Siamo sicuri di sti dati? 45% dei ricoverati in TI immagino, non dei ricoverati totali voglio ben sperare. Perché è obiettivamente preoccupante, visto anche che gli over 60 oramai sono ben protetti. Poi se su 100 morti 99 o giù di lì non sono vaccinati, mi preoccupo ben poco….
Si vis pacem, para bellum.
Bisognerebbe fare delle stime.
Comunque per fare delle previsioni un po' più serie bisognerebbe capirne di calcolo stocastico, io sono limitato a quello applicato ai derivati finanziari, ed ho una mentalità da chi ha studiato economia, che fa molte semplificazioni/approssimazxioni
Ok oggi vedo mia sorella,la 64enne recalcitrante sui vaccini,e gli spiattello queste pagine,vediamo se cambia idea.Il suo però è un caso particolare,ha una specie di fobia verso tutto ciò che attiene alla medicina,non è mai stata dal medico,anzi per decenni non ha avuto nemmeno il medico di base,mai ospedale ,mai un controllo,analisi o quant'altro,l'ho vista in tutta la sua vita assumere solo qualche volta un analgesico.Fumatrice da sempre e se siamo a cena fuori non disdegna di scolarsi una bottiglia di vino più grappino.Il mondo è strano.
Onore a tutti i fratelli caduti nella lotta contro il potere e l'oppressione.
"nel fango affonda lo stivale dei maiali..."
Segnalibri