Citazione Originariamente Scritto da meteopalio Visualizza Messaggio
basso livello culturale tutto tuo...

qui m'insegni poco, visto che è il mio lavoro: costare costa eccome, perchè ogni pasto differente consiste in preparare bussolotti a parte, e ci vuole più tempo e più spesa, tant'è che in qualche caso s'è pensato di sostituire la carne di maiale con il tonno (insalata di riso con tonno anzichè prosciutto cotto): si cambia per tutti- per colpa di questi qua- ma almeno non ci stiamo ad ammattire a preparare circa 100 porzioni differenziate...
poi per favore, non accomuniamo i celiaci coi musulmani, che nel primo caso c'è dietro una motivazione seria ...
guarda, un mio giocatore è direttore di diverse mense ospedaliere e mi ha detto proprio ieri sera che non gli costa un tubo far fare sia del maiale per chi lo vuole che del bovino.

"motivazione seria" non farmi ridere meteopalio, tu che dici che la religione è una motivazione obsoleta mi vien da ridere. se la religione cristiana ti impedisse di mangiare pasta TU non la mangeresti. la tua religione è una motivazione seria e quella degli altri no?! ah già, la superiorità culturale.

per and: certo che da loro non c'è quella tolleranza di cui parlo, proprio per questo noi dobbiamo essere superiori sotto questo aspetto. Ma la questione della mensa è proprio ridicola. chiaro che non dobbiamo farci mettere i piedi in testa, il maiale continueremo a mangiarlo ma non ci costa niente dare loro una scelta diversa. se poi la pretesa è quella che anche noi non possiamo mangiare maiale perché a loro dà fastidio beh, in questo caso è giusto che non succeda.