ops intendevo questaOriginariamente Scritto da solojuve
Osservatorio meteorologico Cantù loc. Fecchio, 350m/slm - prov. Como.
Registrazione dati meteo giornalieri dal 2002
sul CATORCIO Giulietta, concordo in pieno.Originariamente Scritto da NoSync
L'unica Giulietta decente, è stata quella costruita fine anni 50 e terminata nel 1963(credo)![]()
aveva un maglione da comunista con le tarme che cantavano bandiera rossa!
se tu hai una mela e io ho una mela, e ce le scambiamo, allora tu ed io abbiamo sempre una mela per uno.ma se tu hai un'idea, ed io ho un'idea,
e ce le scambiamo allora abbiamo entrambi due idee.(g.b.shaw)
Apro posito,ai riaprito laeroporto che son tutti incazzati come dei bepponi alla festa dell'unità? (Alby)
toh...la versione più potente...la R5 Maxi Turbo Sport Production spingeva oltre i 400cv....roba fuori di testa...Originariamente Scritto da Fabian
Adriano, leggiti mò che motore montava la Giulia![]()
http://biografie.leonardo.it/biograf...fia=Alfa+Romeo
ma leggi bene e ad alta voce
Sono patrimonio di Autodelta lo sviluppo dei motori ad alcool, del primo motore diesel per Alfa Romeo (la Giulia con motore Perkins), della pompa di iniezione Spica, l'applicazione del carter secco sui motori di produzione di serie, la realizzazione di prototipi e successivi modelli delle prime automobili stradali con motore a benzina turbocompresso, lo sviluppo del concetto di SUV giÃ* negli anni Settanta su base Alfasud SW. Tra le realizzazioni importanti anche la Coupé Sprint V6 con motore posteriore e cambio longitudinale a cinque marce, l'impianto frenante con due pinze sullo stesso disco, il primo esempio di serbatoio di sicurezza e l'aerodinamica del sottoscocca.
aveva un maglione da comunista con le tarme che cantavano bandiera rossa!
se tu hai una mela e io ho una mela, e ce le scambiamo, allora tu ed io abbiamo sempre una mela per uno.ma se tu hai un'idea, ed io ho un'idea,
e ce le scambiamo allora abbiamo entrambi due idee.(g.b.shaw)
Apro posito,ai riaprito laeroporto che son tutti incazzati come dei bepponi alla festa dell'unità? (Alby)
Ti ammazzo!!!Originariamente Scritto da beppe
TU hai scritto questo http://forum.meteonetwork.it/showpos...4&postcount=20
La Giulietta non ha mai montato il Perkins che è stato montato sulla Giulia.
La cosa più bella della neve? Il silenzio che l'accompagna nella caduta. Un silenzio non imposto, che dovrebbe essere la norma e invece è l'eccezione, tanto da gridare alla "calamità naturale". Forse non è la neve, ma il silenzio ad essere visto con sospetto. Nel silenzio si ascolta, nel silenzio si ragiona. Il silenzio, come la neve, non è noia, è gioia. Dovrebbe nevicare più spesso.
Adriano ha avuto diverse Alfa con motore ad alcool mi sa...Originariamente Scritto da beppe
![]()
Leggi sopra!Originariamente Scritto da beppe
A me non insegni NULLA sull'Alfa!![]()
La cosa più bella della neve? Il silenzio che l'accompagna nella caduta. Un silenzio non imposto, che dovrebbe essere la norma e invece è l'eccezione, tanto da gridare alla "calamità naturale". Forse non è la neve, ma il silenzio ad essere visto con sospetto. Nel silenzio si ascolta, nel silenzio si ragiona. Il silenzio, come la neve, non è noia, è gioia. Dovrebbe nevicare più spesso.
Magari a guidarla...Originariamente Scritto da Adriano 60
![]()
![]()
Originariamente Scritto da NoSync
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
bepùn...ti ha fregato...ha effettivamente ragione...![]()
Segnalibri