No, non stiamo affatto scherzando perchè mi risulta che il caposaldo siano le leggi. Quindi finchè le leggi sono quelle che sono uno può anche pensare di imporre che bisogna girare con un elmo con le corna, ma si attacca.
Come mai a me non impone niente nessuno mentre a te qualcuno impone tutte 'ste cose?![]()
Ribadisco che per me chicchessia può volere anche un polmone... Ma si fermerà di fronte ai limiti imposti dalla legge.
Guarda che si sta parlando di legge iraniana.
E nel caso sei tu che sta cercando di rompere i cojotes per la questione del velo.
Dove sta la differenza tra pretendere di non usare il velo dove la legge lo impone e il pretendere la macellazione della carne nel modo X anzichè Y dove la legge vuole il modo X?
Insisto: chiedere è lecito, ma se chiedi cazzate ti sarà risposto picche. Non ti sta bene condividere la piscina? Ti accontenterai della doccia...
Neutrofilo, normofilo, fatalistofilo: il politically correct della meteo
27/11: fuori a calci i pregiudicati. Liberazione finalmente.
La macellazione halal l' hanno imposta sia a te che a me, per iniziare.
Intanto cominciamo con questi antipastini .....
Home | Qelsi - Quotidiano di informazione
" Intra Tupino e l'acqua che discende del colle eletto dal beato Ubaldo,
fertile costa d'alto monte pende........" Dante, Paradiso XI
- In avatar, il mio mondo : Omar, Sarah, il cantiere e .... la neve!
Eccerto... Esportazione di democrazia 0.1... Si vede come funziona bene...
Considerate le conquiste della società occidentale sarebbe sufficiente non si perdessero indipendentemente dalla fine che farà l'occidente. Basta l'eredità. Certo che considerati quanti barbari ci sono pure dentro i confini, e non mi riferisco ai 4 gatti infiltrati dall'ISIS, sarà dura...
Quali spese e adempimenti? Perchè abbiamo appurato che maiale o pollo o manzo non cambia nulla...
Mi risulta che l'occidente dell'ordinamento di quegli stati se ne sbatta altamente, quindi da questo punto di vista sei stato ampiamente accontentato.
L'hanno imposta? Io non mi sono mai posto il problema della macellazione della carne in nessun posto dove l'acquisti o semplicemente la mangi. Finchè le imposizioni sono robe delle quali manco mi accorgo tutto sommato riesco a tollerare...
Ovvero?
Beh, sarà che da noi i giorni dopo Parigi ne abbiamo visti 400 in tutto a Roma (compresi quei giornalisti e politici italiani sodali), mentre per gli stessi morti della Palestina (fatto comunque altrettanto esecrabile rispetto al Bataclan) ne abbiamo visti prendere posto in tutta piazza duomo? (Un po ' più di 400 ....)
E le "migliaia di Londra" sarà magari che sono comunque uno 0,% della popolazione muslim del suburbe albionico? (Come infatti fa notare il salace commento di un lettore a pie ' articolo)
Come svicolare? Ti ha appena scritto, più elegantemente, "col cazz che ho intenzione di andare a vivere in quei posti".
E d'altra parte visto che ho avuto la fortuna di nascere dove certe conquiste sociali sono state ottenute e non ho alcuna intenzione di rinunciarci qui ci manca solo che scelga di andare dove non ci sono...
Veramente pure lui mi pare abbia scritto chiaramente che la legge fissa dei paletti e tali paletti devono essere rispettati.
Se diventano maggioranza numerica e tale maggioranza decide di imporre una teocrazia beh... O ci si adegua come fanno in Iran o si emigra.
Comunque tutte 'ste concessioni a parte la famosa macellazione quali sarebbero?
400? Beh... Buono a sapersi visto che non ci sono news in materia neppure per sbaglio...
A proposito... Quante manifestazioni di solidarietà ci sono state per quella serie di attentati che ho citato qualche pagina addietro? Eravamo più o meno di 400?
ma tu non sei quello del rispetto assoluto delle leggi?...
ovvero leggi : è scritto chiaro l' intento dell' assessore alla cittadinanza delle donne. Ma tu non sei quello del : me ne frego , la legge è legge. Oppure mo ' mi tiri fuori che tanto " abbiamo avuto il politico che faceva footing nella Reggia e quindi possiamo togliere due ore una piscina agli uomini"?
Certo.
Leggo volentieri, ma mi si è aperta una home page... Cosa dovrei leggere in particolare?
E comunque in effetti se i primi a dare il cattivo esempio son quelli che le leggi le scrivono non c'è da meravigliarsi se poi altri vogliono fare altrettanto.
Non sarebbe male che le rispettassero entrambi...
Segnalibri