[quote=Adriano 60]Aggiungo che l'Alfa Romeo (quella vera) e' un cesso
Ohibo'........
affermazione più che esatta...Originariamente Scritto da Adriano 60
![]()
Infatti è stata fatta anche una Giulietta con il 1760 perkins.Originariamente Scritto da Adriano 60
Altrimenti l'unica l'han venduta a Frassinoro?![]()
Quando passava sembrava un trattore![]()
aveva un maglione da comunista con le tarme che cantavano bandiera rossa!
se tu hai una mela e io ho una mela, e ce le scambiamo, allora tu ed io abbiamo sempre una mela per uno.ma se tu hai un'idea, ed io ho un'idea,
e ce le scambiamo allora abbiamo entrambi due idee.(g.b.shaw)
Apro posito,ai riaprito laeroporto che son tutti incazzati come dei bepponi alla festa dell'unità? (Alby)
Ora che ricordo, la prima fornitura dei VM per Alfetta risale al 79.Originariamente Scritto da Adriano 60
Beppe: tas, e parla quand i pisa le oche!![]()
La cosa più bella della neve? Il silenzio che l'accompagna nella caduta. Un silenzio non imposto, che dovrebbe essere la norma e invece è l'eccezione, tanto da gridare alla "calamità naturale". Forse non è la neve, ma il silenzio ad essere visto con sospetto. Nel silenzio si ascolta, nel silenzio si ragiona. Il silenzio, come la neve, non è noia, è gioia. Dovrebbe nevicare più spesso.
[quote=Tubular Bells]Originariamente Scritto da Adriano 60
![]()
![]()
![]()
adesso vedi...
![]()
![]()
![]()
[quote=solojuve]Vado a prendere dei viveri per il mio lungo soggiorno in HP....Originariamente Scritto da Tubular Bells
![]()
[quote=Tubular Bells]alla fine si arriva sempre a questa conclusione ( esatta)Originariamente Scritto da Adriano 60
![]()
se tu hai una mela e io ho una mela, e ce le scambiamo, allora tu ed io abbiamo sempre una mela per uno.ma se tu hai un'idea, ed io ho un'idea,
Apro posito,ai riaprito laeroporto che son tutti incazzati come dei bepponi alla festa dell'unità? (Alby)
[quote=beppe]per me ci stermina....Originariamente Scritto da Tubular Bells
[quote=beppe]beppe...hai o hai avuto in passato delle alfa?Originariamente Scritto da Tubular Bells
Ho piacere se ti rocordi bene.Originariamente Scritto da Adriano 60
StÃ* di fatto che il primo Diesel è stato un Prekins( Cesso)
E fu montato anche dalla Giulietta( aridaiije)
Segnalibri