Originariamente Scritto da NoSync
Io a 24 anni ero felice.
E' da quando ne ho 26 (******* , manco degli auguri ti sei ricordato) che mi sento la nausea.....................
![]()
#NousAvonsDéjàGagné
Quanto passerei un pezzo di cartavetrata sul musino di quel pipistrello che hai nell'avatar....Originariamente Scritto da Adriano 60
![]()
![]()
![]()
#NousAvonsDéjàGagné
http://forum.meteonetwork.it/showpos...99&postcount=5Originariamente Scritto da bugigio
Pirla.
Lo sapevo.Originariamente Scritto da NoSync
Ma tu hai scritto.
AH, è il suo compleanno. Dopo aver letto il messaggio di JK.
Vuoi che io non sappia il tuo compleanno tesoro ....
è il .... ecco.....
AUGURI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
![]()
#NousAvonsDéjàGagné
E' per gentaglia come te che non se ne ricorda che hanno dovuto istituire la festa della repubblica.Originariamente Scritto da bugigio
Al di lÃ* di questo, mi preme notare l'escalation della tua vita.
Ai tempi di elementari e medie eri, presumo, a Pompiano
Superiori, presumo, a Orzinuovi
UniversitÃ*, purtroppo ben so, a Milano
PhD, Londra
Fin qua uno potrebbe dire: "figa, che escalation!".
Ora dove sei?
![]()
A Londra ho fatto il Master of Science (MSc), non il PhD.Originariamente Scritto da NoSync
Quello lo vorrei fare l'anno prossimo. A Londra o negli USA (ma negli USA non mi prendono, sono troppo 'gnurant)
E comunque sono a ORZINUOVI.
E tra poco a Cracovia (come suona bene in italiano...)
![]()
#NousAvonsDéjàGagné
Alfa Romeo: il canto del cigno.
http://video.google.com/videoplay?do...6035969&q=alfa
L'ultima vera Alfa, mossa dal glorioso V6 Busso. (Busso Giuseppe, padre di questo motore, scomparso poche settimane fa)
La cosa più bella della neve? Il silenzio che l'accompagna nella caduta. Un silenzio non imposto, che dovrebbe essere la norma e invece è l'eccezione, tanto da gridare alla "calamità naturale". Forse non è la neve, ma il silenzio ad essere visto con sospetto. Nel silenzio si ascolta, nel silenzio si ragiona. Il silenzio, come la neve, non è noia, è gioia. Dovrebbe nevicare più spesso.
Cia', facciam lacrimare il nostro orsacchiotto Adrianone...![]()
![]()
Fotografata oggi pomeriggio sulla SS 36 in prossimita' di Briosco:
Allegato 20826
Ultima modifica di Tubular; 20/05/2006 alle 21:18
Come se fosse antani...
always looking at the sky
''E' nei ritagli ormai del tempo che penso a quando tu eri qui''
Vasco.
come se uno facesse il Pesto con l'Edera...
(Claudioricci, lunedi' 8 gennaio 2007)
Bellissima la 75, fino ad un paio di anni fa ce l'aveva un mio vicino, rossa, la spolverava quasi tutte le mattine, ora l'ha cambiata con un Bmw.Originariamente Scritto da Adriano 60
![]()
"Credo nel potere del riso e delle lacrime come antidoto all'odio e al terrore." C. Chaplin
Always looking at the sky...
è una persona intelligente.Originariamente Scritto da nucleo
Ci vuole l'Atlantico!
"Per quanto io sia paziente di perturbata con clacson a prescindere, tu mi hai veramente ovombolato il cipollotto aspergicato." Ciao Tub!
Segnalibri