Altro attacco, hanno decapitato un prete... In Francia
Si vis pacem, para bellum.
Ormai non si riesce più nemmeno a stare dietro! La notizia dello squilibrato di Baviera l' ho saputa leggendo qui da Heinrich.
Fino ad ora mi pare che questi metodi venissero usati solo fuori dall' Europa .
tramite Tapatalk
Nello specifico caso è stato subito chiaro che la matrice era terroristica islamica.
In altri casi è stato piu' difficile appurarlo ma poi si è scoperto che era cosi' ( strage di Nizza )
In altri casi ancora non c'entrava niente il terrorismo islamico ( strage di Monaco )
Sono d'accordo, ora sembra tutto prematuro, ma poi il tempo si compirà.
Comunque mi riferisco sopratutto al Brasile non tanto ad altre nazioni sudamericane o centroamericane, alcune delle quali potrebbero benissimo non essere toccate dal terrorismo, almeno direttamente .
Il Brasile invece sarà colpito da numerosi mali e calamità. Non aggiungo altro, ma solo dare un campanello d'allarme, ossia starne lontani( se possibile).
Non è farina del mio sacco, ed anche io razionalmente farei le tue stesse considerazioni.
La realtà però è più complessa di quello che sappiamo e ci fanno sapere. Certe questioni semplicemente sono non trattate dai mezzi di comunicazione, e c'è anche chi ne dà scarsa o nulla importanza, anche ci fosse informazione.
Mi limito a dire questo, non voglio scrivere oltre, ma ognuno approfondisca pure, se gli capita![]()
" Intra Tupino e l'acqua che discende del colle eletto dal beato Ubaldo,
fertile costa d'alto monte pende........" Dante, Paradiso XI
- In avatar, il mio mondo : Omar, Sarah, il cantiere e .... la neve!
Garantismo e flagranza, ossimoro se ce n'è uno.
Neutrofilo, normofilo, fatalistofilo: il politically correct della meteo
27/11: fuori a calci i pregiudicati. Liberazione finalmente.
Segnalibri