Citazione Originariamente Scritto da BoscoSnow Visualizza Messaggio
Se posso permettermi, ma l'ingegnere che fa il cameriere, dato che lo conosci, é una persona a cui affideresti ruoli tecnici di responsabilità, o in altre parole, é una persona a cui ti affideresti per risolvere un problema complesso?

Perché diversamente é solo un laureato in ingegneria che ha magari con grande sforzo studiato come un mulo per raggiungere la laurea ma che di li in avanti non ha nulla da dire. Una volta tale persona o non esisteva perché nemmeno faceva ingegneria o se la faceva non si laureava, e se ce la faceva anche grazie al valore legale del titolo riusciva facilmente a trovare un buon impiego. Ora il titolo non basta devi effettivamente saperti muovere, saper fare, insomma svegliarsi, magari anche tardi.

Poi se é laureato da 3-6-9 mesi, diamogli tempo.
veramente ha lavorato come ingegnere per quasi due anni poi la ditta è fallita e non ha trovato più nulla. A quel punto si è rimboccato le maniche ed ha seguito la sua passione di cucinare e fa l'aiuto cuoco e in più serve ai tavoli. Altro che i bamboccioni che vorrebbero dipingere in tv.