Pagina 57 di 94 PrimaPrima ... 747555657585967 ... UltimaUltima
Risultati da 561 a 570 di 940
    Uragano L'avatar di FunMBnel
    Menzionato
    156 Post(s)

Predefinito Re: Attentato a Bruxelles....

Citazione Originariamente Scritto da and1966 Visualizza Messaggio
    Pretendiamo di non rispettarla allo stesso titolo per cui loro ci vogliono imporre A CASA NOSTRA pretese che cozza con il nostri ordinamento giuridico (macellazione halal o enclave inglesi gestite con la shaharia) . Ma stiamo scherzando?
    No, non stiamo affatto scherzando perchè mi risulta che il caposaldo siano le leggi. Quindi finchè le leggi sono quelle che sono uno può anche pensare di imporre che bisogna girare con un elmo con le corna, ma si attacca.
    Come mai a me non impone niente nessuno mentre a te qualcuno impone tutte 'ste cose?

Ma lo volete capire o no che questi, dato un dito, vorrebbero braccio e gamba?
    Ribadisco che per me chicchessia può volere anche un polmone... Ma si fermerà di fronte ai limiti imposti dalla legge.

No. Che si aggiorno loro. E la smettano di rompere i cojotes con le loro assurde pretese (piscine ad orari separati, o spiagge riservate. Ripeto: a casa nostra! ). Ma stiamo scherzando?
    Guarda che si sta parlando di legge iraniana.
    E nel caso sei tu che sta cercando di rompere i cojotes per la questione del velo.
    Dove sta la differenza tra pretendere di non usare il velo dove la legge lo impone e il pretendere la macellazione della carne nel modo X anzichè Y dove la legge vuole il modo X?
    Insisto: chiedere è lecito, ma se chiedi cazzate ti sarà risposto picche. Non ti sta bene condividere la piscina? Ti accontenterai della doccia...
    Neutrofilo, normofilo, fatalistofilo: il politically correct della meteo
    27/11: fuori a calci i pregiudicati. Liberazione finalmente.

Menzionato
    156 Post(s)

Beh... Almeno l'Independent ha scritto un articolo.
    Qui neanche il Gazzettino di Poggibonsi...

Vento forte L'avatar di and1966
    Menzionato
    14 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da FunMBnel Visualizza Messaggio
    No, non stiamo affatto scherzando perchè mi risulta che il caposaldo siano le leggi. Quindi finchè le leggi sono quelle che sono uno può anche pensare di imporre che bisogna girare con un elmo con le corna, ma si attacca.
    Come mai a me non impone niente nessuno mentre a te qualcuno impone tutte 'ste cose?
    La macellazione halal l' hanno imposta sia a te che a me, per iniziare.

.... che per me chicchessia può volere anche un polmone... Ma si fermerà di fronte ai limiti imposti dalla legge.

Guarda che si sta parlando di legge iraniana.
    E nel caso sei tu che sta cercando di rompere i cojotes per la questione del velo.
    Dove sta la differenza tra pretendere di non usare il velo dove la legge lo impone e il pretendere la macellazione della carne nel modo X anzichè Y dove la legge vuole il modo X?
    Insisto: chiedere è lecito, ma se chiedi cazzate ti sarà risposto picche. Non ti sta bene condividere la piscina? Ti accontenterai della doccia...
    Intanto cominciamo con questi antipastini .....

Home | Qelsi - Quotidiano di informazione
    " Intra Tupino e l'acqua che discende del colle eletto dal beato Ubaldo,
    fertile costa d'alto monte pende........" Dante, Paradiso XI
    - In avatar, il mio mondo : Omar, Sarah, il cantiere e .... la neve!

Menzionato
    156 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Marco.Iannucci Visualizza Messaggio
    Perchè mi devo accollare una incombenza burocratica per fare delle regole speciali per un "ospite"? Facevano bene gli Antichi Romani, che "romanizzavano" dove andavano
    Eccerto... Esportazione di democrazia 0.1... Si vede come funziona bene...

(e ahimè hanno fallito proprio in quelle terre maledette, allora popolate dalle tribù ebraiche, come se vi fosse nel dna di quei popoli una resistenza alla società civile). Ma anche una volta cristianizzato l'Impero Romano non smetteva di essere Romano e liberale, ha resistito millenni (voglio vedere la nostra attuale civiltà occidentale se resisterà tanto).
    Considerate le conquiste della società occidentale sarebbe sufficiente non si perdessero indipendentemente dalla fine che farà l'occidente. Basta l'eredità. Certo che considerati quanti barbari ci sono pure dentro i confini, e non mi riferisco ai 4 gatti infiltrati dall'ISIS, sarà dura...

ma il senso è quello, perchè devo sobbarcarmi di spese e adempimenti sempre più pesanti, quando sei tu che vieni da me, come se io dovessi riprodurre quel mondo che tu hai lasciato?.
    Quali spese e adempimenti? Perchè abbiamo appurato che maiale o pollo o manzo non cambia nulla...

Io avrei lasciato alla loro storia di fare il normale corso. Anche se volessero fondare stati integralisti, l'occidente non si doveva immischiare, lasciarli cucinare in quel brodo, magari dopo qualche secolo si sarebbero resi conto di stare male.
    Mi risulta che l'occidente dell'ordinamento di quegli stati se ne sbatta altamente, quindi da questo punto di vista sei stato ampiamente accontentato.

Menzionato
    156 Post(s)

La macellazione halal l' hanno imposta sia a te che a me, per iniziare.
    L'hanno imposta? Io non mi sono mai posto il problema della macellazione della carne in nessun posto dove l'acquisti o semplicemente la mangi. Finchè le imposizioni sono robe delle quali manco mi accorgo tutto sommato riesco a tollerare...

Intanto cominciamo con questi antipastini .....

Home | Qelsi - Quotidiano di informazione
    Ovvero?

Menzionato
    14 Post(s)

Beh... Almeno l'Independent ha scritto un articolo.
    Qui neanche il Gazzettino di Poggibonsi...
    Beh, sarà che da noi i giorni dopo Parigi ne abbiamo visti 400 in tutto a Roma (compresi quei giornalisti e politici italiani sodali), mentre per gli stessi morti della Palestina (fatto comunque altrettanto esecrabile rispetto al Bataclan) ne abbiamo visti prendere posto in tutta piazza duomo? (Un po ' più di 400 ....)

E le "migliaia di Londra" sarà magari che sono comunque uno 0,% della popolazione muslim del suburbe albionico? (Come infatti fa notare il salace commento di un lettore a pie ' articolo)

Menzionato
    156 Post(s)

Quando vi si pone l' ipotesi di andare a vivere in quei posti, vedo che siete tutti bravi a svicolare.
    Come svicolare? Ti ha appena scritto, più elegantemente, "col cazz che ho intenzione di andare a vivere in quei posti".
    E d'altra parte visto che ho avuto la fortuna di nascere dove certe conquiste sociali sono state ottenute e non ho alcuna intenzione di rinunciarci qui ci manca solo che scelga di andare dove non ci sono...

Comunque il concetto che ti ostini a non capire è che continuando a concedere, anche sulla border line della legalità, a questa gente, è per loro un concetto che li spinge a chiedere ogni volta di più.
    Veramente pure lui mi pare abbia scritto chiaramente che la legge fissa dei paletti e tali paletti devono essere rispettati.

Continuiamo a concedere indefessamente a costoro credendo così che le idee radicali si "diluiranno" ...... poi vedremo i risultati. Ripeto per l' ennesima volta : quando fanno branco, non c' è dialogo che tenga. Diventa piuttosto un monologo. In attesa di divenire poi maggioranza fisica. A quel punto. ...
    Se diventano maggioranza numerica e tale maggioranza decide di imporre una teocrazia beh... O ci si adegua come fanno in Iran o si emigra.
    Comunque tutte 'ste concessioni a parte la famosa macellazione quali sarebbero?

Menzionato
    156 Post(s)

Beh, sarà che da noi i giorni dopo Parigi ne abbiamo visti 400 in tutto a Roma
    400? Beh... Buono a sapersi visto che non ci sono news in materia neppure per sbaglio...

(compresi quei giornalisti e politici italiani sodali), mentre per gli stessi morti della Palestina (fatto comunque altrettanto esecrabile rispetto al Bataclan) ne abbiamo visti prendere posto in tutta piazza duomo? (Un po ' più di 400 ....)
    A proposito... Quante manifestazioni di solidarietà ci sono state per quella serie di attentati che ho citato qualche pagina addietro? Eravamo più o meno di 400?

Menzionato
    14 Post(s)

L'hanno imposta? Io non mi sono mai posto il problema della macellazione della carne in nessun posto dove l'acquisti o semplicemente la mangi. Finchè le imposizioni sono robe delle quali manco mi accorgo tutto sommato riesco a tollerare
    ma tu non sei quello del rispetto assoluto delle leggi?...

Ovvero?
    ovvero leggi : è scritto chiaro l' intento dell' assessore alla cittadinanza delle donne. Ma tu non sei quello del : me ne frego , la legge è legge. Oppure mo ' mi tiri fuori che tanto " abbiamo avuto il politico che faceva footing nella Reggia e quindi possiamo togliere due ore una piscina agli uomini"?

Menzionato
    156 Post(s)

ma tu non sei quello del rispetto assoluto delle leggi?...
    Certo.

ovvero leggi : è scritto chiaro l' intento dell' assessore alla cittadinanza delle donne. Ma tu non sei quello del : me ne frego , la legge è legge. Oppure mo ' mi tiri fuori che tanto " abbiamo avuto il politico che faceva footing nella Reggia e quindi possiamo togliere due ore una piscina agli uomini"?
    Leggo volentieri, ma mi si è aperta una home page... Cosa dovrei leggere in particolare?
    E comunque in effetti se i primi a dare il cattivo esempio son quelli che le leggi le scrivono non c'è da meravigliarsi se poi altri vogliono fare altrettanto.
    Non sarebbe male che le rispettassero entrambi...

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •