi la sua infiltrazione nel pubblico pensiero, distruggendo i principi base dell' esistenza quale la coppia uomo- donna... e lo dico da cattolico e da persona seria quale sono
---------------------
always looking at the sky...
Interista
TRAP: "No say the cat is in the sac!"
Wizard: "sei disposto a trasferti in Provincia di Valle Seriana?" (5 maggio 2012)
---------------------
Ciao Ale!
20/12/2009... La giornata Perfetta! Min. -10.2° - Max. -5.1°
---------------------
perversione = deviazione dalla normalità... ti piace di più così ?
Segnalibri