Risultati da 1 a 10 di 1030

Discussione: Autonomia regionale

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Banned
    Menzionato
    17 Post(s)

Predefinito Re: Autonomia regionale

Citazione Originariamente Scritto da SnowBurian Visualizza Messaggio
    Visto che ti piace la storia del veneto, racconta un pò chi erano i terroni del nord? Racconta un pò chi, per colpa dell'estrema povertà, erano costretti a divorare anche i gatti? Perchè non racconti di tutto l'aiuto che ha dato l'italia per far campare il veneto? Ricordi l'alluvione del polesine e degli aiuti che hanno ricevuto i veneti da tutta l'italia? Smettila di vivere con questa falsa, insopportabile ed ipocrita superiorità, che maschera un ben evidente complesso d'inferiorità nei confronti di altre regioni o province. Non sei altro che un NAZISTA estremista da vergogna nazionale, per fortuna che ce ne sono pochissimi come te. Ricorda, caro il mio andreas, che sei un italiano, italiano di sangue e di cultura veneta.
    Io non ho nessun complesso di inferioritá, non ho motivo di averlo sinceramente

Mi sa che invece qua voi siete dei chiarissimi e palesi esempi di italianisti, che non sanno altro che sparlare di noi veneti cercando di coprire con fatti o robe che appartengono ad altri (assistenzialismo, terroni, ecc.).

Andate convinti delle vostre cose, difendetele piú che potete, al Veneto ci pensiamo noi. Voi pensate ai vostri di problemi che anche solo metá sarebbero troppi.

È tra l'altro molto grave che usi così impropriamente la parola nazista, chiamando in causa cose che non son mai appartenute alla storia del Veneto.
    Il Veneto ha un passato di Repubblica tra i piú longevi al mondo, per cui dovresti anche vergognarti un po' di quello che hai detto. I nazionalismi son robe lontanissime dalla cultura di noi veneti, invece parte integrante purtroppo di stati come quello italiano.

Grassie ció
    Ultima modifica di Andreas94; 14/10/2018 alle 17:50

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •