Francia, migliaia di persone si stanno radunando in diverse città per protestare contro il requisito del pass sanitario per entrare nei ristoranti, nei bar, nei cinema o per prendere l'aereo o il treno. Fra i partecipanti vi sono anche*operatori sanitari che chiedono «più tempo» per vaccinarsi e bollano l'ultimatum del 15 settembre di Macron come «insopportabile».
@CoronavirusNewsIta
Inviato dal mio Redmi Note 8 Pro utilizzando Tapatalk
Coprifuoco a Mykonos, musica bandita
17 luglio, 2021 da Ultimora - Notize dal Televideo/RAI
16.07
Scatta il coprifuoco dall'una di notte alle sei del mattino nell'isola greca di Mykonos.La misura è stata adottata in seguito a una repentina impennata di casi di covid.
Le misure che resteranno in vigore fino al 26 luglio comprendono il divieto di fare musica nei bar, nei club e nei ristoranti. La Grecia sta vivendo in questi giorni un forte aumento di casi dovuto principalmente alla variante Delta. I dati relativi a venerdì facevano contare 2.700 nuovi casi rispetto ai400di tre settimane fa.
Fonte: RAI Televideo
🟤 Coronavirus, bollettino di oggi:
• 3.121 contagiati
• 13 morti
• 2.328 guariti
+1 terapie intensive | +23 ricoveri
244.797 tamponi
Tasso di positività: 1,3% (-0,1%)
60.571.341 dosi di vaccino somministrate in totale
@Ultimora x @covid19
Notevole il Piemonte, con alle appena 55 casi
@snowaholic
Volevo scriverti e chiederti alcune cose correlate al Covid, ma non mi è possibile perchè il Moderatore mi ha bloccato la possibilità di inviare messaggi privati a tempo indeterminato.
Posso scriverti via mail? Nel caso acconsentissi ti inserisco la mia.
Ultima modifica di burian br; 17/07/2021 alle 16:14
Segnalibri