Pagina 10014 di 12420 PrimaPrima ... 90149514991499641000410012100131001410015100161002410064101141051411014 ... UltimaUltima
Risultati da 100,131 a 100,140 di 124193

Discussione: Nuovo Virus Cinese

Bava di vento L'avatar di Chuck N.
    Menzionato
    8 Post(s)

Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

Saputo poco fa,una mia vicina che sta proprio di fronte,nonostante le due dosi di vaccino fatte da tempo è risultata positiva al tampone, purtroppo anche non volendo sentire era a telefono alla finestra...ha una tosse verente forte e grassa ed è tutta tappato dal raffreddore,si sente dura fatica a parlare a momenti,vi parlo di una donna sotto i 60 circa..

Vento forte L'avatar di verza81
    Menzionato
    95 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da jack9 Visualizza Messaggio
    I genitori vaccinati da mesi, in quanto anzianotti, lei sicuramente più di due settimane dalla seconda dose, la sorella non ne ho idea ma vaccinata. Ma fa poca differenza, insisti su sta cosa ma la Delta buca e pure tanto, finita lì.
    febbre anche alta, forti dolori. Influenza classica insomma
    Ok perfetto, quindi i vaccini funzionano anche con la Delta, praticamente azzerando anche le ospedalizzazioni anche se persone di una certa età, come riportato nei post precedenti da Barry.
    questo è l'importante.

Lavoro: Brendola - casello di Montecchio Maggiore (VI)
    http://meteoaltavillavicentina.altervista.org/

Vento forte L'avatar di verza81
    Menzionato
    95 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Simotgl Visualizza Messaggio
    C'era chi diceva che era impossibile non permettere il turismo quasi incontrollato dei giovani nelle varie località turistiche mediterranee. Perché mai imporre dei controlli molto severi e pretendere di far rispettare le regole?
    E io risposi che per me non era una gran strategia aprire in modo così quasi incontrollato fin da inizio estate, prendersi tutti i turisti possibili per rialzare l'economia e poi dover "ritornare" sui propri passi e quasi richiudere al turismo dopo 2 settimane....tant'è.
    Cmq è la conferma che il tampone di per sè serve a poco/niente, visto che per entrare a Malta è sempre stato obbligatorio il pcr.

Lavoro: Brendola - casello di Montecchio Maggiore (VI)
    http://meteoaltavillavicentina.altervista.org/

Banned
    Menzionato
    4 Post(s)

Si, cambiano al contrario di quanto pensi. Le limitazioni, andando avanti nel tempo, saranno quasi esclusivamente solo per i non vaccinati. E anche in giro è così (vedi Malta), e io godo come un riccio, come ieri sera
    adesso voglio vedere i costituzionalisti no vax piangere sangue
    Ragazzi io qualche dubbio lo tengo, speriamo sia come dite voi bisogna osservare cosa succede in Israele ed Regno Unito

Inviato dal mio SM-A307FN utilizzando Tapatalk

Uragano L'avatar di jack9
    Menzionato
    450 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da verza81 Visualizza Messaggio
    Ok perfetto, quindi i vaccini funzionano anche con la Delta, praticamente azzerando anche le ospedalizzazioni anche se persone di una certa età, come riportato nei post precedenti da Barry.
    questo è l'importante.
    Questo è chiaro, ma bloccando poco la trasmissione con milioni di non vaccinati sarà indubbiamente un problema. Deve arrivare l’obbligo il prima possibile, diretto o indiretto che sia.
    Si vis pacem, para bellum.

Uragano L'avatar di jack9
    Menzionato
    450 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Chuck N. Visualizza Messaggio
    Saputo poco fa,una mia vicina che sta proprio di fronte,nonostante le due dosi di vaccino fatte da tempo è risultata positiva al tampone, purtroppo anche non volendo sentire era a telefono alla finestra...ha una tosse verente forte e grassa ed è tutta tappato dal raffreddore,si sente dura fatica a parlare a momenti,vi parlo di una donna sotto i 60 circa..
    Ecc’appunto
    Si vis pacem, para bellum.

Banned
    Menzionato
    4 Post(s)

Ma una domanda la voglio fare vediamo chi prova a rispondere?
    A chi giova ulteriori chiusure con danni economici per le economie dei paesi occidentali, mi viene in mente solo un paese, e come mai solo un paese non conta centinaia di migliaia di decessi, ma alcune migliaia anche essendo il più popoloso al mondo, a me qualcosa sfugge c'è qualcuno che può rispondere

Inviato dal mio SM-A307FN utilizzando Tapatalk

Bava di vento L'avatar di Chuck N.
    Menzionato
    8 Post(s)

Ecc’appunto
    Sono già 4 giorni che con la mia ragazza sentendola tossire dicevamo a battuta,questa l ha preso... spero gli passi tutto velocemente

Burrasca L'avatar di Simotgl
    Menzionato
    147 Post(s)

Si, cambiano al contrario di quanto pensi. Le limitazioni, andando avanti nel tempo, saranno quasi esclusivamente solo per i non vaccinati. E anche in giro è così (vedi Malta), e io godo come un riccio, come ieri sera
    adesso voglio vedere i costituzionalisti no vax piangere sangue
    Ma va, pure io, è quello che sto dicendo dall'inizio della stagione estiva....

Sono i giovani che viaggiano e portano turismo ed economia? Indipendentemente dal periodo vuoi ripopolare le tue località con i giovani anche se quasi tutti non sono vaccinati? Accetti i giovani con "solo" un tampone PCR?
    E' un rischio, che Malta, Spagna, Portogallo e Grecia si sono prese, che io non avrei corso, avrei spinto e puntato ad accogliere di più il turismo di chi i soldi li ha veramente, quelli più grandi che vaccinati sono già in gran parte, almeno per questa prima parte di estate.
    Poi col progredire della vaccinazione sarebbero arrivati anche i giovani, questa volta vaccinati.

Non contesto il turismo di massa dei giovani, penso solo che se veramente volevi riprendere definitivamente il turismo e le attività senza rischiare di dover limitare di nuovo il turismo, andavano prese misure più stringenti di base.
    Le 3 cose più belle dall'entrata nel forum e nel mondo meteo : i "mammatus" post-temporale, il nevone 2012 e l'ASE..

Uragano L'avatar di Davide1987
    Menzionato
    41 Post(s)

⁣🟤 Coronavirus, bollettino di oggi:

• 888 contagiati
    • 13 morti
    • 1.529 guariti

-3 terapie intensive | +15 ricoveri

73.571 tamponi
    Tasso di positività: 1,2% (+0,2%)

57.616.037 dosi di vaccino somministrate in totale