Saputo poco fa,una mia vicina che sta proprio di fronte,nonostante le due dosi di vaccino fatte da tempo è risultata positiva al tampone, purtroppo anche non volendo sentire era a telefono alla finestra...ha una tosse verente forte e grassa ed è tutta tappato dal raffreddore,si sente dura fatica a parlare a momenti,vi parlo di una donna sotto i 60 circa..
Lavoro: Brendola - casello di Montecchio Maggiore (VI)
http://meteoaltavillavicentina.altervista.org/
Lavoro: Brendola - casello di Montecchio Maggiore (VI)
http://meteoaltavillavicentina.altervista.org/
Ma una domanda la voglio fare vediamo chi prova a rispondere?
A chi giova ulteriori chiusure con danni economici per le economie dei paesi occidentali, mi viene in mente solo un paese, e come mai solo un paese non conta centinaia di migliaia di decessi, ma alcune migliaia anche essendo il più popoloso al mondo, a me qualcosa sfugge c'è qualcuno che può rispondere
Inviato dal mio SM-A307FN utilizzando Tapatalk
Ma va, pure io, è quello che sto dicendo dall'inizio della stagione estiva....
Sono i giovani che viaggiano e portano turismo ed economia? Indipendentemente dal periodo vuoi ripopolare le tue località con i giovani anche se quasi tutti non sono vaccinati? Accetti i giovani con "solo" un tampone PCR?
E' un rischio, che Malta, Spagna, Portogallo e Grecia si sono prese, che io non avrei corso, avrei spinto e puntato ad accogliere di più il turismo di chi i soldi li ha veramente, quelli più grandi che vaccinati sono già in gran parte, almeno per questa prima parte di estate.
Poi col progredire della vaccinazione sarebbero arrivati anche i giovani, questa volta vaccinati.
Non contesto il turismo di massa dei giovani, penso solo che se veramente volevi riprendere definitivamente il turismo e le attività senza rischiare di dover limitare di nuovo il turismo, andavano prese misure più stringenti di base.
Le 3 cose più belle dall'entrata nel forum e nel mondo meteo : i "mammatus" post-temporale, il nevone 2012 e l'ASE..
🟤 Coronavirus, bollettino di oggi:
• 888 contagiati
• 13 morti
• 1.529 guariti
-3 terapie intensive | +15 ricoveri
73.571 tamponi
Tasso di positività: 1,2% (+0,2%)
57.616.037 dosi di vaccino somministrate in totale
@Ultimora x @covid19
Inviato dal mio Redmi Note 8 Pro utilizzando Tapatalk
Segnalibri