Risultati da 1 a 10 di 940

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Rws
    Ospite

Predefinito Re: Attentato a Bruxelles....

Citazione Originariamente Scritto da and1966 Visualizza Messaggio
    Secondo me tu o non ci arrivi, TU, o fai finta di non capire. Che eri ateo l' avevo capito, che sei tollerante, a me pare che tu lo sia con chi ti pare.

Cosa c' entra il Cristo in croce?
    ...
    Mi piacerebbe molto vedere te e tutti quelli che la pensano come te andare a lavorare una decina d' anni continuativamente in un paese a maggioranza muslim. Poi vediamo, dopo 3 o 4 volte che non potete fare un gesto carino in pubblico alla Vs compagna/compagno o non potete bere una birra su un tavolino all' aperto di un bar, se manterrete tutta questa tolleranza. .. ah già. Dimenticavo. Per te e tutti quelli come te "bisogna rispettare le loro usanze" ..... sempre e comunque.
    Bah, a me pare sei tu che non vuoi capire.
    Sarò più chiaro: ma chi se ne frega di come vivono loro a casa loro, anche e non solo perchè non ho nessuna intenzione di andare a vivere da loro. A me interessa come si vive qui. Sarò tollerante con tutti quelli che seguono le leggi del mio paese ed esigo che nei termini di legge tutti quelli che vivono nel mio paese siano tolleranti nei miei confronti.
    Ribadisco ciò che penso del crocifisso, ma lo tollero. Ciò non mi impedisce di sottolineare quanto sia raccapricciante quell'oggetto per un non credente e spero un giorno sparisca per sempre da tutti i luoghi pubblici.

E visto che mi dici che sono tollerante con chi mi pare, mi fai un esempio di mia intolleranza nei confronti di qualcuno?
    Ultima modifica di Rws; 05/04/2016 alle 18:18

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •