[quote=Tubular Bells]ti ricordi le mie parole sul killer di cividino...io sono esente..Originariamente Scritto da beppe
Aggiungo che il VM è stato montato (oltre che da Alfetta, Giulietta e Alfa 75) pure da Alfa 6, Alfa 164, Alfa 33, e se non vado errato pure da Alfa 155.Originariamente Scritto da quel cazzaro di beppe
La cosa più bella della neve? Il silenzio che l'accompagna nella caduta. Un silenzio non imposto, che dovrebbe essere la norma e invece è l'eccezione, tanto da gridare alla "calamità naturale". Forse non è la neve, ma il silenzio ad essere visto con sospetto. Nel silenzio si ascolta, nel silenzio si ragiona. Il silenzio, come la neve, non è noia, è gioia. Dovrebbe nevicare più spesso.
[quote=solojuve]manco per il c******Originariamente Scritto da beppe
![]()
Facevano schifo, si rimaneva a piedi, ed in montagna era un cesso![]()
aveva un maglione da comunista con le tarme che cantavano bandiera rossa!
se tu hai una mela e io ho una mela, e ce le scambiamo, allora tu ed io abbiamo sempre una mela per uno.ma se tu hai un'idea, ed io ho un'idea,
e ce le scambiamo allora abbiamo entrambi due idee.(g.b.shaw)
Apro posito,ai riaprito laeroporto che son tutti incazzati come dei bepponi alla festa dell'unità? (Alby)
[quote=beppe]Originariamente Scritto da solojuve
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
[quote=beppe]Originariamente Scritto da solojuve
![]()
aggiungi Volvo e VWOriginariamente Scritto da Adriano 60
![]()
se tu hai una mela e io ho una mela, e ce le scambiamo, allora tu ed io abbiamo sempre una mela per uno.ma se tu hai un'idea, ed io ho un'idea,
Apro posito,ai riaprito laeroporto che son tutti incazzati come dei bepponi alla festa dell'unità? (Alby)
l'alfa ne ha fatte di macchine belle...però la 33 per me rientra in quella categoria che ho selezionato come ABORTI...Originariamente Scritto da Adriano 60
Cazzo me ne frega di quelle baracche!Originariamente Scritto da beppe
![]()
La cosa più bella della neve? Il silenzio che l'accompagna nella caduta. Un silenzio non imposto, che dovrebbe essere la norma e invece è l'eccezione, tanto da gridare alla "calamità naturale". Forse non è la neve, ma il silenzio ad essere visto con sospetto. Nel silenzio si ascolta, nel silenzio si ragiona. Il silenzio, come la neve, non è noia, è gioia. Dovrebbe nevicare più spesso.
Il bello è che, se ti colleghi al sito ASfalta Romeo, manco richiamano il motore Perkins.
Si vergognano![]()
http://www.alfaromeo.it/cgi-bin/pbra...ID=-1073750370
Vergognatevi![]()
Modera i termini, altrimenti ti modero io.Originariamente Scritto da Adriano 60
Più calci per tutti!!
Segnalibri