you don't need the Weatherman to know where the wind blows - bob dylan
il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile - woody allen
Si infatti, tutto sommato...
Ho paura peró anche che questi risultati si basino su campioni di popolazione "abbastanza colta"... Insomma, é un test fatto su chi crede di sapere l inglese (su base volontaria)La situazione della vita di tutti i giorni quindi potrebbe essere diversa, in meglio o in peggio.
Sent using Tapatalk
il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile - woody allen
Neutrofilo, normofilo, fatalistofilo: il politically correct della meteo
27/11: fuori a calci i pregiudicati. Liberazione finalmente.
Gli olandesi hanno un problema: in tutto sono 4 gatti (un po' più di 4, ma ci siamo capiti) e hanno una lingua tutta loro che non è nè l'inglese nè il tedesco.
Così hanno risolto il problema alla radice (non so se per legge o per scelta): imparano 3 lingue, la loro, l'inglese e quella della vicina Germania così hanno risolto il problema.![]()
Neutrofilo, normofilo, fatalistofilo: il politically correct della meteo
27/11: fuori a calci i pregiudicati. Liberazione finalmente.
In queste settimane mi capitano turisti che mi chiedono informazioni in inglese, ci metto anche 2-3 minuti per formulare uan semplice frase perchè magari non ricordo questa o quella parola al volo, però bene o male mi capiscono sempre (di solito però mi capiscono sempre)
![]()
uploadfromtaptalk1470946522308.jpg
Sent using Tapatalk
Ultimamente sono rinco, pardon (meno male che arrivano le ferie)
Segnalibri