Ragazzi io sono appassionato di storia Romana e tutta l'ingegneristica ed idraulica, dalle strade agli archi passando per gli acquedotti, ma è un discorso che non si può liquidare con una battuta apriamo un thread dedicato e ci divertiamo.
Inviato dal mio SM-A307FN utilizzando Tapatalk
Saranno anche i dati di lunedì, ma Marche 9 casi (7 in una sola provincia), e Abruzzo 0!!!!
Non sembrano dati da focolaio incontrollato, anzi, mi sembra che avere un giorno a 0 o meno di 10 su un migliaio abbondante di tamponi tra due regioni, sia un risultato notevole di tracciamento dopo 2 settimane di rialzi, che già nei giorni scorsi non avevano dato tendenze di aumento così critico.![]()
Ultima modifica di Simotgl; 12/07/2021 alle 15:16
Le 3 cose più belle dall'entrata nel forum e nel mondo meteo : i "mammatus" post-temporale, il nevone 2012 e l'ASE..
C'era chi diceva che era impossibile non permettere il turismo quasi incontrollato dei giovani nelle varie località turistiche mediterranee. Perché mai imporre dei controlli molto severi e pretendere di far rispettare le regole?
E io risposi che per me non era una gran strategia aprire in modo così quasi incontrollato fin da inizio estate, prendersi tutti i turisti possibili per rialzare l'economia e poi dover "ritornare" sui propri passi e quasi richiudere al turismo dopo 2 settimane....tant'è.
Le 3 cose più belle dall'entrata nel forum e nel mondo meteo : i "mammatus" post-temporale, il nevone 2012 e l'ASE..
A che punto stanno le cure per il Covid?
Vaccini a parte ovviamente
Periodo romantico alfa
I genitori vaccinati da mesi, in quanto anzianotti, lei sicuramente più di due settimane dalla seconda dose, la sorella non ne ho idea ma vaccinata. Ma fa poca differenza, insisti su sta cosa ma la Delta buca e pure tanto, finita lì.
febbre anche alta, forti dolori. Influenza classica insomma
Si vis pacem, para bellum.
Non è proprio così diciamo che la campagna vaccinale è stata sponsorizzata e pubblicizzata in tutte le maniere per tornare ad una vita normale.
Poi ognuno ha vinto le proprie resistenze, ed io ne avevo non molte di più, ma non nel vaccino in sé stesso perché nonostante qualche caso che ha scosso pubblica, i numeri sono dalla parte dei vaccini, ma perché sono contrario per principio alle medicine se non necessarie.
Ho dovuto convincermi facendo leva sul senso civico, e rifarei la scelta che ho fatto, ma che si parla di ipotesi di chiusure per vaccinati e non è da poco, altrimenti non avrebbero fatto il green pass
Inviato dal mio SM-A307FN utilizzando Tapatalk
Si, cambiano al contrario di quanto pensi. Le limitazioni, andando avanti nel tempo, saranno quasi esclusivamente solo per i non vaccinati. E anche in giro è così (vedi Malta), e io godo come un riccio, come ieri sera
adesso voglio vedere i costituzionalisti no vax piangere sangue![]()
Si vis pacem, para bellum.
Segnalibri