Citazione Originariamente Scritto da Lou_Vall Visualizza Messaggio
Guarda, finora qui con l'adsl quando si va veloce nei momenti più fortunati andiamo a 2.0 mbps (con upload sempre intorno allo 0 comunque), per cui qualsiasi cosa in più sarebbe già un mezzo miracolo Ma in caso di non funzionamento i tecnici sono rapidi e risolvono il problema?
Perché stavo anche valutando di andare alla Vodafone e comprare il router senza fili (la "saponetta") che funziona con la rete 3G o 4G... ma non saprei se funziona bene o no..
Poco fa Screenshot_2017-08-07-13-03-36_org.zwanoo.android.speedtest.jpg ovviamente non va sempre così. Si i tecnici se chiami per qualche problema cercano di aiutarti, se si rompesse qualcosa a loro lo aggiustano abbastanza in fretta, il problema come detto è che se l'antenna è satura la connessione ti va molto lenta anche se non c'è nessun problema però penso hai dei giorni di prova per verificare. Per il router non so se va bene quello senza fili, considera che devi mettere un'antenna come quelle della TV e da lì parte un filo che si collega ad una scatoletta elettrica, da lì un cavo va alla corrente e l altro al router. Il router (col filo) dovrebbero dartelo loro pagando qualcosina in più ma non sono sicuro, io già ne possedevo uno e non ho chiesto.