Pagina 28 di 94 PrimaPrima ... 1826272829303878 ... UltimaUltima
Risultati da 271 a 280 di 940
    Rws
    Ospite

Predefinito Re: Attentato a Bruxelles....

Citazione Originariamente Scritto da and1966 Visualizza Messaggio
    Se secondo te almeno 5 attentati GRAVI sul suolo europeo, senza poi considerare quelli nel resto del mondo, in cui chi rivendica non mi pare sia né Bush né gli israeliani (giusto per parlare di lati oscuri .....) non è degenerazione ....

Quali sono "le precise domande": quelle dei link? Ma va? lasciamo perdere ....
    ....ah, tutto quello che sta venendo fuori a proposito del Belgio in questi giorni non tocca l' argomento "atomico" .... bene.

Per una volta che ne é stato preso uno vivo, non mi pare un affarone ammazzarlo. Ma sbatterlo dentro al suono di "fine pena mai", in sintonia con un europeo "41bis" ti dispiacerebbe? O sei anche tu di quelli che parlerebbero di gravissima violazione dei diritti umani (come se le vittime degli attentati non hanno subito violazione di diritti ....)

Jihad nell' accezione primaria vuol dire "sforzo", lo so. Ma in estensione viene usata come gi"giusta lotta per la causa di Allah", e quindi in un concetto più esteso "guerra santa". Radere i siti al suolo no, magari controllarli strettamente senza che alzi il ditino il solito difensore dei diritti a dire "diritti violati!" ????

Di cosa, scusa? Hai riletto bene il testo che hai quotato scrivendo "VERGOGNATI"? Io direi, prima scandisci bene le mie parole, e poi non partire lancia in resta. Strano che quelli che di solito siete cosìattenti a vivisezionare le parole, ove vi fa comodo date subito "per estensione", i significati che vi fanno comodo. A me non sta bene la concreta impunità di queste, chiamiamole "bandacce" di terroristi di queste situazioni, sapere che c' é gente che scorazza per l' il mondo a pianificare attentati e costituire capillari reti delinquenziali, perché questo sono, grazie alle maglie larghe ed al permissivismo dei ns controlli.

Con accezione differente, però.
    Niente, è perfettamente inutile.
    Uno straccio di commento sul dopo 11 settembre, Afghanistan e soprattutto Iraq, niente, non lo avremo mai.
    Chiacchiere su chiacchiere di nulla. Cosa vuoi fare esattamente dopo ciò che è già stato fatto dagli USA?
    Chiacchiere su chiacchiere di nulla.
    Riferimenti all'atomico, nulla.
    E vai invece di volgari insinuazioni sulla violazione dei diritti umani (sai che esistono le leggi penali? No?), sui ditini alzati e quant'altro...

Ah certo, bisogna svegliarsi...

E meno male che non ti ho ricordato dell'11 settembre...
    Sai, ci sono 2500 ingegneri e architetti che chiedono come siano crollate 3 torri.. Perche non lo sapevi? Sono tre...

Ma dai figurati, troppo complicato, è in inglese.

World Trade Center Building 7 Demolished on 9/11? - Home

Comunque non preoccuparti, il mondo si sta svegliando...

Vento forte L'avatar di and1966
    Menzionato
    14 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Rws Visualizza Messaggio
    Niente, è perfettamente inutile.
    Uno straccio di commento sul dopo 11 settembre, Afghanistan e soprattutto Iraq, niente, non lo avremo mai.
    Chiacchiere su chiacchiere di nulla. Cosa vuoi fare esattamente dopo ciò che è già stato fatto dagli USA?
    Chiacchiere su chiacchiere di nulla.
    Riferimenti all'atomico, nulla.
    E vai invece di volgari insinuazioni sulla violazione dei diritti umani (sai che esistono le leggi penali? No?), sui ditini alzati e quant'altro...

Ah certo, bisogna svegliarsi...

E meno male che non ti ho ricordato dell'11 settembre...
    Sai, ci sono 2500 ingegneri e architetti che chiedono come siano crollate 3 torri.. Perche non lo sapevi? Sono tre...

Ma dai figurati, troppo complicato, è in inglese.

World Trade Center Building 7 Demolished on 9/11? - Home

Comunque non preoccuparti, il mondo si sta svegliando...

Ti ho dato le risposte sul che fare ORA, non mi pare chiacchiere su chiacchiere.

Il dopo 11 settembre, le torri con le microcariche, l' edificio 7 .... ok. L' Iraq? C'era anche prima del 9/11, se per questo (I^ guerra del Golfo, 1991, pretestuosa come la seconda)

Ma Londra ?
    Atocha?
    Parigi?
    E oggi Bruxelles?

Volgari insinuazioni di cosa? il penale di cosa? Ti ho chiesto solo: Faresti come quelli che per un fine pena mai parlano di "gravi violazioni dei diritti"? Bsasta rispondere si o no, semplice mi pare.

E sul "ditino alzato" certo lo scrivo, per tutte le volte che ci sono quelli che si affannano a difendere i Caini, non capendo che a forza di far saltare gli Abele ci ritroveremo con soli Caini, o comunque con i Caini in maggioranza.

Ps: ho visto il Film di Moore, e un po' di inglese diciamo che lo so, va' ....

" Intra Tupino e l'acqua che discende del colle eletto dal beato Ubaldo,
    fertile costa d'alto monte pende........" Dante, Paradiso XI
    - In avatar, il mio mondo : Omar, Sarah, il cantiere e .... la neve!

Uragano L'avatar di FunMBnel
    Menzionato
    156 Post(s)

Eh, già. Mo' stai a vedere che é colpa dei giudici comunisti .....
    I giudici, comunisti o fascisti che siano, sono solo l'ultimo anello della catena.
    E neppure loro hanno il dono dell'infallibilità.
    Va anche detto che FFdOO e magistrati vari non sono in numero infinito (re dell'eufemismo di oggi, yeah! ) quindi non è detto che da soli possano coprire il 100% del territorio alla ricerca di sfighe. Detta in altri termini: se tutti sanno che il tale imam predica odio e nessuno dice nulla perchè tanto non sono cazzi miei... Il che è in perfetta continuità con il fatto che nessuno sa che il tizio X è mafioso o se proprio non sono cazzi suoi...
    Neutrofilo, normofilo, fatalistofilo: il politically correct della meteo
    27/11: fuori a calci i pregiudicati. Liberazione finalmente.

Menzionato
    14 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da FunMBnel Visualizza Messaggio
    ....

Il problema è a 360° (v. articolo citato alcuni gg fa). Ma ovviamente ognuno sente quello a sè più vicino. Ed è perfettamente.
    Il problema nasce quando si pretende di farlo diventare problema unico in base a questo sentire.
    i problemi ne abbiamo, purtroppo tanti, e questo é certo UN problema (di fatti é UN topic a sé). Le mie proposte le hai viste, un 41bis in questo caso non sta brutto, anche se ho sentito proprio stamane che la Superprocura Europea é stata bocciata proprio ....dall' Italia per non ben precisati motivi .....

Fa differenza il fatto che sia atomico?
    ....eh, beh .... sai com' é ..... Effetti delle esplosioni nucleari - Wikipedia

A parte che la voglio vedere l'infilare una atomica...
    Più che una bomba da far esplodere, garderei al sabotaggio di Centrali fissili, magari bloccando in qualche modo i sistemi di raffreddamento .
    E se succedesse che si fa?
    Si usa il modello "a barbaro islamico barbaro e mezzo" teorizzato da elementi come il ragazzo del '79 come indice di cultura superiore?
    O si usa il modello USA post 09/11 di dichiarare guerra ad un Paese a caso che tanti buoni risultati ha ottenuto come si vede chiaramente a 15 anni di distanza?
    Perchè va bene far l'elenco dei problemi, ma a me interessano anche le soluzioni, tutto sommato.
    soluzione in alveo democratico mi sembra che te l' ho spiegata da diversi giorni .....
    A qualcuno è venuto il dubbio che se "le Molenbeek" sono sbagliate lo siano anche i metodi opposti finora utilizzati oppure no?
    Certamente, come sempre avviene sopratutto in casi di tale complessità, le ragioni non stanno SOLO da una parte. Quando però hai a che fare con una parte che difficilmente ammette di avere la sua quotaparte di torto ......

E questo non è forse sintomo che in Italia le cose funzionano come dovrebbero, almeno su questo fronte?
    credo che, come detto stamane dal Procuratore Nordio, il "training" fatto con Terrorismo interno e mafie varie abbia sviluppato buoni anticorpi. l' esperienza insomma non si inventa, nemmeno in questo campo. E non a caso nemmeno la Germania (toccata in passato da eventi terroristici) ha dimostrato, ad oggi, di avere lacune. poi magari verremo smentiti in poche battute: in effetti sti terroristi paiono essere tosti ......

No, non lo capisco. Perchè citi un caso di un giudice rimbambito (diamolo per scontato) a fronte di 300 arresti/condanne + 75 espulsioni di soggetti pericolosi.
    Siamo a 1 su 375; o magari 1 su 300 se i 75 son compresi.
    Per non esserci eccesso di zelo cosa dobbiamo fare? Giustizia sommaria?
    Nooooo ! siamo sempre lì! Mi fai come Rws: "allora se non funziona così, è cosà. Ripeto, ci siamo già passati, almeno in Italia, si questi scomodi sentieri. Almeno facciamo tesoro di quelle esperienze.

Prime? Ma dal post-09/11 a oggi dove sei stato esattamente?
    Mah, le armi chimiche di Bush erano un' invenzione, ed altre situazioni sono più sembrate più ampollosi rilanci "giornalistici" che reali possibilità. i fatti belgi invece, sembrano avere indizi corposi.

Rws
    Ospite

Volgari insinuazioni di cosa? il penale di cosa? Ti ho chiesto solo: Faresti come quelli che per un fine pena mai parlano di "gravi violazioni dei diritti"? Bsasta rispondere si o no, semplice mi pare.
    Ma chi? CHIIIIIIIIIIIIIIIII? CHi ha mai parlato di violazione dei diritti per un "fine pena mai", ovvero un ergastolo, a chi è condannato per strage terroristica? CHI?

Ora rispondi altrimenti smetti di scrivere str...ate...

Menzionato
    156 Post(s)

E sul "ditino alzato" certo lo scrivo, per tutte le volte che ci sono quelli che si affannano a difendere i Caini, non capendo che a forza di far saltare gli Abele ci ritroveremo con soli Caini, o comunque con i Caini in maggioranza.
    Ma chi è che difende i Caini esattamente?
    C'è qualcuno, qui, in Belgio, in Francia o in USA che ha detto che hanno fatto bene a far saltare Bruxelles, Parigi o NYC?
    Perchè io non ne conosco manco uno.
    Viceversa se pretendere la civiltà, che comprende pure il rispetto dei diritti umani per i condannati e non comprende invece l'infilare carne di maiale con l'imbuto in gola a un presunto terrorista islamico (cit.) significa difendere i Caini allora io continuerò a difendere i Caini.
    Perchè se la civiltà la devo perdere allora che la perda in battaglia con i Caini e non per essermi tagliato le palle in modalità Abele-Tafazzi. Ma mi sa che l'ho già detto...

Menzionato
    14 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Rws Visualizza Messaggio
    Ma chi? CHIIIIIIIIIIIIIIIII? CHi ha mai parlato di violazione dei diritti per un "fine pena mai", ovvero un ergastolo, a chi è condannato per strage terroristica? CHI?

Ora rispondi altrimenti smetti di scrivere str...ate...
    Ma infatti tu non l' hai detto prima: io ti ho chiesto "vorresti fare come quelli che .....". Ma santi numi, e sarei io quello che scrive le s.t.r. ?

Rws
    Ospite

Bah, vabbè, e meno male che siamo in due a dirtelo. Impossibile.

P.S. Moore, una barzelletta. Contento tu.

Menzionato
    156 Post(s)

i problemi ne abbiamo, purtroppo tanti, e questo é certo UN problema (di fatti é UN topic a sé). Le mie proposte le hai viste, un 41bis in questo caso non sta brutto, anche se ho sentito proprio stamane che la Superprocura Europea é stata bocciata proprio ....dall' Italia per non ben precisati motivi .....
    1. Sul 41-bis ho già detto che son d'accordo, nella consapevolezza che stiamo parlando dell'ultimo anello della catena
    2. Interessante...

....eh, beh .... sai com' é ..... Effetti delle esplosioni nucleari - Wikipedia
    Mi pare evidente che la domanda non era riferita agli effetti delle radiazioni ionizzanti.
    In compenso se si parla di attacco atomico ho l'impressione che 24 abbia avuto effetti nefasti...

Più che una bomba da far esplodere, garderei al sabotaggio di Centrali fissili, magari bloccando in qualche modo i sistemi di raffreddamento .
    Nelle moderne centrali si usa la fisica per spegnere i reattori proprio per evitare problemi di questo tipo.
    Certo... Se tutto il personale di una centrale è costituito da una cellula terroristica allora probabilmente qualcosa può succedere...

Certamente, come sempre avviene sopratutto in casi di tale complessità, le ragioni non stanno SOLO da una parte. Quando però hai a che fare con una parte che difficilmente ammette di avere la sua quotaparte di torto ......
    Nessuno ammette la sua quota parte di torto. E senza bisogno di arrivare al terrorismo o alle guerre di religione. I rei confessi sono pochi.

credo che, come detto stamane dal Procuratore Nordio, il "training" fatto con Terrorismo interno e mafie varie abbia sviluppato buoni anticorpi. l' esperienza insomma non si inventa, nemmeno in questo campo. E non a caso nemmeno la Germania (toccata in passato da eventi terroristici) ha dimostrato, ad oggi, di avere lacune. poi magari verremo smentiti in poche battute: in effetti sti terroristi paiono essere tosti ......
    I terroristi son sempre tosti. E in presenza di uno disposto a farsi saltare non ci sono sistemi che siano a sicurezza totale.
    Sarebbe sufficiente evitare le condizioni per gli attacchi coordinati.

Nooooo ! siamo sempre lì! Mi fai come Rws: "allora se non funziona così, è cosà. Ripeto, ci siamo già passati, almeno in Italia, si questi scomodi sentieri. Almeno facciamo tesoro di quelle esperienze.
    Mi sa che non ci siamo capiti: lo ha scritto tu che da noi funziona bene tranne in un caso su 300. Ti dirò che sperare in molto meglio è dura... Io firmo perchè vada sempre così.

Mah, le armi chimiche di Bush erano un' invenzione, ed altre situazioni sono più sembrate più ampollosi rilanci "giornalistici" che reali possibilità. i fatti belgi invece, sembrano avere indizi corposi.
    Anche qui: il riferimento era alle centrali atomiche come obiettivi sensibili. Io ne sento parlare da 15 anni senza sosta.

Menzionato
    14 Post(s)

Ma chi è che difende i Caini esattamente?
    C'è qualcuno, qui, in Belgio, in Francia o in USA che ha detto che hanno fatto bene a far saltare Bruxelles, Parigi o NYC?
    Perchè io non ne conosco manco uno.
    Viceversa se pretendere la civiltà, che comprende pure il rispetto dei diritti umani per i condannati e non comprende invece l'infilare carne di maiale con l'imbuto in gola a un presunto terrorista islamico (cit.) significa difendere i Caini allora io continuerò a difendere i Caini.
    Perchè se la civiltà la devo perdere allora che la perda in battaglia con i Caini e non per essermi tagliato le palle in modalità Abele-Tafazzi. Ma mi sa che l'ho già detto...
    Va beh, a parte l' ameno personaggio ...

Difende in tv gli attentatori di Charlie Hebdo. 24enne arrestato per spaccio - Repubblica Tv - la Repubblica.it

....nessuno ti direbbe ESPLICITAMENTE quello che tu indichi ....ma tutto un corredo di distinguo, "ma", "però", "se", ....ecc .... Quello intendo come difesa dei Caini. I
    l gesto ignobile di attentare alla vita della gente (che sia con bombe, droni, ecc, capito, Rws ???) va condannato SEMPRE E COMUNQUE con forza.

Dai ragazzi, inutile che ci torniamo sopra per l' ennesima volta. Anche perché, se non erro l' ESPLICITA AFFERMAZIONE "hanno fatto bene" è passibile del reato di APOLOGIA DI TERRORISMO (o di reato in generale).

In battaglia con i Caini non ci arrivi, Bassini. sta tranquillo. Perderemo prima, allo scontro aperto non ci si arriva.

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •